annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Costo Scaglie Drago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Costo Scaglie Drago

Secondo voi qual'è il prezzo??? Uno inizia a collezionarle, ma se magari vengono a costare 1gp l'una mi sembra inutile. Se le armature che vengono craftate sono migliori delle leather direi di dargli un prezzo superiore delle Barbed e Horned, magari intorno ai 15gp (non so a che livello di skill possono essere lavorate. Ho solo sparato facendo supposizioni) Poi le più rare nn le ho nemmeno viste, quindi nn so
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
    173918683

up
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
    173918683

Commenta

Sono diverse dalla palle di drago...perchè le scaglie di drago le usa il fabbro non il sarto...
      Ti dico solo che io che ho 100 black ho circa il 50% di possibilità di riuscire a craftare un pezzo di armor in scagie di drago...

P.S.:non ho idea di quanto valgano

Commenta

Originally posted by Muses
        Sono diverse dalla palle di drago...

BhuaHuhauhaUHAUHauhAUHuhauHAUhauhAUHuHAUHUhauhAUHA

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

BhuaHuhauhaUHAUHauhAUHuhauHAUhauhAUHuHAUHUhauhAUHA
          eh va beh...ho postato che erano quasi le tre e mezza, dopo aver fatto il secondo champ in un giorno (tra l'altro sono stati i miei primi champ completi che sono riuscito a fare...)

Cmq le armature in saglie di drago sono una ****ta immonda...peccato che con il 2d si vede come una semplice plate in ferro

Commenta

Sono armor da mago o da warrior?

Commenta

Non ho ancora provato...ma credo sia difficile siano anche per il mago!

Commenta

Sto operando...
              X