annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta]Animal Taming 110

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è ovvio che il post mio arriva dopo il tuo se no ti inseriva prima....
    se c'è scritto che l'asta termina alle 20.01 e io posto piu alto di te alle 20.00 spiegami perchè dovrebbe essere tua...

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

Nepheleregetes hai icq che ci mettiamo daccordo?

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

mmmm se è possibile dare il mio parere direi proprio ke è di parcifald...nn centra nulla ke è venuta fuori prima la tua offerta della sua...sul reply l'ora tua e sua sono uguali quindi lui ha offerto + soldi e quindi è sua

Commenta

ti ho mandato il mio icq in un pm

lo trovi se vai nel tuo profilo e poi clicchi su "private messages"
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Arthas
            mmmm se è possibile dare il mio parere direi proprio ke è di parcifald...nn centra nulla ke è venuta fuori prima la tua offerta della sua...sul reply l'ora tua e sua sono uguali quindi lui ha offerto + soldi e quindi è sua
            la voce dell'innocenza
            lol
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

la voce dell'innocenza
              lol
              uhm...innocenza???

Commenta

Originally posted by Arthas

uhm...innocenza???
                lol

Commenta

Sto operando...
                X