annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MSP]Messaggio Pubblicitario :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MSP]Messaggio Pubblicitario :)

Il concetto e semplice ho un sacco di robbbba da vendere .. il mio vendor porello non puo tenere tutto nel pack ( no sfaticato .. ), con questo post vorrei avvisarvi che e possibile da oggi in poi contattarmi via ICQ per prendere un appuntamento al mio negozio in modo da potere servire la clientela nel miglior emodo possibile.

Quindi CHIAMATE CHIMATE E CHIMATE senza problemi e vi sara dato un udienza immediata presso il mio negozio .. per le prime volte vengo pure a recuperarvi in giro per Tramel se desiderate e vi gato direttamente al negozio .. cosi scambiamo due chiacchiere e vediamo se posso esservi utile.. !!!

Posseggo oggetti di vario tipo e di varia natura.. eventualmente per info prima di incontrarci .. mandatemi un messaggio in icq.. ( anche se sono invisibile o risulto non collegato ) ascolto tutti e consiglio tutto per tutti .. ovviamente nel limite delle mie conoscenze.. lol !!!

Buona continuazione .. !!!

Cya !!

Dimme dove' il tuo negozio voglio essere il primo !! cos'ì avro' piu' scelta !!!!

Commenta

Se mi contatti ti porto al negozio .. cmq .. si trova sotto brit.. e un fatiscente casermone bianco .. e cmq.. nella firma ci sta la locazione.. !!!

Commenta

Sto operando...
      X