annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova collocazione del vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova collocazione del vendor

Get Ready, a causa dello sfratto imposto dai GM per via dei nuovi confini, ha dovuto traslocare. Ora il nuovo negozio si trova attaccato al mercato di Yew, pochi passi sopra il moongate. Il negozio è più grande e sarà presto ancora più bello di prima.

I prezzi rimangono li stessi e come sempre si accettano ordini.

Alcuni esempi per rinfrescare la memoria:

Boards: 2gp cad..
    Frecce: 2,25gp cad..
    Keg di Greater Heal: 3500gp.
    Completa Exceptional Chainmail in Valorite: a partire da 4500gp.
    Exceptional War Axe in Bronzo: 250gp.

Vi aspetto!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

ehehe

Sono lusingato dal fatto che il mio mercato sta' dando valore a terre che prima nessuno aveva manco visitato..... ma si c'e' un ma....

Il tuo negozio viola le regole sulle case (5 tiles dalla mia costruzione).

Devi spostarla o ridimensionarla altrimenti saranno i GM a farlo....

I miei Ossequi...

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sbagli. Finché mi sarà concesso posizionare una casa così vicina, lo farò. Dove ero prima era una zona affollatissima e nessuno ha mai detto nulla. So bene di quella regola, ma che ti devo dire: sono stato cacciato dal posto dove ero, che era stato edificato in perfetta regola; ci ho rimesso un sacco in termini di posizionee visibilità. Inoltre un GM è venuto nel mio negozio per risarcirmi il contratto del vendor e non ha detto niente.
      Comunque spero che la mia vicinanza non ti dia tanto fastidio. Tieni presente che adesso dobbiamo promuovere quella zona ed è meglio se non gettiamo fango l'uno sull'altro, altrimenti il progetto fallirà di sicuro. Oggi ho speso buona parte dei miei soldi posizionando la mia casa in una zona attualmente morta perché credo nella bontà della tua idea.

Commenta

ehehe

Emh... non so come dirtelo...nn vuoi capire..... o la sposti, o la togli o la ridimensioni o chiedo ai GM di intervenire.....

Se rientri nelle regole sarai il benvenuto..... io ho giocato secondo le regole, ho promosso la zona, ho speso 250k e mi sono fatti un mazzo.

Tu sei venuto dopo e ti sei attakkato al mio mercato..... le cose sono talmente cristalline che pare Levissima!

Ultima modifica di paolovl; 25-08-2003, 23:23.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Fino a prova contraria i clienti vengono più da me che da te, quindi la mia presenza per te è un vantaggio oltre che un atto di fiducia nei tuoi confronti.
          In secondo luogo, quando i GM vorranno far rispettare la regola, io nn mi opporrò di certo, a patto che si cominci a togliere tutte le case edificate prima della mia e ceh sono palesemente attaccate.

Commenta

Originally posted by Karagunesh
            Fino a prova contraria i clienti vengono più da me che da te, quindi la mia presenza per te è un vantaggio oltre che un atto di fiducia nei tuoi confronti.
            In secondo luogo, quando i GM vorranno far rispettare la regola, io nn mi opporrò di certo, a patto che si cominci a togliere tutte le case edificate prima della mia e ceh sono palesemente attaccate.
            in effetti Julius questa tua encomiabile ligiosità sembra dettata dal timore di prezzi al ribasso... forse mi sbaglio, ma non mi sembra il modo di affrontare una discussione tra due persone: a te che fastidio da la vicinanza con un altro negozio?

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Up & Accattatevillo!

Commenta

Re: Nuova collocazione del vendor

Get Ready, a causa dello sfratto imposto dai GM per via dei nuovi confini, ha dovuto traslocare. Ora il nuovo negozio si trova attaccato al mercato di Yew, pochi passi sopra il moongate. Il negozio è più grande e sarà presto ancora più bello di prima.

