annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO:Cassa "BIANCO PURO"[premio torneo ogg. RARO]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' un premio del torneo, dovrebbero intervenire i Gm a mio avviso in quanto sono gli unici che in questo momento possono fare qualcosa.

Riguardo a questa asta............... spero che nessun'altro faccia offerte e che quelle precedenti vengano ritirate, c'è troppo mistero intorno a questo post

Commenta

Ehy.... tu ke stai frignando.... impara a vivere.... Ti hanno killato?
      Ti hanno derubato? Beh come i gm hanno detto a qualcuno '' il tuo compagno se n'e' andato combatti dasolo vs 2 , azzi tua ''
      Quella cassa non ti spettava nemmeno.... quindi AZZI TUA...
      Invece di frignare skilla un po' ke quel pg ke hai dura 30 sec in arena con me. Mi trovi a Vesper Felucca non puoi sbagliare son li' quando vuoi.

';......;'

Commenta

2000k cassone venduto a quel tipo

tra me e gotrek cè un rapporto di amicizia,le cose si fanno assieme,cmq. decido io se venderla o no anche se la cassa è a casa sua

x il resto della gente che critica...beh ci sono abituato,non mi faccio problemi,voi continuate a parlare,io ho fatto una cosa "legale"

un gm mi è venuto anche a chiedere di ridare la cassa pensando che lo avessi segato a nujel'm,è morto fuori depise,quindi tutto legale,le due casse sono mie,i soldi anche

MAUUHAHUAAHUHAHuuahuahhaahaauuauaUHAHAUHUAHAUHUHA

cmq. babbo al torneo al primo scontro che ho perso ho beccato conn. lost,ovviamente se non mi credi basta chiedere ad un GM...tra l'altro non c'era motivo di stare fermo quando bastava un fireball x segare il mio avversario,che dici volevo perdere di proposito quando l'avversario era a 5hp???

l'unico che mi ha segato è stato dathy,ma aveva il tipico pg anti-mage,poisonatore con evidentemente int abb. alta perkè faceva colpi special a raffica,e da mago a piedi contro quei pg non puoi far nulla,il para non entrava e quindi amen ci si bekka x strada

Commenta

Originally posted by Gothrek

PRIMO non capisco come tu possa dire che io sia meschino in real, cioè è un gioco cerchiamo di vederlo come tale e nulla c'entra con la vita reale.
          SECONDO essendo un gioco interpreto un ruolo cosi come Aekold, tanti possono testimoniare che mai ho negato aiuto e consigli a nessuno e questo fa parte del mio real, sono una persona disponibilissima in real che ti fa dormire a casa, senza farti ammazzare anche avendoti conosciuto il giorno prima.
          TERZO il dimostrare di avere cervello o i coglioni come li chiami tu, non si dimostra restituendoti una delle 2 casse, quella regalata o quella comprata, se vuoi ti offro una birra se ci sei al raduno e questo lo faccio con piacere.

Rendiamoci conto ragazzi che gioco e vita reale sono 2 cose completamente differenti, non sfogo le mie frustrazioni lavorative in game. Ma semplicemente mi comporto con coerenza e questa interpretazione è decisamente l'opposto alla mia real, che tu o voi lo possiate credere o no.

Concludo dicendo che il mio essere Luca non ha nulla a che vedere con un gioco su cui partecipo da anni nelle forme più differenti..da paladino dell'order a bastardo. E' un gioco finchè non capiamo la differenza tra un gioco e la realtà ci roderà il fegato. Cerchiamo di renderci conto che ad una ora ti metti davanti al pc...fai quello che senti di fare...e poi stacchi.

Resto cmq Luca.
          Non sprecare parole con loro sanno che è un gioco e se non capiscono che sono cascati in un trabocchetto vecchio come il mondo lasciali rosicare e concedigli quei 5 minuti da piccolo Psichiatra.

Commenta

PRIMO non capisco come tu possa dire che io sia meschino in real, cioè è un gioco cerchiamo di vederlo come tale e nulla c'entra con la vita reale.
            SECONDO essendo un gioco interpreto un ruolo cosi come Aekold, tanti possono testimoniare che mai ho negato aiuto e consigli a nessuno e questo fa parte del mio real, sono una persona disponibilissima in real che ti fa dormire a casa, senza farti ammazzare anche avendoti conosciuto il giorno prima.
            TERZO il dimostrare di avere cervello o i coglioni come li chiami tu, non si dimostra restituendoti una delle 2 casse, quella regalata o quella comprata, se vuoi ti offro una birra se ci sei al raduno e questo lo faccio con piacere.

