Scusate, ma si tratta VERAMENTE del trofeo del torneo? Se sì, sei pazzo a venderlo, comunque se lo è sul serio è un oggetto unico, quindi in questo caso, faccio la mia offerta: 160k.
Originally posted by Passa Scusate, ma si tratta VERAMENTE del trofeo del torneo? Se sì, sei pazzo a venderlo, comunque se lo è sul serio è un oggetto unico, quindi in questo caso, faccio la mia offerta: 160k.
L'oggetto è stato rubato a kara non comperatelo altrimenti incitate solamente queste merde di persone
Originally posted by Fabioforever Per me rosso blu arancio o verde celeste non fa differenza, per me quel premio ha un valore inestimabile per chi l'ha vinto, non per chi lo compra..
Ma che vuol dire scusa? Se ha un valore, allora il tipo che se l'è fatto fregare sarà contento comunque perché la vittoria è in mano sua e nessuno gliela può togliere. Sempre che sia un oggetto rubato, perché tra l'altro non mi risulta che si possa rubare un oggetto che sicuramente sarà stato blessato.
Originally posted by Kaoru Se non era blessed volutamente, allora significa che poteva essere rubato e non ci vedo nulla di male, visto che nn mi pare neanche facile rubare qua.
Se invece doveva essere blessed ma per errore nn lo era oppure e' stato rubato con bug (ma non credo) allora che i GM parlino sistemino la cosa.
Sicuramente i GM faranno ciò che devono fare....
.... sarebbe interessante sapere precisamente ciò che è accaduto...
Commenta