annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO:Cassa "BIANCO PURO"[premio torneo ogg. RARO]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rinus il Servo

La cest e' persa oramai ...

1100K

E MIA!
    Tua quando io sarò morto... o offrirai più di me.... 100k di rilancio...
    Gente povera non dovrebbe neanche partecipare alle aste....

Dato che non potro postare per un po di tempo (e sinceramente non mi piacciono molto i forum pieni di bambini, inesperti, e "rosiconi") faccio la mia ultima offerta:

2000K
    Attendo notizie sulla conclusione dell'asta.

Commenta

e poi c'è chi dice che gli piace il pvp non per lootare...

Kara mannaggia a te...

Commenta

Se io avessi vinto il torneo appena ricevevo il premio queste sarebbero state le mie azioni seguenti:

Kal Ort Por (Casa)
        Metto in terra lo scrigno "I wish to secure this" Target Scrigno
        Set Security "Owner Only"
        Kal Ort Por (Banca Brit)
        Bank
        Metto i soldi in banca
        Torno al torneo

Commenta

Originally posted by Gothrek

?? ma tu ti fai...a parte che nella mia firma bip bip non esiste quindi non è un mio pg PRIMO, SECONDO io ero loggato con lo stesso pg che ti ha fatto venire a casa ossia InVuLnErAbLeZ e mi pare che non ti abbia mai attaccato.
          TERZO Aekold non fa parte dei DIE quindi non capisco cosa c'entrino visto che ieri notte non c'era nessun DIE.
          Io riloggato come bip bip, se volevo segarti io c'era speedy gonzales in casa. So che ti devi riprendere da un duro colpo ma cominciare a farneticare di prima mattina mi pare troppo.

Attieniti ai fatti senza andare sulle supposizioni che inventi di sana pianta.

La tua parola conta poco o niente, lo sai. Chi sia bip Bip non ne ne frega niente, sta di fatto che Aekold era in quella casa e quella casa è la tua. Se poi la gilda di Aekold è DIE MAFIA o altro non cambia il fatto che si tratti di una persona di bassissimo rango, come tu del resto. A quanto si dice il mio baule ce lo hai proprio tu.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Mitico2000

2000K

madonna benedetta dell'incoronata!!!!!
            e io che pensavo che avere 500k in banca significasse essere ricchi
            da oggi vado a dormire sotto i ponti...e' meglio
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Mitico2000

Tua quando io sarò morto... o offrirai più di me.... 100k di rilancio...
              Gente povera non dovrebbe neanche partecipare alle aste....

Dato che non potro postare per un po di tempo (e sinceramente non mi piacciono molto i forum pieni di bambini, inesperti, e "rosiconi") faccio la mia ultima offerta:

2000K
              Contattami su ICQ per la vendita, la cassa è tua.

Spero terrai fede alla tua puntata.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Karagunesh

La tua parola conta poco o niente, lo sai. Chi sia bip Bip non ne ne frega niente, sta di fatto che Aekold era in quella casa e quella casa è la tua. Se poi la gilda di Aekold è DIE MAFIA o altro non cambia il fatto che si tratti di una persona di bassissimo rango, come tu del resto. A quanto si dice il mio baule ce lo hai proprio tu.
                Io di bauli ne ho 2 se è per questo.

Uno regalato da Aekold il suo, e l'altro il tuo comprato da Aekold.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

ASTA TRUCCATA

Ah, bene! Quindi l'asta è CHIARAMENTE TRUCCATA!

Karagunesh ha detto che il baule ce l'hai tu Gothrek, ma questo significa poco visto che pare che abbia confuso parecchi nomi, comunque...

