Metto all'asta un'armatura completamente exceptional in valorite craftata con un martello runico in dull copper, composta dai seguenti pezzi:
Ringmail Sleeves
Ringmail Gloves
Ringmail Tunic
Ringmail Leggings
Platemail Gorget
Norse Helm
Le protezioni totali sono:
Fisico: 54
Fuoco: 29
Freddo: 33
Veleno: 56
Energia: 40
I bonus runici sono invece:
Mana Increase 5
Hit Point Increase 2
Stamina Regeneration 3
Stamina Increase 3
Luck 14
Il Gorget ha anche Self Repair 1
Essendo di Valorite è anche molto durevole. Per rendere l'idea di cosa significhi avere Stamina Regeneration 4: l'ho provata io che ho ZERO di focus e recuperavo ben 27 punti al minuto, anziché 12.
La base d'asta è 17000gp. Il rilancio minimo è di 1000gp.
L'asta termina al raggiungimento del tetto di 60k, oppure a 8 ore dopo l'ultima offerta e comunque non dopo le ore 23 del giorno Domenica 21 Settembre.
EDIT: Per errore ho scritto 4 invece che 3 a riguardo della stamina regeneration. Ciò non cambia molto in quanto i dati sperimentali sono ovviamente invariati.
Ringmail Sleeves
Ringmail Gloves
Ringmail Tunic
Ringmail Leggings
Platemail Gorget
Norse Helm
Le protezioni totali sono:
Fisico: 54
Fuoco: 29
Freddo: 33
Veleno: 56
Energia: 40
I bonus runici sono invece:
Mana Increase 5
Hit Point Increase 2
Stamina Regeneration 3
Stamina Increase 3
Luck 14
Il Gorget ha anche Self Repair 1
Essendo di Valorite è anche molto durevole. Per rendere l'idea di cosa significhi avere Stamina Regeneration 4: l'ho provata io che ho ZERO di focus e recuperavo ben 27 punti al minuto, anziché 12.
La base d'asta è 17000gp. Il rilancio minimo è di 1000gp.
L'asta termina al raggiungimento del tetto di 60k, oppure a 8 ore dopo l'ultima offerta e comunque non dopo le ore 23 del giorno Domenica 21 Settembre.
EDIT: Per errore ho scritto 4 invece che 3 a riguardo della stamina regeneration. Ciò non cambia molto in quanto i dati sperimentali sono ovviamente invariati.
Commenta