Vi aspetto!
                ti uppo soprattutto per i prezzi
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: Nuova collocazione del vendor

Vi aspetto!
                  UP per il miglior fornitore di materiali che ha lavorato per me... ^_^
                  Tempi di consegna fantastici anche per quantitativi mostruosi e prezzi ottimi....
                  Lo consiglio vivamente a tutti

Ciao e buon lavoro

Commenta

Re: Re: Nuova collocazione del vendor

Originally posted by Seth il distruttore

UP per il miglior fornitore di materiali che ha lavorato per me... ^_^
                    Tempi di consegna fantastici anche per quantitativi mostruosi
                    kara usa gear!!!!
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

karagunesh:
                      hai i prezzi migliori del mercato, credo sia normale che gli altri furboni che alzano i prezzi per smenarci di più cerchino di ostacolarti in tutti i modi... tinei duro, siamo tutti con te!

num ICQ: 281892956

in game sono:
                      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Guarda che a me non me ne puo' fregare di meno dei prezzi al ribasso..... anzi! Secondo te non sono sufficenti 34 piazzole gia' non porteranno ad un abbassamento dei prezzi?! Quello che ci smena semmai sie tu, ma tenti di recuperare con le quantita' da vendere contando sull'affollamento di clienti della zona....

Eppoi secondo te io come ci guadagno dal mercato?! Coi prezzi degli oggetti?!

Ma Lol

Io dico solo che ci sono delle regole dello shard che vanno rispettate. I furbi nn mi piacciono.

Sono desolato... ma son fatto cosi'....

I miei ossequi.....

PS: e' molto carino che tu abbia un cosi' vasto supporto morale, e non nego che tu possa avere i prezzi migliori del pianeta, ma si c'e' un ma...... Io i prezzi nel mio mercato nn li impongo ognuno e' libero di fare quello che vuole.....

Il fatto e' solo che tu hai violato delle norma sull'housing, se ti sposti 5 tiles dalla mia costruzione io nn avro' piu' nulla da ridire e potrai anche vendere le armor in verite a 50gp!!

Questo e' chiaro o no?!

Commenta

Originally posted by Julius Heide
                          e potrai anche vendere le armor in verite a 50gp!!
                          Kara fossi in te accetterei questo suggerimento

Commenta

mmhhhh

A quanto pare i gm ti hanno dato ragione karagunesh....

Sono perplesso, ma accetto la cosa.....
                            Visto che contro di te nn avevo nulla?!

See you Online

Commenta

Caro Julius comincio ad essere stufo di sentire questa cantilena riguardo queste regole. Non te la devi prendere con me. Io ieri mi sono trovato con una casa che era regolarmente collocata, ma che con le nuove imposizioni si è trovata in una posizione non edificabile. Benché amareggiato per la perdita della splendida posizine che avevo, ho raccolto le mie cose e me ne sono andato e infatti se ora provi a mettere qualcosa dove c'era il mio negozio riceverai un messaggio di errore. Dove invece ho edificato adesso, non ho ricevuto alcun errore; non ho sfruttato bug di sorta quindi, non ho commesso nulla di illegale. So molto bene della regola di cui parli tu ed ero consapevole all'atto di posare le fondamenta, ma sono ancor più consapevole che non è una regola così importante dal momento che fino ad oggi tutti hanno edificato appiccicati senza nessun reclamo da parte di tutti.
                              Si è poi capito perfettamente che il tuo è solo un futile appiglio per farmi andare via: non si capisce veramente quale sarebbe la differenza in termini di concorrenza se io mi spostassi 5 tile in su o in giù. Se sarai bravo il tuo progetto, che continuo a difendere, avrà successo e tutto lo shard si ricorderà per la tua impresa. Se invece continui a darmi addosso con questo comportamento degno di un bambino di 10 anni ci si ricorderà di te in modo assai meno positivo, penso: "Tu vìoli le regole, quindi faccio page ai GM"... Suvvia, queste sono frasi che sentivo dire quando andavo all'asilo!

Commenta

Sto operando...
                              X