annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi nuovi per lingotti... no asta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Marty

E Poi Mi Spieghi Come Fa Un Pg Con 1 Solo Account A Minare 10k Valorite Considerando La Difficoltà Con Cui Si Reperiscono, Ok?

Mi aggrego a legend, il super coatto cade in bicchier d'acqua ...

PEr l'ex moderatore la frase che parli di mamma altrui non mi pare corretta.

Quanti filososfi su questo forum.

Io lo dico in parole semplici e schiette:

Se te posti un prezzo migliore su un mio post a prescindere che c'e' un post che lo vietava, mi fai rodere il cu** per la tua scorrettezza nei confronti di un altro.

Per i Doppi account !

quindi io non posso giocare insieme a mio fratello !?

La gente insinua cose che nemmeno sa ...

La figura piu' bella sarebbe stata quella di starvene zitti a leggere.

Tutti giudicano, ti condannano , ma chi siete per fare cio' ?

Mi fate solo che pena.

N.B: il mondo e' bello per Avariato.

Adie'

*Onore e Gloria*

Commenta

Ancora a questo punto state...

sottolineo quanto detto da Bluice, questo clima di "stuzzicare", mi riferisco a Marty, non lo capisco.

con un account non si può fare, certo che si può fare, fatela finita con questo modo di fare decisamente infantile, il fare o "non fare" è regolato dalle regole del gioco stesso e nessuna aggiuntiva, questo è UODreams e questo è il modello OSI, il semplice fatto che uno non riesca a farlo non vuol dire che sia impossibile.

Accettare che ognuno di noi sia diverso e gioca in maniera differente da noi vuol dire rispetto delle diversità, nessuno è migliore dell'altro.

Ha 10K di valorite, ti interessano, amen, non ti interessano uguale.

Vuoi vendere, apriti un tread, ma soprattutto cercate di essere meno infantili, è un forum dove si vende e si compra e basta.

Chi è interessato posta altrimenti scrivesse da qualche altra parte.

Mi sembra che sia arrivato il momento di farla finita con queste cose.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Moderek
        Ma siete ancora li'?

Cmq solo qui potevo sentirmi dire che "l'astinenza" con la A e' quella da uo.

X il torinese: non serviva fare 2 post e 2 quote esiste l'edit...

X legend: tu "suki di default", non val la pena. Basta dire che eravate li' che vi flammavate da ore e poi e' colpa mia xche' "era finita se tu con la tua furbizia non ti intromettevi...." ma va' x ortiche va'...

Bene adesso posso formattare l'hd in pace.

Se hai tempo , tanto ce ne vorra' pochissimo ne sono certo formattati pure il cervello ... anno nuovo cervello nuovo ...

"Suki di Default " ----> ma dimmi te come stiamo ...
        Ultima modifica di stuckk; 19-08-2003, 12:08.

*Onore e Gloria*

Commenta

Ma siete ancora li'?

X legend: tu "suki di default", non val la pena. Basta dire che eravate li' che vi flammavate da ore e poi e' colpa mia xche' "era finita se tu con la tua furbizia non ti intromettevi...." ma va' x ortiche va'...

X gothrek:

1) chiaro che non hai offeso nessuno.

2) anche io ho un amico che viene a casa mia tutte le notti a minare... ed il giorno mi macra il pg... pensa che gli abbiam dovuto dare la stanza degli ospiti xche' non se ne va' mai da casa mia... ma dai.......

3) Quoto dal regolamento:
          "3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. "

Ora nel forum mercato di uoD in un thread sulla vendita di lingotti parlare di seghe mentali da giuristi (mio fratello fa' giurisprudenza a milano ergo le odio gia' ste cose non te la prendere :P ) e' assolutamente OT nonche' come detto sopra ben + grave del post di marty sugli iron a 7 gp... x cui prima di parlare di "poche regole di civilta' sul forum" io inizierei a rispettarle. Mi spiace ma con quei 2 post sugli indigeni e menate varie non l'avete fatto...
          4) gotrek gurnisson si scrive senza h se non ricordo male

