annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi nuovi per lingotti... no asta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Marty

Chiedo Venia.
    Non Lo Sapevo.
    Spero Di Essere Stato L'Unico Pg Scorretto Del Server A Compiere Un Tale Abominio.
    Non Si Ripeterà Mai Più.
    No prob, nessun abominio...

per il resto la scorrettezza di un gesto non si vede dal fatto che venga eseguito da altri, ma dal gesto stesso...(è solo per parlare...il discorso è già chiuso)...come dire che sei meno assassino nel 2003 perchè ci sono stati 500 mila casi, rispetto ad averlo fatto nel 2002 in cui sono stati 450 mila :P (pura retorica...e soprattutto mancanza di pkappaggio...)
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

No prob, nessun abominio...

per il resto la scorrettezza di un gesto non si vede dal fatto che venga eseguito da altri, ma dal gesto stesso...(è solo per parlare...il discorso è già chiuso)...come dire che sei meno assassino nel 2003 perchè ci sono stati 500 mila casi, rispetto ad averlo fatto nel 2002 in cui sono stati 450 mila :P (pura retorica...e soprattutto mancanza di pkappaggio...)
      Che Uccidere Sia Sbagliato E' Diritto Naturale, Una Cosa Che Tutti Sanno. Che Non Si Possano Fare Offerte Migliori Di Altri Sul Loro Topic E' Una Convenzione Approvata Da Una Cominutà.
      Non Ne Ero Semplicemente A Conoscenza. Spero Ciò Non Crei Ulteriori Disguidi.

Cordialmente
      Il Principe
      Ultima modifica di Martyno; 18-08-2003, 21:30.

Commenta

Che Uccidere Sia Sbagliato E' Diritto Naturale, Una Cosa Che Tutti Sanno. Che Non Si Possa Fare Offerte Migliori Di Altri Sul Loro Topic E' Una Convenzione Approvata Da Una Cominutà.
        Non Ne Ero Semplicemente A Conoscenza. Spero Ciò Non Crei Ulteriori Disguidi.

Cordialmente
        Il Principe
        Ok, visto che ci siamo, ameno il tempo passa prima..parliamone...

Perchè dici che uccidere è una cosa che tutti sanno? cioè un aborigeno (non me ne vogliano se giocano qui :P) dell'isola sperduta nel continente oceanino...conosce "di suo" che uccidere è sbagliato?
        Personalmente, e sottolieno personalmente, ritengo che si dia per scontato che lo si sappia. La famosa frase "La legge non ammette ignoranza" sottolinea il fatto che l'attuale società ti impone che tu debba sapere e conoscere le leggi, come se fosse innata. un bambino non sa che se metti la mano sul fuoco ti bruci finchè qualcuno non glielo dice...e se questo non accade? l'unica esperienza è quella personale e non ricade nella logica "che tutti sanno".

Nell'attuale società...ossia il nostro modo di porci di fronte ad una cosa nuova è :"Quali sono le regole...le leggi".

Vogliamo guidare, ma vogliamo sapere quali sono le norme che regolano questo aspetto. E cosi la stessa cosa quando (in linea di massima) andiamo ad un matrimonio...o a qualsiasi altro tipo di evento.

Allora la domanda è questa...ripeto..solo per parlare...oramai argomento chiuso, perchè non chiuediamo le regole di un forum...eppure è "risaputo" che ognuno ha delle sue.

In conclusione...non è rivolto a te..ma in generale alla discussione, il caso lo prendo solo di esempio...il non saperle rientra nel caso -il mio diritto naturale al mondo"forum" è venuto meno?

byez...
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Diciamo Così.

Ubi Societas, Ibi Ius.

L'aborigeno Solo, Che Vive In Una Società Di Aborigeni, Sà Che Non Può Uccidere Un Altro Consociato.

Magari Non L'Ha Scritto Nel Codice Genetico, Ma Prima Di Diventare Potenzialmente Offensivo, Il Concetto Gli E' Già Chiaro.

Diritto Naturale.
          Così Come Per Gli Animali Che Vivono In Branco.
          Il Caso Del Cannibalismo O Dei Leoni Che Uccidono I Piccoli, Sono Ovviamente Casi Limite, E Tendenzialmente Spiegabili Anche Quelli.

Per Il Forum E' Diverso.
          Siccome Non Ho Visto Un Topic *Importante* Con Le Regole Da Seguire, Allora Posso Omettere Di Farlo.

Se Il Topic C'E', Colpa Mia Che Non L'Ho Letto.

La Legge Non Ammette Ignoranza Appunto.

Commenta

Marty te prego basta ^_^LOL

Commenta

Originally posted by BiondoandNero
              Marty te prego basta ^_^LOL

Commenta

Ho capito che qui e' meglio che l'ex moderatore dica due paroline...

Dunque:

1)

Originally posted by BiondoandNero
                marty beh a sto giro nn se po di che e uno di quei 14enni brufolosi perche e dal 77 ^_^
                Saluto biondo mentre faccio notare una cosa importante: Marty sara' si' ghei, d'accordo, ma gioca da anni avendo fondato una delle + grosse gilde di mercanti in italia e senza usare (troppo ) bugs oltre ad avere anche lui piu' di 25 anni...
                Ergo non e' ne un 14enne brufoloso ne' tanto meno un niubbo od un banfone...
                E questo x iniziare...

