annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runic Hammer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Infatti è per questo che sono dispostissimo a pagare così tanti soldi. Ma non venirmi a dire che sono prezzi ragionevoli. Faccio sicuramente prima a farmi i bod. Solo il fatto che tu, con un italiano a stento comprensibile, mi parli di "prezzi usuali" per un oggetto come il martello di valorite (che è tutto fuorché usuale) mi fa pensare che si tratti di prezzi buttati lì.
    Sbaglio?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #17
      2ndo me la gente si e' trasferita da OSI xche' la' non valeva un gran che' se no col caxxo che ci si sposta...

      Poi quando vedi che il pk di gothrek e' un fencer poisoner che ad avviso di molti e' un pg da lamer...



      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Moderek
        2ndo me la gente si e' trasferita da OSI xche' la' non valeva un gran che' se no col caxxo che ci si sposta...

        Poi quando vedi che il pk di gothrek e' un fencer poisoner che ad avviso di molti e' un pg da lamer...


        Scusami ma che c'entra questo col post?

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Death
          Scusami ma che c'entra questo col post?
          Originally posted by Karagunesh
          ...mi fa pensare che si tratti di prezzi buttati lì...
          Questo e' stato lo spunto della mia riflessione. Espandiamo il concetto al TUTTO.


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Moderek
            2ndo me la gente si e' trasferita da OSI xche' la' non valeva un gran che' se no col caxxo che ci si sposta...

            Poi quando vedi che il pk di gothrek e' un fencer poisoner che ad avviso di molti e' un pg da lamer...

            2ndo me è perchè là si paga 12 dollari al mese, che in un anno sono 144 euro.... scusa se è poco !

            poi non credo che esista un pg da lamer, è il giocatore a scegliere il comportamento da tenere nel gioco, non le sue skill.
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #21
              Discussioni sicuramente interessanti e meritevoli d'attenzione, ma che non c'entrano un ***** con il topic. Se qualcuno vuole espandersi al tutto, lo faccia in un post ad hoc.

              Ripeto: se qualcuno vende runic hammers in shadow iron o dull copper, io sono qui disposto a trattare il prezzo. Penso che 30-50k siano una somma ragionevole e trattabile.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #22
                Sti prezzi mi sembrano veramente cretini, senza offesa, togliete la trielina e la coca cola con l'aspirina da cio' che vi sparate in vena e vederete che il mondo sembrera' piu' facile

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Kaoru
                  Sti prezzi mi sembrano veramente cretini, senza offesa, togliete la trielina e la coca cola con l'aspirina da cio' che vi sparate in vena e vederete che il mondo sembrera' piu' facile
                  Quali prezzi? La mia proposta o il listino postato prima?
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Karagunesh


                    Quali prezzi? La mia proposta o il listino postato prima?
                    credo si riferisca ai prezzi postati dagli altri
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                    Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Moderek
                      2ndo me la gente si e' trasferita da OSI xche' la' non valeva un gran che' se no col caxxo che ci si sposta...

                      Poi quando vedi che il pk di gothrek e' un fencer poisoner che ad avviso di molti e' un pg da lamer...

                      ?? premesso che non ho detto che uno abbia quei soldi anmche perchè la maggior parte di quei martelli non li ha nessuno..forse il massimo in circolazione è il bronze....

                      ma poi che cosa c'entra? a parte che non sono trasferito su osi ma che ho account anche li e continuo regolarmente a giocare...

                      e poi uodrema è una possibile alternativa al pagare e collegarsi in inghilterra una sorta di server osi in italia

                      il mio pk è fencer poisoner e? lamer in cosa? almeno spiegami cosa fa al di fuori delle regole...o hai qualche pianto personale attribuibile al mio pk?
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

                      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Moderek




                        Questo e' stato lo spunto della mia riflessione. Espandiamo il concetto al TUTTO.
                        ok certo!
                        espandiamoci al tutto cosmico!
                        peace and love
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                        Originally posted by Nihil
                        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X