annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi nuovi per lingotti... no asta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sotarc
    l'astinenza ci fa filosofi
    Se valesse l'occhio x occhio dovrei chiederti di convincere tua mamma a tornare a lavorare x sopperire alle mie mancanze. Ma io certe cose non le dico xche' son troppo fine... Cerchiamo quindi di mantere un clima piacevole e maturo...
    Cmq io vo' a dormire continuate pure senza di me (anzi se siete furbi piantatela con sta pagliacciata che e' meglio)

EDITA: e cambia la firma!

Ultima modifica di dinni; 19-08-2003, 00:05.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by Moderek

Se valesse l'occhio x occhio dovrei chiederti di convincere tua mamma a tornare a lavorare x sopperire alle mie mancanze. Ma io certe cose non le dico xche' son troppo fine... Cerchiamo quindi di mantere un clima piacevole e maturo...
      Cmq io vo' a dormire continuate pure senza di me (anzi se siete furbi piantatela con sta pagliacciata che e' meglio)

num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

cmq io mi riferivo al server down... che tristezza

EDITA: il tuo linguaggio
        num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Se valesse l'occhio x occhio dovrei chiederti di convincere tua mamma a tornare a lavorare x sopperire alle mie mancanze.
          ehm... credo che intendesse l'astinenza da UO visto che è down il serverozzo...

asd
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

ehm... credo che intendesse l'astinenza da UO visto che è down il serverozzo...

asd

Commenta

Prima ti intrometti..... parli a sproposito e poi dici anzi se siete furbi piantatela co sta pagliacciata che è meglio??? era finita se tu con la tua furbizia non ti intromettevi....

Io fregare i gm?? non ci penso proprio, mi sono letto il regolamento di gamesnet e ho agito, se poi lo cambieranno cambierò anche io, non c'è problema....

cosa risponderei?? non sono affari tuoi...
              notte. e spero che domani mattina ti alzi col piede diverso di quello di stamane!

Commenta

Ho capito che qui e' meglio che l'ex moderatore dica due paroline...

Dunque:

1)

Saluto biondo mentre faccio notare una cosa importante: Marty sara' si' ghei, d'accordo, ma gioca da anni avendo fondato una delle + grosse gilde di mercanti in italia e senza usare (troppo ) bugs oltre ad avere anche lui piu' di 25 anni...
                Ergo non e' ne un 14enne brufoloso ne' tanto meno un niubbo od un banfone...
                E questo x iniziare...

2)

Io eviterei tutta questa boria ed arroganza visto che su gn avere + di un account comporta il ban automatico...
                Dato che i tuoi vari pg legend ed i tuoi account "legend1xyz" "legend2betagamma" son cose note starei attento...

3)

Sacrosante parole anche se poverino lo si puo' capire vende a 7 quello voleva comprare a 8 logico che l'abbia "indirizzato bene" x "fargli un favore"...
                Xo' un discorso del genere e' accettabile da una persona INTEGERRIMA x quanto concerne la "tenuta" di un forum...
                e poi......

5)

E no caro.... non e' cosi' che funziona...
                Spammare stronza*e retoriche e' ben peggio di una piccola infrazione alle regole del forum...

Io non so' voi due (legend e gotrek) se eravate gia' su gn (ergo uoI) o no cmq e' meglio che vi chiariate queste cose al piu' presto...

In fede ( )

Premesso che ho giocato di fatto solo su OSI, come ancora oggi dal 1997 a parte una breve apparizione su Zulu, canada e italia, e che sono su UODreams per il solo fatto che è quasi identico a OSI, altrimenti rimango a giocare li; premesso questo non capisco il problema di fare retorica su un argomento...cmq c'era un post di Mitchan II, sul non postare sui tread di mercato degli altri proprie vendite, magari a proposito di chiarimenti sentiti con lui. Per il resto la mia tenuta non mi è mai sembrata offensiva nei confronti di nessuno su nessun argomento, ci mancherebbe altro.

