Ragazzi... non bisogna prendere in giro le persone perchè hanno le proprie ragioni (che io ben concepisco: più lumberjacking = più danno con le axes... se non erro )... è normale che se io volessi la SoP 120 in Begging dovrebbe essere implementata, non mi sembra una richiesta assurda ma piuttosto di dubbia utilità
Originally posted by XaLiOvAr of Nine Ragazzi... non bisogna prendere in giro le persone perchè hanno le proprie ragioni (che io ben concepisco: più lumberjacking = più danno con le axes... se non erro )... è normale che se io volessi la SoP 120 in Begging dovrebbe essere implementata, non mi sembra una richiesta assurda ma piuttosto di dubbia utilità
Non è questione di buone ragioni. E' qestione di buona educazione. Lui ha postato, io ho civilmente e simpaticamente (penso) detto che non esiste. Lui non può venirmi a dire che "ha delle buone ragioni". Se è niubbo e non conosce le regole, non legge né stratics né le guide sul sito di UOD, è più colpa sua che mia. Detto questo, tutti sono newbie a loro modo, io sono uno di quelli più inesperti forse... Però ho trovato un post alla quale ho potuto rispondere in maniera esauriente ed educata.
io ho risposto in modo sarcastico una votla che lui ha dimostrato di sbattersene di quello che gli ho detto. Va a suo svantaggio, perché ovviamente non troverà mai quella scroll. A me faceva piacere solo evitargli una affannosa ricerca che non dà risultati. Se non avessi postato io, lo avrebbe fatto qualcun altro entro breve, dicendo certamente le mie stesse cose.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Karagunesh A me faceva piacere solo evitargli una affannosa ricerca che non dà risultati. Se non avessi postato io, lo avrebbe fatto qualcun altro entro breve, dicendo certamente le mie stesse cose.
Hai le tue buone ragioni
Intendo dire che hai fatto bene... ma se è convinto di quello che fa non mi sembra il caso di sfotterlo... cmq mi faccio i fatti miei che di certo non ha bisogno di un avvocato... volevo farti solo notare che ti stai attaccando a qualcosa per cui non vale la pena discutere, sicuramente la sua risposta non è stata proprio garbatissima... ma se vuole buttare 1milione di gp nel cestino delle immondizie vicino alla banca sono affari suoi
va bè ragazzi, non c'è problema, comunque ho 4 pg macrati in parte a legendary una casa da 1milione e mezzo, due pk, che hanno reskillato un bel pò di gente, ma non mi ero mai interessato alla power scroll di lumberjack...
l'interesse nasce da un'oggetto +10 lumber che ho trovato,
avendo lumberjack a 110 avrei abbassato il costo del doppio colpo da 25 a 20(avendola a 100 lo abbassa da 30 a 25)
e inserendo l'ogetto con la skill a 100 avrei alzato lo skill cap a 710 senza abbassare altre skill.
comunque quando ho detto che la volevo scriptata era un gioco, cosi' per dire...
forse faccio bene a giocare e non leggere il forum...
hahahaha sono un niubbo(se poi e' un offesa)
non mi offendo ansi mi ci faccio due risate
Beh dai non mi sembra il caso di farsela prendere a male e nemmeno di farci la lista delle cose che hai... è stata un incomprenzione che probabilmente non sarebbe nata se tu avessi spiegato subito il motivo e quindi non avessi dato la possibilità a Karagunesh di risponderti a quel mod... tutto qua, risolto no?
ma per me nonc'e' problema...
gioco ogni tanto e mi faccio delle grosse risate sulla gente che sbrocca su una domanda, un'mio amico ci ha scritto pure un libro di sociologia su queste chiacchierate sul forum...
Basta dai, finiamola qui. Se lui vuole cercare un oggetto che non esiste ed è convinto di poterlo trovare solo perché "ha delle buone ragioni", che faccia pure.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta