annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco minatore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco minatore....

Come da oggetto sono alla ricerca di un buon minatore che voglia guadagnare 200K vendendomi del ferro

Le clausole del contratto sono semplici.... chi vende più ferro si aggiudica l'appalto....

Questa è l'offerta base che vi propongo, in seguito ci saranno altri acquisti ...

Se volete postate di seguito quanto ferro mi vendereste per quella cifra.... o contattatemi tramite ICQ (165878521)

Le vostre offerte saranno accolte fino al 17/09/03 alle ore 16:00 in modo da poter contattare il vincitore dell'appalto.

Aggiungo alcune specifiche:
    1) i tempi di consegna non sono un problema... (non vado di fretta ma neanche posso aspettare troppo)
    2) 200K fanno parte di un capitale iniziale di 1000K per l'acquisto di una certa cifra minima di ferro (il migliore offerente si aggiudica tutto l'appalto)

Aspetto le vostre offerte e resto a disposizione per chiarimenti

PS: per tutti quelli che hanno già ordinazioni di ferro da parte mia questa gara d'appalto non interferisce con accordi precedenti.
    Se volete partecipare alla offerta troveremo il modo di concludere il precedente contratto.

Ciao seth, qual'è il minimo dell'offerta che ti aspetti?

Originally posted by R33V3S
    Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

Ciao seth, qual'è il minimo dell'offerta che ti aspetti?
      Diciamo che non mi aspetto un minimo ed un massimo ben preciso...
      Ho visto qualche tempo fa variare il prezzo del ferro... sceso ormai ben sotto gli 8 Gp che chiedevano...

Se dovessi dire un minimo che vorrei rovinerei l'emozione di chi fà un offerta al buio costringendovi a stare troppo vicini al prezzo che io dico.

Gia sono giunte offerte alcune interessanti altre meno... ma a nessuno ho detto gli altri quanto hanno offerto.
      Questo perchè non volevo ritrovarmi con una corsa al ribbasso ma affidare questo lavoro a chi era disposto ad azzardare un'offerta che gli altri non avrebbero potuto battere.

Chi ha avuto l'occasione di lavorare per me sa che non ci rimette mai...

PS: attendo ancora molte offerte... mi raccomando tenetelo up...

A Vs disposizione per chiarimenti... (ICQ: 165878521)

Commenta

Prima devo fare due conti, ora devo uscire stanotte ti dò una risposta.

Originally posted by Gandalf
        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Originally posted by Rufy
          Prima devo fare due conti, ora devo uscire stanotte ti dò una risposta.
          giustissimo fare due conti prima di fare un'offerta...

Ti attendo volentieri.... ma non olrte le 16:00 di domani... mi raccomando....

Attendo anche altre offerte... più siete più è interessante vedere quanto siete disposti a scendere per 1000K

Commenta

Seth risp su icq ke devo farti offerta per latre robe

Commenta

Se dovessi dire un minimo che vorrei rovinerei l'emozione di chi fà un offerta al buio costringendovi a stare troppo vicini al prezzo che io dico.
              Questo ragazzo la sa veramente lunga...

E' un datore di lavoro affidabile, ci ho già lavorato bene assieme anche se ora non ho tempo di soddisfare uan simile richiesta. Merita il bollino "Kara Approved!". asdasdasdasd.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Questo ragazzo la sa veramente lunga...

E' un datore di lavoro affidabile, ci ho già lavorato bene assieme anche se ora non ho tempo di soddisfare uan simile richiesta. Merita il bollino "Kara Approved!". asdasdasdasd.
                Grazie mille per il bollino ^_^
                Approposito sempre disponibile per la legna???
                Tra poco potrebbe servirmene un pò (non come l'altra volta ^_^).

Con l'occasione faccio un UP al post

Commenta

Era solo a scopo informativo. Non ero intenzionato a rovinare la tua offerta e quella degli altri.

Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

Era solo a scopo informativo. Non ero intenzionato a rovinare la tua offerta e quella degli altri.
                    Ti ringrazio perchè mi hai dato la possibilità di rispondere publicamente a tutti quelli che privatamente me l'ho hanno chiesto

Invito tutti quelli che ancora non mi hanno inviato la loro offerta ad inviarla entro le 16:00 pv

ciao a tutti

Commenta

Offrite ancora gente offrite....

Ultimo UP prima di andare a dormire asd asd

Commenta

Ho fatto due conti e mi sono detto che forse ho altro prima a cui pensare

Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

30.000 pezzi consegna sull'unghia.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                            30.000 pezzi consegna sull'unghia.
                            mmm...

ti inserisco nella graduatoria (ma non farci troppe spertanze ^_^)

Commenta

40.000 pezzi...
                              Per un rapido contatto :

Commenta

Sto operando...
                              X