1) forse avrai qualcuno in famiglia che suka.... io no!
          2) io mi darò alle ortiche tu datti all'ippica che è meglio!
          3) formatta l'hard disk e che dio ti bruci il computer così non rompi più!
          3) non credi a gothrek sugli amici che vengono a casa??? peccato, si vede che tu non puoi permetterti più computer, un router (sempre se sai cosa è) e una bella linea adsl (sai ci sono diversi provider che ti vendono una banda fino a 640bit per navigare ad internet...) e ovviamente non hai amici che ti vengono a trovare a casa.... per questo stai li sempre davanti al computer a scrivere caxxate.... ma fatti una vita sociale e inizia vivere buffone!

Commenta

Originally posted by Legend

1) forse avrai qualcuno in famiglia che suka.... io no!
            2) io mi darò alle ortiche tu datti all'ippica che è meglio!
            3) formatta l'hard disk e che dio ti bruci il computer così non rompi più!
            3) non credi a gothrek sugli amici che vengono a casa??? peccato, si vede che tu non puoi permetterti più computer, un router (sempre se sai cosa è) e una bella linea adsl (sai ci sono diversi provider che ti vendono una banda fino a 640bit per navigare ad internet...) e ovviamente non hai amici che ti vengono a trovare a casa.... per questo stai li sempre davanti al computer a scrivere caxxate.... ma fatti una vita sociale e inizia vivere buffone!

Per Me Legend Se Continui Così Ti Viene Un Travaso Di Bile!

Ti Arrabbi Troppo Per Un Gioco.

Commenta

ma vedi io no mi arrabbio se qualcuno mi dice che gioco scorretto o che faccio cose che non devo fare o che dico di avere dei lingotti se poi non ce l'ho, io mi arrabbio se una persona, che tra l'altro non mi conosce, mi offende o se si intromette dove non dovrebbe..... io ho iniziato un'asta è ho scritto "per favore non postate se non siete interessati......" cioè ve l'ho pure chiesto per favore quando invece doveva essere scontato......
              avevo pure detto basta.... e invece è arrivato il super tizio che doveva dire la sua per riaprire le polemiche.......
              comunque alla fine avete ragione voi..... il coxxxxne sono io che vi rispondo pure.....

Commenta

Ma siete ancora li'?

X gothrek:

1) chiaro che non hai offeso nessuno.

2) anche io ho un amico che viene a casa mia tutte le notti a minare... ed il giorno mi macra il pg... pensa che gli abbiam dovuto dare la stanza degli ospiti xche' non se ne va' mai da casa mia... ma dai.......

3) Quoto dal regolamento:
                "3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. "

Ora nel forum mercato di uoD in un thread sulla vendita di lingotti parlare di seghe mentali da giuristi (mio fratello fa' giurisprudenza a milano ergo le odio gia' ste cose non te la prendere :P ) e' assolutamente OT nonche' come detto sopra ben + grave del post di marty sugli iron a 7 gp... x cui prima di parlare di "poche regole di civilta' sul forum" io inizierei a rispettarle. Mi spiace ma con quei 2 post sugli indigeni e menate varie non l'avete fatto...
                4) gotrek gurnisson si scrive senza h se non ricordo male

x Gothrek

2) degli amnici che vengono a casa tua...scusa la franchezza ma non me ne frega niente, lavoro per HP ho un 1417 della Cisco vatti a leggere cosa fa e uno switch a 36 porte, a casa mia se ho 6 pc+ quelli che gli amici si portano da casa non è un problema tuo che tu ci creda o no, cmq GN ha già risposto in merito a seguito dell'invio di tutta la documentazione elettronica e fotografica della situazione, forse quelli di GN sono meno "svegli" (non credo). Se uno non ha la vostra configurazione di athlon con la bella scheda grafica non vuol dire che non esista.
                Infine non devo giustificare di come vivo a casa mia a nessuno.

4) certo senza H, ma visto che su OSI nel 97 già esistevano per distinguermi feci una variante che da allora uso.

