annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] sop peace +115.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

140k

Commenta

Offro..

150k

Commenta

155k

Commenta

non ti interesserebbero scambi?

Commenta

Pensare che ho comprato la stessa scroll a 100k una settimana fa ^_^

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

Originally posted by tredici
              non ti interesserebbero scambi?
              no thx
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

160k
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

3... si aggiudica la scroll nephe, 160k
                  Declino [The Grinch]

Commenta

Vabbe' scusa ma e' una mezza farsa 6 minuti dopo la sua offerta chiudi l'asta...... e non aspetti possibili rilanci come gentilment hai fatto sulle mie offerte .....pekkato si poteva fare di piu'

Commenta

Originally posted by Drake
                      Vabbe' scusa ma e' una mezza farsa 6 minuti dopo la sua offerta chiudi l'asta...... e non aspetti possibili rilanci come gentilment hai fatto sulle mie offerte .....pekkato si poteva fare di piu'

mi dispiace che tu la pensi in questo modo, ho avuto dei problemi economici tali per cui ho dovuto accetare questa offerta per saldare un ordine. mi dispiace comunque per maggiore coretteza verso tutti la prossima asta avrà un termine in ore.
                      chiedo ancora scusa.
                      Declino [The Grinch]

Commenta

tranq era solo un pikkolo sfogo ma pikkolo pikkolo...non essendo state fissate particolari regole eri libero di fare a tua discrezione,nessun problema da parte mia

Commenta

Sto operando...
                        X