annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[a A A Asta Armor Oltre 230 Luck!!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [a A A Asta Armor Oltre 230 Luck!!]

SI signori ho qui un armor per war composta da gorget, elmo, bracciali, plate, platemail leggings, anello & arma a scelta da fencer, swordsman o macefighter!!!

Non aspettatevi ovviamente una valorite o verite che sia.... A parte la Luck l'armor nn e' da spetakolo, ma se uscite in gruppo e date voi il colpo di grazia alle bestie si prospettano rikki FULL LOOT!!!!

Se nn sapete a cosa serve la luck e' meglio che vi documentiate (link a stratics qui)

Armor con oltre 230 di LUCK
    Base d'asta 15k
    rilancio minimo 1k

L'asta termina 10 ore dopo l'ultima offerta!!!

Per vedere la merce contattatemi su ICQ 165312 620 oppure via PM su questo forum!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Re: [a A A Asta Armor Oltre 230 Luck!!]

Originally posted by Julius Heide
    ma se uscite in gruppo e date voi il colpo di grazia alle bestie si prospettano rikki FULL LOOT!!!!

Se nn sapete a cosa serve la luck e' meglio che vi documentiate (link a stratics qui)
    Mi spiace doverlo dire, sembra quasi che voglia rovinarti il topic, ma in fondo è per evitare malintesi e gente che pensi di aver preso la sola, come dalla stessa fonte che hai citato:
    "Luck is determined by the person that did the most damage to a monster. "
    In altre parole devi aver fatto la maggior parte del danno affinchè si calcoli il loot con la tua fortuna, non basta dar l'ultimo colpo

Commenta

e un'altra cosa ...... ma Luck non e' implementata o sbaglio? se sbaglio so pure decisamente contento pero' mi sa che non sbaglio

Commenta

Re: Re: [a A A Asta Armor Oltre 230 Luck!!]

Originally posted by Pendragon

Mi spiace doverlo dire, sembra quasi che voglia rovinarti il topic, ma in fondo è per evitare malintesi e gente che pensi di aver preso la sola, come dalla stessa fonte che hai citato:
        "Luck is determined by the person that did the most damage to a monster. "
        In altre parole devi aver fatto la maggior parte del danno affinchè si calcoli il loot con la tua fortuna, non basta dar l'ultimo colpo
        Ma LoL...... e vabbe'! Vediamo se puo' interessarvi lo stesso!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: Re: Re: [a A A Asta Armor Oltre 230 Luck!!]

Originally posted by Julius Heide

Ma LoL...... e vabbe'! Vediamo se puo' interessarvi lo stesso!
          Brutto Sola!!!

Commenta

wazzz

Come non detto.... Io mi ero basato sulle garanzie di un amico e nn mi ero documentato, ma aveva ragione Drake: ho chiesto a Volturno -> Luck non e' implementata.

Che ci crediate o no ero in buona fede e chi mi conosce lo sa che nn sono un "furbo".

Ritiro l'offerta e chiedo scusa....

Ultima modifica di paolovl; 01-09-2003, 22:36.

Commenta

Sto operando...
            X