Rendiamoci conto ragazzi che gioco e vita reale sono 2 cose completamente differenti, non sfogo le mie frustrazioni lavorative in game. Ma semplicemente mi comporto con coerenza e questa interpretazione è decisamente l'opposto alla mia real, che tu o voi lo possiate credere o no.

Concludo dicendo che il mio essere Luca non ha nulla a che vedere con un gioco su cui partecipo da anni nelle forme più differenti..da paladino dell'order a bastardo. E' un gioco finchè non capiamo la differenza tra un gioco e la realtà ci roderà il fegato. Cerchiamo di renderci conto che ad una ora ti metti davanti al pc...fai quello che senti di fare...e poi stacchi.

Resto cmq Luca.

Infatti... Quanto ho detto io a proposito della tua indole reale si basa sul comportamento che hai avuto durante l'asta. L'asta è stata chiaramente truccata per non so quale ragione. Io stesso ho tre pg: Karagunesh è uno stinco di santo, un po' impulsivo forse; Demir è tranquillo e diposnibile con tutti; il terzo (il nome non lo faccio, tié :-P) è quello bastardo che tipicamente manda a quel paese i niubbi e fa il possibile per mettere nei casini la gente. Qui sul forum però non si può giocare al gdr, bisogna avere la propria personalità. Sul forum, anche se il nick è Karagunesh, non parlo mai come Karagunesh, bensì come Valerio ed è quello che dovresti fare anche tu. Se dici di essere così bravo allora perché hai fatto lo ******* anche sul forum?
            Se ti vedessi al raduno (al quale purtroppo non parteciperò) ti darei una pacca sulla schiena e via, se solo tu dimostrassi di non essere solo un assatanato pk. Per questo ho pensato (e fino a che non mi dimostri il contrario, continuerò a pensare) ciò che ho detto sul tuo conto. Come saprai, io non ho problemi a dire le cose in faccia così come sono. So bene da che parte sta la verità.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Karagunesh ..... Sei troppo un personaggio dei fumetti pd...
              Mica sarai Take This Suka Drink!?!?!?

Commenta

Originally posted by Virus
                Ehy.... tu ke stai frignando.... impara a vivere.... Ti hanno killato?
                Ti hanno derubato? Beh come i gm hanno detto a qualcuno '' il tuo compagno se n'e' andato combatti dasolo vs 2 , azzi tua ''
                Quella cassa non ti spettava nemmeno.... quindi AZZI TUA...
                Invece di frignare skilla un po' ke quel pg ke hai dura 30 sec in arena con me. Mi trovi a Vesper Felucca non puoi sbagliare son li' quando vuoi.

';......;'

Ma tu al torneo c'eri? Hai letto i post? Perché parli a vanvera? La cassa l'ho vinta con merito e certamente più mio che di Aekold. Per cortesia, non postare se non sai cosa dire. Io non ho frignato da nessuna parte, leggi bene, so che è lungo il thread, ma risparmieresti uscite prive di sostanza coem questa.

EDIT: quanto a te Aekold, io non ho nulla da ridire contro il fatto che mi abbiate fregato. E' il vostro ruolo e l'ho accettato, come ho già detto più volte. E' però inutile che tu continui a mascherarti dietro ai connection lost e legalità presunte varie. Non sei stato l'unico ad avere problemi di connessione. Io ho battuto EtSnake xké laggava palesemente e poi ho perso contro Sir WIlliam perché è toccato a me; ma io non cerco di giustificare la mia sconfitta come fai tu. Non è un'ingiustizia nei tuoi confronti, capisci? Il fatto è che tu e il tuo socio vi esiete comportati molto male anche al di fuori del gioco e su questo non puoi proprio dire nulla, è evidente.
                Ultima modifica di rio79; 09-09-2003, 16:21.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Arcanus
                  E' un premio del torneo, dovrebbero intervenire i Gm a mio avviso in quanto sono gli unici che in questo momento possono fare qualcosa.

Riguardo a questa asta............... spero che nessun'altro faccia offerte e che quelle precedenti vengano ritirate, c'è troppo mistero intorno a questo post
                  i GM?? ma che stai a di, mica stiamo a scuola che chiami la maestra o stai sugli altri server not ufficial purciari.

I premi sono lootabili appunto perchè possono essere persi, il server è su impronta OSI, ossia non ci sono regole aggiuntive a quelle che il gioco stesso permette, lo stesso per cui le quest sono state fatte su felucca e i power scroll sono lootabili.

Questa storia di rendere tutto illotabile e di dire chiediamo ai gm qui o li...è una mancanza di maturità.

Nessuno è stato ucciso a Nujelm durante il torneo.

