annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Potion Keg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Potion Keg

Vendo potion keg di tutti i tipi, in caso nn le ho in stock ve le fo in meno di 10 min sadsasdasdsdad. Compresi anche greater strength e greater agility. Ciuz!!

Hai 100 Alchemy?
    Se il prezzo è buono ti faccio diventare mio fornitore ufficiale =P

Commenta

no la ho ha 85, pero sto lavorando cosi a pieno reggime che fra un po di gironi arrivo a 100, cmq riesco s fare quasi tutte le pozioni comprese le heal piu forti a un buon margine di errore, i prezzi sono i soliti, costano di piu heal, cure, refresh, un po di meno strength, agility e nightvision. costano motlo le deadly poison, ma e scontato no cmwq contattami per i prezzi, senno si mettono a discutere sul mio treadh come e gia successo altre volte.....

Commenta

Azz ho dimenticato il numeroICQ, hem... 342751855! Vash perdonami adasdsasdsadsadsa.... asd!

Commenta

quanto in totale x 2 keg di gheal, 1 di gcure, e 1 di full refresh???

FIGONA

Commenta

da me 26700gp

gm alchemy s'intende

icq nel profilo

Commenta

vatti a fare publicita in un altro post, ma guarda te che gente ignorante e stupida che deve esserci, mha creati un posto tutto tuo e metti gli annunci, imbecille.

Raziello contattami via ICQ e ne discutiamo

Commenta

Originally posted by Corrosion
                vatti a fare publicita in un altro post, ma guarda te che gente ignorante e stupida che deve esserci, mha creati un posto tutto tuo e metti gli annunci, imbecille.

Raziello contattami via ICQ e ne discutiamo
                Vediamo di imparare l'educazione. Alla prossima uscita come questa il tuo account finisce nel dimenticatoio.
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                X