Per me li vale tutti... no nli avessi appena spesi la prenderei subito
Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
Avete ragione ho dimenticato di dire che l'asta finira' dopo 24 h dall'ultima offerta valida, perdonatemi se lo davo per scontato dato che e' sempre stata cosi'.... in + tenevo a precisare che se il prezzo non vi sta' bene potete benissimo andare a fare champ, stiamo parlando di resisting spell 110 alcuni di voi non sanno nemmeno a cosa serve, non e' focus o magery ....
Vi ringrazio di avermi reso al corrente di alcune dimenticanze nel mio precedente post in modo tale da farmi ricordare ora di scrivere ...
NO NEWB POST TNX. NO TIME FOR NEWLY PLAYER THAT'S DOESEN'T KNOW NOTHING OF THIS GAME....
Ps: Questa e' un'asta non e' una chat... Sei curioso? Apri il post , leggi , ti interessa? fai l'offerta... non ti interessa? kiudi la pagina e cambia aria... Mi sembra elementare ... Ma forse gli squattrinati che cercano '' l'offerta '' lol devono sempre dire la loro...
Va' a lavora' va'.....
Commenta