annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] armi magike...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] armi magike...

    1)Battle Axe - Water dissipation
    2)Viking Sword - Blood Drinking
    3)BroadSword - Summer Wind
    4)Maul - Arachmid Doom
    5)Viking Sword - Spider's Death

    Tutte a partire da 5k di asta...rilanci minimi di 1k

  • #2
    Che sono i vari nomi dopo le armi?
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      sono delle proprietà ke hanno ha l'arma

      Commenta


      • #4
        Re: [ASTA] armi magike...

        1)Battle Axe - Water dissipation Che fa'?
        2)Viking Sword - Blood Drinking Che fa'?
        3)BroadSword - Summer Wind Che fa'?

        Visto che ne su stratics e ne sul sito ho trovato niente mi dice che fanno?

        Commenta


        • #5
          già che faaaaaanno?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            Re: Re: [ASTA] armi magike...

            Originally posted by Mekrath
            1)Battle Axe - Water dissipation Che fa'?
            2)Viking Sword - Blood Drinking Che fa'?
            3)BroadSword - Summer Wind Che fa'?

            Visto che ne su stratics e ne sul sito ho trovato niente mi dice che fanno?
            1) dissoluzione dell'acqua...servirà contro gli elementali dell'acqua...
            2)bevi sangue...berrai il sangue delle cose ke colpisci quindi ti rigeneri ogni colpo...
            3)Vento d'estate...bhe questa nn lo so nn l'ho provata ma il nome mi ispira

            Commenta


            • #7
              Qualche arma di queste si può usare con fencing?
              Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
              Intanto guarda il
              mio listino

              ICQ:93166879

              GM Blacksmith
              GM Mining

              Commenta


              • #8
                Sono armi slayer cioè che hanno una creatura in particolare a cui fanno molto + danno.Water dissipation contro i water elem,blood drinking contro i blood elem e summer wind contro gli air elem.Gli accoppiamenti dovrebbero essere questi.

                Commenta


                • #9
                  Summer Wind è l'arma slayer da usare contro le creature di tipo "ice" ( snow elementals ad esempio).

                  P.S.
                  Spriggan,
                  l'arma da usare contro gli air elementals si chiama Vacuum.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X