Compro 1000 bolt per crossbow.Chiunque può soddisfare questo ordine posti e mi dica il prezzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compro Bolt per crossbow
Comprimi
X
-
Nella firma, se se capace a leggere, c'è scritto "Frecce"; lui mi ha chiesto dei dardi. tu mi dirai: che differenza fa? Io ti rispondo: nessuna dal punto di vista produttivo, ma chissà il perché i dardi costano di più e allora devo adeguarmi. Altrimenti mi converrebbe venderli a un NPC che me li paga 3gp l'uno, ti pare?Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Ahhhh, però... OOPS! Ho detto uan grossa cazzata. Il prezzo è 3100gp, NON 6200. Chiedo umilmente scusa, è che sono abituato a fare pacchi di 200 bolt e allroa ilprezzo che scrivo è sempre 620.
Scusa scusa scusa.Attualmente non gioco più a UO.
Commenta
-
Li farò, però ti devo mettere in coda, ovviamente. Saranno pronti per Sabato o Domenica, va bene?
PS: Per favore lasciate il vostro numero ICQ nei vostri post oppure mettetelo in un messaggio privato a me o ancora chiamatemi su ICQ voi stessi, dicendo che siete di UODreams. In caso contrario non posso garantire di soddisfare dei clienti di cui non conosco nemmeno il nome. Grazie ;-).Ultima modifica di rio79; 03-09-2003, 03:01.Attualmente non gioco più a UO.
Commenta
Commenta