annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Script per alzare le stat senza nessuno sforzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vlos Sshamath
    Riprova, lo script non è mio
    tuo o meno è inutile cmq.

E tu sei convinto delle cacate che scrivi?
    si.

Commenta

Originally posted by Sabrick
      .......ma c'e ancora chi usa l'altalena per alzare le stat?
      Per curiosità.......te come le alzi le stats?
      Calcolando che c'è il cap di 1 punto ogni 15 minuti minimo.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Sarei curioso anche io...

Commenta

A me sembra che l'altalena funzioni benissimo, boh
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

No, c'è gente che non passa la vita davanti a uo per far crescere le stat al pg

In 3 notti ho il pg apposto, tu (o voi, scegli te) passatevi pure le giornate a macrare per far alzare le stat

Ma questo da dove è uscito? Vabbè dolce Sshamath, fammi sapere se riesci a vendere il tuo prezioso script. Se avrai successo allora questo inverno andrò in piazza a vendere bottiglie piene di acqua calda con il miracoloso effetto di scaldare la gente infreddolita. Guai se vi becco a copiare la mia idea, eh!
            Ah, per chi vuole efettuo già preordinazioni: una bottiglia da 1,5 litri all'imbattibile prezzo di 5€!

PS: Accorrete numerosi!!!!
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

.......ma c'e ancora chi usa l'altalena per alzare le stat?
              Sì , ma ancora aspettiamo risposte sul metodo alternativo per alzare le stats.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

ma lol siamo al punto di vendere gli script io noleggio la mia ragazza per una sera chi offre di più???

Ma lol, roba da pazzi
                ... ICQ: 167422290 ...
                ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Connor, visto che dalla località che ti sei scritto penso di essere tuo vicino di casa e visto che di recente sono rimasto sprovvisto di ragazza, quando vuoi io sono disponibile. Ti dò 10k per 3 ore, va bene?

Ok basta, non voglio essere scambiato per uno spammer :-P

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                    Connor, visto che dalla località che ti sei scritto penso di essere tuo vicino di casa e visto che di recente sono rimasto sprovvisto di ragazza, quando vuoi io sono disponibile. Ti dò 10k per 3 ore, va bene?

Ok basta, non voglio essere scambiato per uno spammer :-P
                    mmm famo 20k lol

Commenta

Originally posted by Connor

mmm famo 20k lol

BELIN, allora facciamo solo un'ora e mezza!

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas

Sì , ma ancora aspettiamo risposte sul metodo alternativo per alzare le stats.
                        alternativo?
                        prendi uo loop e hai finito.

macro di uo: f9 (last object) e doppiocliccki su un train dummy...e la forza è fatta.
                        macro di uo f10 (last skill - last target) usi eval int su un target qls (io ho fatto pack lama)...e int è andata.
                        macro di uo: sempre f9, ma doppioclicchi sul backpack di qlc...e la destrezza è finita.

il tutto con somma skill a 700 e tutte le frecce in su...e senza sbattimenti di altalenare qlc......

è proprio un metodo alternativo...ora..60k grazie

Commenta

alternativo?
                          prendi uo loop e hai finito.

macro di uo: f9 (last object) e doppiocliccki su un train dummy...e la forza è fatta.
                          macro di uo f10 (last skill - last target) usi eval int su un target qls (io ho fatto pack lama)...e int è andata.
                          macro di uo: sempre f9, ma doppioclicchi sul backpack di qlc...e la destrezza è finita.

il tutto con somma skill a 700 e tutte le frecce in su...e senza sbattimenti di altalenare qlc......

è proprio un metodo alternativo...ora..60k grazie
                          ma lol

Commenta

Visto ke siamo in argomento vendo script per poisoning 150k -.-

Commenta

Ah si? lol

Beh, allora son fiero di avere una vita sociale e non passare le giornate su un forum

rilol
                              1) 3000 post...
                              2) firma irregolare

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

No, c'è gente che non passa la vita davanti a uo per far crescere le stat al pg

In 3 notti ho il pg apposto, tu (o voi, scegli te) passatevi pure le giornate a macrare per far alzare le stat

forse nn hai capito ke lo hanno postato sul forum tempo addietro...
                                avrai pure na vita sociale a quanto intelligenza ....
                                nn puoi permetterti di fere simili affermazioni...

Commenta

Sto operando...
                                X