CMQ per dovere di cronaca e qui finisce la discussione sugli account di legend, GN ha già risposto privatamente, lasciate fare ad ognuno il proprio mestiere, il fatto di avere router a casa e molti pc, perchè ci si ritrova in serate di gruppo in una anarchica casa di divertimenti non ha nulla a che vedere con lamerate varie, quindi evitiamo minacce del tipo starei attento ecc...GN avrà fatto le sue verifiche e avrà tratto le sue conclusioni.

Per il resto direi pensiamo di più a divertirci, che a fare polemiche ne guadagnamo di più in salute :P

Ultima cosa, non so perchè giudichi il parlare di un argomento come stronzata, io non lo ho mai fatto su nessun OT visto che la libertà di esprimere la propria idea su un argomento dovrebbe essere di tutti, cmq libertà è anche da parte tua pensarlo.

Per il resto...a presto.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

AhahHAHhahAHHahahHHAHhhaA

Vendo 10k di Iron a 60.000gp!
                  scusate era + forte di me....
                  ° .. Ninja is the way ...°
                  Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Te li compro io...... vediamo se tieni fede alla tua offerta....

Commenta

Originally posted by Legend
                      Te li compro io...... vediamo se tieni fede alla tua offerta....

Dopo Che Tu Mi Hai Venduto I 10k Valorite.
                      Altrimenti Gli Basta Fare Lo Stesso Giochetto Tuo, *Con Te Non Tratto*.

Commenta

ma guarda che io te li vendo i 10k di valorite..... 980k. per me va benissimo....

Commenta

Se valesse l'occhio x occhio dovrei chiederti di convincere tua mamma a tornare a lavorare x sopperire alle mie mancanze. Ma io certe cose non le dico xche' son troppo fine...
                          Non penso sia un linguaggio corretto per un forum, ed eri pure ex moderatore (questo e' un altro paio di maniche)

Cerchiamo quindi di mantere un clima piacevole e maturo...
                          Cosi parlando non penso che neanche tu, mantieni un clima piacevole e specialmente maturo
                          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Legend
                            ma guarda che io te li vendo i 10k di valorite..... 980k. per me va benissimo....
                            E Poi Mi Spieghi Come Fa Un Pg Con 1 Solo Account A Minare 10k Valorite Considerando La Difficoltà Con Cui Si Reperiscono, Ok?

Commenta

non credo che siano affari tuoi come si rimediano 10k di valorite..... e poi il super esperto mercante non sa che si possono marcare le rune in precisi punti per minare ore e ore senza fermarsi??? e poi sempre il super esperto non sa che con prospector tool si trova valorite???? senza parlare del gorgoyle pickaxe???

ma scusami tanto sei esperto in cosa???? forse a come passare il tempo sul forum?????
                              asdasdasd

Commenta

Ma siete ancora li'?

Cmq solo qui potevo sentirmi dire che "l'astinenza" con la A e' quella da uo.

X il torinese: non serviva fare 2 post e 2 quote esiste l'edit...

X legend: tu "suki di default", non val la pena. Basta dire che eravate li' che vi flammavate da ore e poi e' colpa mia xche' "era finita se tu con la tua furbizia non ti intromettevi...." ma va' x ortiche va'...

X gothrek:

1) chiaro che non hai offeso nessuno.

2) anche io ho un amico che viene a casa mia tutte le notti a minare... ed il giorno mi macra il pg... pensa che gli abbiam dovuto dare la stanza degli ospiti xche' non se ne va' mai da casa mia... ma dai.......

3) Quoto dal regolamento:
                                "3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. "

Ora nel forum mercato di uoD in un thread sulla vendita di lingotti parlare di seghe mentali da giuristi (mio fratello fa' giurisprudenza a milano ergo le odio gia' ste cose non te la prendere :P ) e' assolutamente OT nonche' come detto sopra ben + grave del post di marty sugli iron a 7 gp... x cui prima di parlare di "poche regole di civilta' sul forum" io inizierei a rispettarle. Mi spiace ma con quei 2 post sugli indigeni e menate varie non l'avete fatto...
                                4) gotrek gurnisson si scrive senza h se non ricordo male

Bene adesso posso formattare l'hd in pace.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
                                X