2)

Originally posted by Legend
                mai sentito parlare di amici? bhe forse non ne hai....

p.s. se vuoi ti compro qualche pc in più così anche tu puoi giocare con più pg contemporaneamente.....
                Io eviterei tutta questa boria ed arroganza visto che su gn avere + di un account comporta il ban automatico...
                Dato che i tuoi vari pg legend ed i tuoi account "legend1xyz" "legend2betagamma" son cose note starei attento...

3)

c'era un post...se hai voglia di leggerlo...dove era espressamente scritto che se qualcuno aveva voglia di vendere non doveva farlo sul tread di un altro giocatore...

sono poche e semplici regole di civiltà...cosa che è decisamente mancata in questo caso.

Apriti un tread tuo..e lascia quelli degli altri che vendono.

decisamente scorretto.
                Sacrosante parole anche se poverino lo si puo' capire vende a 7 quello voleva comprare a 8 logico che l'abbia "indirizzato bene" x "fargli un favore"...
                Xo' un discorso del genere e' accettabile da una persona INTEGERRIMA x quanto concerne la "tenuta" di un forum...
                e poi......

5)

Ok, visto che ci siamo, ameno il tempo passa prima..parliamone...
                E no caro.... non e' cosi' che funziona...
                Spammare stronza*e retoriche e' ben peggio di una piccola infrazione alle regole del forum...

Io non so' voi due (legend e gotrek) se eravate gia' su gn (ergo uoI) o no cmq e' meglio che vi chiariate queste cose al piu' presto...

In fede ( )

Ultima modifica di dinni; 18-08-2003, 23:30.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by Moderek
                  gioca da anni avendo fondato una delle + grosse gilde di mercanti in italia e senza usare (troppo ) bugs oltre ad avere anche lui piu' di 25 anni...
                  Leva Pure Il Troppo.....

Si E' Vissuto Fino A Quando Il Dupe Purtroppo Non Ha Rovinato Tutto, E Alla Fine Con Tutto Quello Che Mi Ero Guadagnato, Ho Visto Un Bel Reset Item Perchè I Gm Facevano Fatica A Bannare I Duper.

Sphere

Commenta

e bravo, è arrivato il difensore degli oppressi..... mi spiace per te ma non ho quei tipi di account che hai scritto, fatti consigliare meglio dai tuoi amichetti che tirano i fili di questo server......
                    mio caro, potrai anche venerare tanto il tuo amichetto, ma risparmiaci le tue polemiche e ritorna a fare l'ex moderatore che è meglio!

Commenta

e bravo, è arrivato il difensore degli oppressi..... mi spiace per te ma non ho quei tipi di account che hai scritto, fatti consigliare meglio dai tuoi amichetti che tirano i fili di questo server......
                      mio caro, potrai anche venerare tanto il tuo amichetto, ma risparmiaci le tue polemiche e ritorna a fare l'ex moderatore che è meglio!
                      1) Nessun oppresso visto che la rabbia che sprigionano le tue parole e' un chiaro sintomo della mancanza di un buon lessico retorico. (tradotto "non riesci a farci rosika")

2) Se come "amichetti che tirano il server" intendi i vari admin o gente analoga e' questione di un secondo x 2 gm arrivarti simultaneamente sui 2 pg e fartici parlare e muovere assieme... e stai tranquillo che con 2 client a schermo non ci riesci e li' non ridi poi +...

3) Io non faccio polemiche. E non parlo a vanvera... Vedila come vuoi... Sappi solo che ogni tanto qlche controllo in giro lo fanno e spero sinceramente che la cosa non ti faccia + danni di quanto tu possa pensare...

Commenta

lEGEND sE cONTINUI cOSI' rISCHI dI rENDERMI sIMPATICO pERSINO mARTY!
                        num ICQ: 281892956

in game sono:
                        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

non tirano il server, ho detto tirano i fili del server......
                          ho gia parlato con chi di dovere non preoccuparti.... e poi, so il fatto mio e se subirò danni so come rispondere...... non uso 2 client sullo stesso schermo, sei molto lontano dalla verità, ma può una persona come te arrivare a cose così complicate..... poveraccio.

io farvi rosikare??? avevo concluso le polemiche perchè mi ero rotto di rispondere alle vostre cretinate.... non devo farvi rosikare, lo state gia facendo rispondendomi in tanti....

asdasdasdasdasdasdasdasd

rosika rosika!!!!!

Commenta

... od usare 2 account su 2 pc diversi. Mi spiace ma neanche quello si puo' fare...
                            Cmq non capisco cosa intendi con "chi tira i fili del server" e neanche cosa avresti da "rispondere" se ti facessero dei danni...
                            Io te lo dico solo xche' conosco il tuo genere di giocatori di uo e so' che su moltissimi shard sono impuniti e si sentono
                            quindi intoccabili o "troppo furbi" x poter esser fregati dai gm... purtroppo spesso non e' cosi'. Poi fai te a me "l'acqua mi bagna ed il vento mi asciuga"...

EDITA: sotarc caro una firma non puo' avere + di 6 righe di testo quindi modificala. Grazie.

Quoto qua x non fare mille post...

Morderek Mi Ha Detto Rosikaaaaaa!!!
                            Spammone!!!
                            Ultima modifica di dinni; 19-08-2003, 00:00.

Commenta

Morderek Mi Ha Detto Rosikaaaaaa!!!

Commenta

Originally posted by Moderek
                                "l'acqua mi bagna ed il vento mi asciuga"...

l'astinenza ci fa filosofi
                                num ICQ: 281892956

in game sono:
                                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Sto operando...
                                X