3) il fatto che ci sia scritto "in generale" presuppone che ci possano essere anche altri casi...o interpreto male la lingua? cmq ritengo anche off topic commenti del tipo "vai a studiare regole di economia..." ritengo a questo punto intopic solo rilanci all'offerta su un forum di mercato, e su quello di discussioni parla pure dei prezzi troppo alti.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

x Gothrek

2) degli amnici che vengono a casa tua...scusa la franchezza ma non me ne frega niente, lavoro per HP ho un 1417 della Cisco
                  si parla troppo de sto router ... ghghghgh

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Darkmoon

asdasdasd almeno con il codice vedono quello che fa ghghgh

Fiato sprecato Dark, gente che polemizza su configurazioni che non hanno mai visto e forse mai vedranno asdasdasd
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Gotrhek e Darkmoon (luc e cris), lasciateli perdere non sanno nermmeno il significato della parola networking e pensate che conoscano un Router Cisco 1417?? interfaccia nodi e rete ATM??
                      cosa sia realmente un'ADSL ??? uno switch (magari un Catalyst serie 9000 CIsco)?? il NAT?? ip pubblici e privati?? il multirouting??
                      o magari l'host che ti da 6 ip pubblici o anche 2 o 4??

Ragazzi lasciateli perdere e fiato sprecato

Per Marty e company prima di dire una parola sull'argomento iniziate dalla Pila ISO/OSI (vi consiglio dal layer 1 (physical)).

Ciao
                      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Darkmoon

Gia' hahahahahahahah
                        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice
                          Gotrhek e Darkmoon (luc e cris), lasciateli perdere non sanno nermmeno il significato della parola networking e pensate che conoscano un Router Cisco 1417?? interfaccia nodi e rete ATM??
                          cosa sia realmente un'ADSL ??? uno switch (magari un Catalyst serie 9000 CIsco)?? il NAT?? ip pubblici e privati?? il multirouting??

Per Marty e company prima di dire una parola sull'argomento iniziate dalla Pila ISO/OSI (vi consiglio dal layer 1 (physical)).

Ciao
                          Poi t'incazzavi quando lavoravamo insieme a Roma che ti dicevo COATTO !!!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

per poco non me ce fai capi nulla anche a me !

ghghghghghghghghhghghghg

*Onore e Gloria*

Commenta

asdasdasdasdasdasdasd

Commenta

Hai ragione Fa, il problema che ogni tanto qualcuno si sveglia guarda casa sua e non riesce ad immaginare niente di diverso dal suo modo di vedere le cose, giocare e addirittura di avere reti...

Si parte con un questo il tuo pg non può farlo...

poi si segue con il impossibile tu a casa questo non lo hai...

ma dai...ti rendi conto manca ancora il rispetto della diversità...

Le uniche persone corrette sono quelle accettano situazioni differenti dalle proprie e in questo sono felice che GN dopo tutte le approfondite verifiche abbia giudicato e risposto privatamente al tutto, è personale competente che almeno ha idea di cosa si parla e di come le cose funzionino, agli altri, gli ottusi, chi invece di domandare di avere curiosità del diverso si chiudono a riccio verso proprie idee non posso far altro che compatirli.

Crescere in tutti i settori vuol dire aprirsi a nuove situazioni, capirle ed eventualemente migliorarle, in tutto, qualcuno gioca megli odi me...fa pvp meglio di me...mina il doppio...sono affascinato e sono allo stesso tempo curioso e mi domando se tutto quello che lui ha creato sia migliorabile...e dentro di me che glielo dica o no...dico complimenti, io non ci avevo pensato...

Spero di trovarne tante di persone cosi che ogni giorno mi insegnino e mi presentino situazioni con cui non sono mai venuto a contatto, forse per limitazione personale e professionale, ma non mi trovo a disagio a riconoscere che molti, moltissimi hanno avuto idee o sulizioni migliori delle mie, perchè questo mi permette di studiarle, di crescere e forse, di migliorarle.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Ciao
                                Scusa CaVo, Ma Chi Ha Mai Detto Nulla A Riguardo.
                                Per Me Ci Puoi Anche Sguazzare Dentro Il Tuo Mondo Informatico.

Ma Come Mai Avete Tutti Le Manie Di Grandezza?

Commenta

Sto operando...
                                X