annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO:Cassa "BIANCO PURO"[premio torneo ogg. RARO]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E se fosse stato blessed ma furbamente messo in un sacchetto dello zaino?
    E se il vincitore l'avesse messo a terra per farlo vedere e Aekold gliel'avesse rubato?

I fatti sono andati come sono andati... un solo consiglio, non rosicate in questo thread perchè già mi vedo Aekold con le lacrime agli occhi dall'altra parte del pc
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Hologram
      E se fosse stato blessed ma furbamente messo in un sacchetto dello zaino?
      E se il vincitore l'avesse messo a terra per farlo vedere e Aekold gliel'avesse rubato?

I fatti sono andati come sono andati... un solo consiglio, non rosicate in questo thread perchè già mi vedo Aekold con le lacrime agli occhi dall'altra parte del pc
      mhauMHAUhUAHuh
      Aekold con le lacrime agli occhi dall'altra parte del pc per il ridere...
      Ho saputo come sono andati i fatti (piu' o meno, la verità solo Dio la sa) e praticamente Aekold ha killato e reskillato Karagunesh.
      Quindi deduco che non sia un oggetto blessed....
      Certo che, personalmente, giudico un gesto simile da vigliacco...
      ... se tanto forte poteva partecipare al torneo e vincerlo... certo più comodo attaccare il più debole della coppia ^_^
      Personalmente finchè non sapro' realmente come sono andati i fatti non farò offerte... (magari durante lo scambio mi ritrovo una kriss piantata nella schiena ^_^ e perdo soldi e oggetto ghghghghg)

Ciao a tutti e buon torneo

Commenta

180K
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

mhauMHAUhUAHuh
          Aekold con le lacrime agli occhi dall'altra parte del pc per il ridere...
          Ho saputo come sono andati i fatti (piu' o meno, la verità solo Dio la sa) e praticamente Aekold ha killato e reskillato Karagunesh.
          Quindi deduco che non sia un oggetto blessed....
          Certo che, personalmente, giudico un gesto simile da vigliacco...
          ... se tanto forte poteva partecipare al torneo e vincerlo... certo più comodo attaccare il più debole della coppia ^_^
          Personalmente finchè non sapro' realmente come sono andati i fatti non farò offerte... (magari durante lo scambio mi ritrovo una kriss piantata nella schiena ^_^ e perdo soldi e oggetto ghghghghg)

Ciao a tutti e buon torneo

Te lo spiego io cosa è successo. Per cominciare Aekold è arrivato secondo solo ed esclusivamente grazie al sottoscritto, in quanto lui aveva perso al primo turno da vero babbo, assumendo la classica scusa (che chissà come mai è la stessas di tutti i DIE) "c'era del lag". A parte questo, a fine torneo Aekold mi ha cheisto quanti soldi c'erano nel baule e poco dopo il pg puffo di Gothrek mi ha invitato a vedere casa sua. Io sono stato ***** ad aver accettato senza nemmeno aver emsso al sicuro il trofeo. E' successo quindi che mentre Gothrek mi intratteneva, stavano arrivando Thalamur Tremere e Aekold. Così, da veri codardi, mi hanno assalito tutti assieme. Io, ancor più *****, pensavo dapprima che si trattasse di uno scherzo e per questo non ho minimamente reagito, standomene lì fermo in casa finché non sono crepato. A quel punto Gothrek (che nel frattempo aveva riloggato com Bip Bip) mi ha svuotato di tutto lo svuotabile: dentro c'erano i rimasugli dell'equipaggiamento, quindi niente di valore, fuorché il baule con i 35k di premio.
          Ciò che mi ha dato molto fastidio non è stato l'atto in sé, in quanto dopo tutto sono stati furbi e io ingenuo. Mi ha dato invece fastidio il comportamento meschino e vile del mio compagno di squadra Aekold. A dirla tutta, anche durante i match non ha mancato di barare, curandomi e attaccando il nemico. Questo verme di Aekold ha osato tradire la fiducia che avevo riposto in lui.
          Per quanto riguarda i GM, ho già parlato con Splash e ha detto che purtroppo loro si sono comportati in maniera corretta: se mi avessero ucciso a Nu'jelm ifnatti, sarebbero stati jailati. Ma loro mi hanno fregato facendomi andare nella tana del lupo, dove possono uccidere.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

190k! quando finisce quest'asta?