L'asta è indetta da Aekold, ma il baule lo assegni tu: come mai?
                  Come fai a dire "contattami su ICQ, la cassa è tua"? TU STESSO HAI FATTO DELLE OFFERTE, MA SI VEDE CHIARAMENTE ADESSO CHE HAI SEMPLICEMENTE GIOCATO AL RIALZO. Ne consegue che siete d'accordo tu e Aekold. I miei soldi sono soldi veri che avrei dato realmente. Fate un po' di chiarezza e facciamo quest'asta, che non ho molta voglia di perdere tempo a leggere il forum.

Commenta

Originally posted by Gothrek

Io di bauli ne ho 2 se è per questo.

Uno regalato da Aekold il suo, e l'altro il tuo comprato da Aekold.

Quindi ammetti che tu hai il mio baule e che quindi tu e Aekold lo avete rubato. Cosa aspettate a restituirmelo? Non capisco che gioco state giocando, quale sia lo scopo del trattenere qualcosa che per voi non ha alcun valore, boh. Che cos'è che ti rende felice nel tenere quel trofeo nel quale tu non c'entri minimamente? E poi chi sono 'sti tizi che han fatto 2 post nella loro vita e fanno offerte esagerate?

Commenta

Che manica di buffoni... non dategli una lira.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: ASTA TRUCCATA

Originally posted by Passa
                        Ah, bene! Quindi l'asta è CHIARAMENTE TRUCCATA!

Karagunesh ha detto che il baule ce l'hai tu Gothrek, ma questo significa poco visto che pare che abbia confuso parecchi nomi, comunque...

L'asta è indetta da Aekold, ma il baule lo assegni tu: come mai?
                        Come fai a dire "contattami su ICQ, la cassa è tua"? TU STESSO HAI FATTO DELLE OFFERTE, MA SI VEDE CHIARAMENTE ADESSO CHE HAI SEMPLICEMENTE GIOCATO AL RIALZO. Ne consegue che siete d'accordo tu e Aekold. I miei soldi sono soldi veri che avrei dato realmente. Fate un po' di chiarezza e facciamo quest'asta, che non ho molta voglia di perdere tempo a leggere il forum.
                        Ma li leggi i POST? o sai leggere?
                        li ho tutti e 2 io...uno regalato da aekold il suo e l'altro già acquistato.

Al fortunato acquirente do la possibilità di scegliere se comprare quello di aekold o quello dell'arciere.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Beh Gotrek mi piacciono sempre i tuoi post ma stavolta nn mi piacciono per niente.
                          Visto che cmq tu lo hai invitato a casa avresti dovuto almeno garantirgli l'incolumità... e poi se siete così amici tu e Aek potevi dirlgi no l'ho chiamato io nn segatelo e nn lootate...
                          E poi visto che tu lo hai comprato, quello che Aek ti ha Regalato potresti anche restituirlo a Kara come gesto di correttezza.
                          Cmq qui pare che divertirsi passa sempre in secondo piano e si ricorre a tutto pur di avere soldi oggetti rari e s****terie del genere...

In ogni caso con o senza cassa, il mio applauso è tutto per Kara che è stato un bel protagonista del torneo.

Commenta

Originally posted by Vash
                            Beh Gotrek mi piacciono sempre i tuoi post ma stavolta nn mi piacciono per niente.
                            Visto che cmq tu lo hai invitato a casa avresti dovuto almeno garantirgli l'incolumità... e poi se siete così amici tu e Aek potevi dirlgi no l'ho chiamato io nn segatelo e nn lootate...
                            E poi visto che tu lo hai comprato, quello che Aek ti ha Regalato potresti anche restituirlo a Kara come gesto di correttezza.
                            Cmq qui pare che divertirsi passa sempre in secondo piano e si ricorre a tutto pur di avere soldi oggetti rari e s****terie del genere...

In ogni caso con o senza cassa, il mio applauso è tutto per Kara che è stato un bel protagonista del torneo.

