annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro Spray Antilamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compro Spray Antilamer

Pago qualsiasi cifra... non è possibile che non si puo mai fare un champ in pace.... arrivano sempre... a questo punto sono meglio i pk... almeno con loro ci combatto e mi diverto...
    I pg blu ti attirano i mostri contro per lootarti le scroll appena muori...
    Penso si a anche per questo che quando andiamo da Barracon vincono sempre i rossi... loro non hanno infami al priprio interno e si aiutano a vicenda... non si fanno bastardate fra loro...

Per questo chi fosse in possesso dello spray sopraindicato mi contatti con un PM ^_^

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Guarda, io sono sta al champ per buona parte del tempo, tranne quando e' andato down che sono tornata dopo un po, ho perso... vediamo... un unicorno, due draghi che avevo gia' piu' tre tamati al momento e non ho preso la scroll anche grazie all'orda di lamer che girava.
    Purtroppo devi conviverci e prenderla con filosofia, sono dei perdenti, lo sono sempre stati e sempre lo saranno.
    Non capiranno mai quanto sia bello conquistare quello che si brama.

Ah purtroppo non ho lo spray che ti serve, forse chiedi ad un gm, magari a l'ultimo baygon anti zanzare scarafaggi vermi e lamer...
    LadyElisabethUthCarson

I swim through a sea of stars
    Without looking back to shore.
    Faster than light, bending time

Forever...
    Wherever...

Tessera N.3 del Mucchina's Fans Club:
    Seconda e Unica Fan del Coltellino di Mac Gyver™
    Fondatrice del Comitato per la diffusione della "Zappa in draconite" nel Mondo

Commenta

Dai non offendere le zanzare gli scarafaggi e soprattutto i vermi.......per i lamer ci vuole qualcosa di + .

Commenta

Sto operando...
      X