annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor Dei Cacciatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor Dei Cacciatori

Ho appena finito di piazzare il vendor delle mia gilda (I Cacciatori).Per ora ho qualche anello e bracciale magico,armi slayer,qualche armatura e arma magica.Con il tempo mettero anche scroll necro,libri,arredamento,plate e altre cose interessanti.Il vendor si trova poco a sud-ovest del gate di Trinsic.Quando troverò il tempo metterò anche una mappa per farlo vedere meglio.

Aggiunte pelli,soprattutto horned (circa 800) e qualche spell necromantica.Al più presto aggiungerò altri oggetti magici,e anche un vendor con armature e armi in tutti i materiali.

Commenta

Aggiunti alcuni anelli e braccili,tra cui 2 sono molto interessanti.Aggiunte anche alcune armi e un paio molto buone .

Commenta

Aggiunti alcuni anelli e bracciali,tra cui anche fast cast e fast cast recovery.Aggiunte un paio di armi mage weapon,alcune armi buone,alcuni pezzi di armor molto buoni ed un paio di armi slayer.

Commenta

Daresti anche le coordinate sulla mappa????

Grazie
          Jakil
          PG:

Commenta

anellino e braccialino carini comprati
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
            X