Il pg ha accettato volontariamente di entrare in un gate.

Il pg ha accettato volontariamente di entrare in una casa.

Il pg ha accettato volontariamente di portarsi i premi del torneo appresso quando la banca stava adiacente al ring del torneo.

E dopo tutto questo perchè dovrebbero intervenire i GM?

Cerchiamo di incentrare una eventuale discussione sull'impossibilità di alcuni a separare vita reale e gioco, è più utile sicuramente.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

gotrek questa è la cosa che ti spiegavo ieri notte

mi piace che la gente posti

te accendi icq o rispondi al pm..tnx

Commenta

Originally posted by Arcanus

Per toglierti ogni dubbio al prossimo torneo vieni a casa nostra con il trofeo se riesci a vincere e vedrai che non ci sara' nulla di anomalo.
                      Verrai tranquillamente Trinciato e Ciancicato a DOVERE.

Perdendo il tutto.

Il GM ? che fa il GM ? E' Illegale?

Vedi te ... spero che accetterai la proposta.

N.B: il tutto sara' indolore e dopo verrai anche ressato.

- Time To Frag -

Commenta

e reskillato...purtroppo bip bip si scorda le cose

Commenta

i GM?? ma che stai a di, mica stiamo a scuola che chiami la maestra o stai sugli altri server not ufficial purciari.

I premi sono lootabili appunto perchè possono essere persi, il server è su impronta OSI, ossia non ci sono regole aggiuntive a quelle che il gioco stesso permette, lo stesso per cui le quest sono state fatte su felucca e i power scroll sono lootabili.

Questa storia di rendere tutto illotabile e di dire chiediamo ai gm qui o li...è una mancanza di maturità.

Nessuno è stato ucciso a Nujelm durante il torneo.

Il pg ha accettato volontariamente di entrare in un gate.

Il pg ha accettato volontariamente di entrare in una casa.

Il pg ha accettato volontariamente di portarsi i premi del torneo appresso quando la banca stava adiacente al ring del torneo.

E dopo tutto questo perchè dovrebbero intervenire i GM?

Cerchiamo di incentrare una eventuale discussione sull'impossibilità di alcuni a separare vita reale e gioco, è più utile sicuramente.
                          Visto il modo in cui vi siete appropriati del baule e visto che vi siete messi tutti daccordo per pararvi l'uno con l'altro, l'intervento dei Gm in questo caso è necessario.

Ma dai .......... rubare il premio al compagno di squadra...... bah

Commenta

Io al torneo c'ero e ti posso dire ke 1 il torneo e' stato una sola ... mal progettato in tutti i sensi.... Duelli di coppia... Le coppie venivano unite a caso senza badare a nulla, in + se un membro si ritirava all'altro toccava combattere dasolo vs 2 e gia' qua per me diventa una sola, in + la finale .... OMG, traduco Oh my god!!!!
                            Hai o avete notato la finale!?!?!?!? Deve essere anche registrata scaricatela perke' di sicuro non te la ricordi... Ti pare ke la gente in finale meritava di esserci??? Ti ripeto a vesper felucca.... 30 secondi ti do' No Chanse.
                            Quindi vedi di mettere l'anima in pace pensando ke SON dei lamer, o persone DI BASSO RANGO come dici tu ke sarai duca asd, oppure PENSA invece ke sei un FESSO e da FESSO ci sei cascato.

';.......;'

Commenta

ma che dici?

i GM cosa centrano?

ahahahahaha da pazzi

siete niubbi,andate a giocare a barbie gira la moda

Commenta

Che pena ragazzi... parlate tanto di interpretazione del proprio personaggio quando oltre che andare in giro a lol, asd e attaccare il colore opposto non fate.
                                Questa azione va oltre il game, va a colpire la persona che siede dall altra parte del monitor a cui avete rivolto la vostra bassezza cosi nell azione cosi nel post scaturito poco dopo...
                                Una stupida casettina bianca, un oggetto che sinceramente oltre alla funzione di arredamento per chiunque non sia Karagunesh valore non ha.
                                Usate pure tutti i vostri account secondari per alzare l offerta, se non vi rimarra in mano andrà a decorare la casa di qualcuno della vostra stessa pasta.

I GM sembra non possano intervenire per quanto successo, pero immagino che il fatto di aver TRUCCATO il torneo con cure e incantesimi d attacco (che sottolineo è stato notato piu volte anche da chi era intorno al ring a guardare) non sia un comportamento corretto.

Sono curioso di sentire un opinione loro riguardo a questo, per cio che mi riguarda ora penso che il torneo sia stato solo una farsa.

Commenta

Sto operando...
                                X