Originally posted by Marty Dubito Che Portino Sopra I 700
Cmq Se Lo Dite Voi Che Siete Esperi.
Mi Postate Il Link Di Stratics Dove C'E' Scritto? Grazie
Questo amuleto (ma ho i miei dubbi che sia un amuleto) portera' lo skill cap sopra i 100, qualora il pg che lo indossi abbia raggiungo lo skill cap ma non il massimo della sua magery.
Ad esempio skill cap a 700, magery 90
Indossando l'amuleto arrivero' a 98 senza variare le altre skill, quindi saro' sui 708 di skill cap.
Ma se abbiamo lo skill cap a 700 con 100 di magery senza usare le power scroll, la mia magery rimarra' a 100.
Nel caso in cui abbiamo 100 e ci spariamo una qualsiasi SoP di magery che sia 110 - 115 - 120, lo skill cap potra' aumentare nuovamente a 708 poortando la skill da 100 a 108.
Una volta raggiunti i 120 la skill rimarra' tale.
Questo vale sia che sia dorato che argentato (non cambia nulla non si puo' superare lo skill cap con questi settaggi.
Originally posted by Gastaman Se vuoi ti passo un anello +3 tactics e se hai 700 vedi che sfori e ti segna 703. Sto a Haven, il pg si chiama Nynaeve al'Meara.
Quindi secondo te uno con 100 magery e senza sop con questo affare non se ne fa niente?
O meglio, per sfruttarlo dovrebbe abbassare magery a 92 per poter poi usare gli altri 8 punti per altre cose?
Originally posted by Gastaman Quindi secondo te uno con 100 magery e senza sop con questo affare non se ne fa niente?
O meglio, per sfruttarlo dovrebbe abbassare magery a 82 per poter poi usare gli altri 8 punti per altre cose?
No a 82 ma a 92.
Gia' senza SoP non te ne fai nulla dopo aver raggiunto il massimo della tua magery
Originally posted by Alexxander non ho capito bene, se io che ho 110 di magery indosso quell'amuleto o bracciale sempre a 110 rimango?
Scusa ma quale parte del
Originally posted by Kaoru Se avete 100 come cap di magery e mettete un anello +10, la skill resta a 100, va a 110 solamente se avete utilizzato una scroll power magery 110.
Originally posted by Gastaman Sopra i 700 si, non conta per il cap.
Sopra il 120 non lo so, ma a 120 già gli spell dell'ottavo cerchio entrano col 100% di probabilita', a che serve avere piu' di quello?
Gli increase di skill dei gioielli non superano il cap della skill, se quindi hai usaot la skroll 110 puoi avere anche un anello +4897946786431321 magery ma avrai sempre 110 magery
Commenta