annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

41 anelli + 31 bracciali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 41 anelli + 31 bracciali

    vendo sacca contenente 41 anelli e 31 bracciali magici...
    i gioielli in questione danno bonus skill e stat (intorno al +2 anche con più di una caratteristica) e bonus skill e protezioni agli elementi, c'e' anche qualche luck.
    il prezzo base è di 40k.

  • #2
    Senti ma non è che per caso in questa bisaccia,ti ritrovi un anello o bracciale con Luck 100?
    Sai, sono più s****to io di Ataru Moroboshi e un pò di fortuna non potrebbe guastare...
    I tamer rullano gli altri sukano

    Commenta


    • #3
      Potrebbe esserci qualche trucco?
      Oppure hai tenuto la roba piu carina per te?
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        mi contatti via icq?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          Re: 41 anelli + 31 bracciali

          Originally posted by Thulz
          vendo sacca contenente 41 anelli e 31 bracciali magici...
          i gioielli in questione danno bonus skill e stat (intorno al +2 anche con più di una caratteristica) e bonus skill e protezioni agli elementi, c'e' anche qualche luck.
          il prezzo base è di 40k.
          40K

          Commenta


          • #6
            *NOME/I PG: Leviatano
            N° ICQ: 240195488
            NICK: fridrik



            Non so se è ancora possibile fare un' offerta ma se così fosse offro 41k

            Commenta


            • #7
              ecco come sprecare posti utili della banka :P

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Andrew
                ecco come sprecare posti utili della banka :P
                le banche sono troppo piccole per i gioielli...
                Io ho dovuto comprare casa per metterli.... (e ne ho solo 180 ^_^)

                ghghghgh
                ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X