PS: Mi spiace Karagunesh... Se le cose sono andate davvero così, se davvero un niubbo. Mai fidarsi dei pk!

Commenta

200
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Te lo spiego io cosa è successo. Per cominciare Aekold è arrivato secondo solo ed esclusivamente grazie al sottoscritto, in quanto lui aveva perso al primo turno da vero babbo, assumendo la classica scusa (che chissà come mai è la stessas di tutti i DIE) "c'era del lag". A parte questo, a fine torneo Aekold mi ha cheisto quanti soldi c'erano nel baule e poco dopo il pg puffo di Gothrek mi ha invitato a vedere casa sua. Io sono stato ***** ad aver accettato senza nemmeno aver emsso al sicuro il trofeo. E' successo quindi che mentre Gothrek mi intratteneva, stavano arrivando Thalamur Tremere e Aekold. Così, da veri codardi, mi hanno assalito tutti assieme. Io, ancor più *****, pensavo dapprima che si trattasse di uno scherzo e per questo non ho minimamente reagito, standomene lì fermo in casa finché non sono crepato. A quel punto Gothrek (che nel frattempo aveva riloggato com Bip Bip) mi ha svuotato di tutto lo svuotabile: dentro c'erano i rimasugli dell'equipaggiamento, quindi niente di valore, fuorché il baule con i 35k di premio.
                Ciò che mi ha dato molto fastidio non è stato l'atto in sé, in quanto dopo tutto sono stati furbi e io ingenuo. Mi ha dato invece fastidio il comportamento meschino e vile del mio compagno di squadra Aekold. A dirla tutta, anche durante i match non ha mancato di barare, curandomi e attaccando il nemico. Questo verme di Aekold ha osato tradire la fiducia che avevo riposto in lui.
                Per quanto riguarda i GM, ho già parlato con Splash e ha detto che purtroppo loro si sono comportati in maniera corretta: se mi avessero ucciso a Nu'jelm ifnatti, sarebbero stati jailati. Ma loro mi hanno fregato facendomi andare nella tana del lupo, dove possono uccidere.

?? ma tu ti fai...a parte che nella mia firma bip bip non esiste quindi non è un mio pg PRIMO, SECONDO io ero loggato con lo stesso pg che ti ha fatto venire a casa ossia InVuLnErAbLeZ e mi pare che non ti abbia mai attaccato.
                TERZO Aekold non fa parte dei DIE quindi non capisco cosa c'entrino visto che ieri notte non c'era nessun DIE.
                Io riloggato come bip bip, se volevo segarti io c'era speedy gonzales in casa. So che ti devi riprendere da un duro colpo ma cominciare a farneticare di prima mattina mi pare troppo.

Attieniti ai fatti senza andare sulle supposizioni che inventi di sana pianta.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

cmq 250K, a parte le invenzioni dell'arciere.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Karagunesh

A prescindere che il GM non puo' nulla nei confronti di una cosa Legale, ma aggiungo:

1) CHi sei per dire che Goth ha sloggato ed ha preso un mio PG senza il mio Permesso ! ( nemmeno ha Utente e PW )

2) Sei te il Pollo

3) WAR US !!!

Cia'

- Time To Frag -

Commenta

Vedo che ieri vi siete divertiti -_-'
                      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

500K

Quando la consegna?

Sbrigatevi a dare una risposta non sono il tipo che segue molto il forum

Commenta

1000K ghghgh
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

io direi chiamate il gm
                            e fate cambiare il nome di tutte le chest

e mettessero i nomi del vincitore del torneo..........
                            1posto..
                            2posto..
                            3posto..

UP

Commenta

Originally posted by Lucasart
                              io direi chiamate il gm
                              e fate cambiare il nome di tutte le chest

e mettessero i nomi del vincitore del torneo..........
                              1posto..
                              2posto..
                              3posto..

UP
                              La cest e' persa oramai ...

1100K

E MIA!

Commenta

Come sospettavo e' stato un lavoro pulito asdasdasd

Un applausone a Aekold e compagni ghghghgh

Commenta

Sto operando...
                                X