Beh, a me sembra d'aver capito con chi ho a che fare. Loro sono scorretti e meschini in game e questo ci sta: fa parte del ruolo di pk e loro interpretano il loro ruolo. Però come si è visto da questa farsa, sono persone meschine e scorrette anche sul forum, e questo ci sta meno, perché lascia chiaramente pensare che si trattino (Gothrek e Aekold per lo meno) di persone di basso rango anche nella vita reale; persone che sono costrette a rivalersi in gioco delle frustrazioni che raccolgono nelal vita reale. Mi sbaglio, forse? Spero di sì, ma nel caso, se avete i coglioni, venite subito a restiruire il maltolto. Dimostrerete allo shard che se non altro avete un cervello oltre che una mano lesta e qualche buon script. Non si viola la vostra indole di pk, si tratta solo di mostrare di essere persone vere oltre che giocatori. Il mio ICQ lo conoscete, del baule non ve ne fate niente e siete tutti ricchi e felici alla stessa maniera anche senza, giusto?

Commenta

Per quanto ho potuto leggere in game hanno fatto una cosa legalissima, sei stato poco furbo te a caderci cosi' ingenuamente.
                              Anche l'asta nn ha nulla di irregolare: l'ha iniziata Aekold poi l'ha continuata Gothrek visto che la cassa e' passata a lui.
                              Quindi tirare in ballo discorsi di questo tipo lo trovo alquanto di cattivo gusto ...
                              Questa volta ti è andata male ... la prossima ci penserai 2 volte prima di fidarti ciecamente del primo pg che incontri

Peace & Love
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Beh, a me sembra d'aver capito con chi ho a che fare. Loro sono scorretti e meschini in game e questo ci sta: fa parte del ruolo di pk e loro interpretano il loro ruolo. Però come si è visto da questa farsa, sono persone meschine e scorrette anche sul forum, e questo ci sta meno, perché lascia chiaramente pensare che si trattino (Gothrek e Aekold per lo meno) di persone di basso rango anche nella vita reale; persone che sono costrette a rivalersi in gioco delle frustrazioni che raccolgono nelal vita reale. Mi sbaglio, forse? Spero di sì, ma nel caso, se avete i coglioni, venite subito a restiruire il maltolto. Dimostrerete allo shard che se non altro avete un cervello oltre che una mano lesta e qualche buon script. Non si viola la vostra indole di pk, si tratta solo di mostrare di essere persone vere oltre che giocatori. Il mio ICQ lo conoscete, del baule non ve ne fate niente e siete tutti ricchi e felici alla stessa maniera anche senza, giusto?
                                PRIMO non capisco come tu possa dire che io sia meschino in real, cioè è un gioco cerchiamo di vederlo come tale e nulla c'entra con la vita reale.
                                SECONDO essendo un gioco interpreto un ruolo cosi come Aekold, tanti possono testimoniare che mai ho negato aiuto e consigli a nessuno e questo fa parte del mio real, sono una persona disponibilissima in real che ti fa dormire a casa, senza farti ammazzare anche avendoti conosciuto il giorno prima.
                                TERZO il dimostrare di avere cervello o i coglioni come li chiami tu, non si dimostra restituendoti una delle 2 casse, quella regalata o quella comprata, se vuoi ti offro una birra se ci sei al raduno e questo lo faccio con piacere.

Rendiamoci conto ragazzi che gioco e vita reale sono 2 cose completamente differenti, non sfogo le mie frustrazioni lavorative in game. Ma semplicemente mi comporto con coerenza e questa interpretazione è decisamente l'opposto alla mia real, che tu o voi lo possiate credere o no.

Concludo dicendo che il mio essere Luca non ha nulla a che vedere con un gioco su cui partecipo da anni nelle forme più differenti..da paladino dell'order a bastardo. E' un gioco finchè non capiamo la differenza tra un gioco e la realtà ci roderà il fegato. Cerchiamo di renderci conto che ad una ora ti metti davanti al pc...fai quello che senti di fare...e poi stacchi.

Resto cmq Luca.
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X