annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Scroll of Power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Marty

Beata Ingenuità.

Quando Su 100 Pg, 95 Han Magery A 100, Una Perga Power Di Magery Vale 100.

Quando Su 100 Pg, 10 Han Magery A 100, Una Perga Power Di Magery Vale 50.

Tu Sei Quello Della Ferrari Vero?
    Ma che discorso stai facendo ? O_O
    ma stai veramente parlando sul serio?

no perchè ora cominci a preoccuparmi !

cos'hai la palla di cristallo per sapere in anticipo a quante persone serve un oggetto e in base a ciò determinare il prezzo?

Ma è ovvio che più ci sono persone interessate ad un oggetto più il prezzo lievita ( sono loro stessi a farlo lievitare con le offerte ), ma non per questo TU puoi sapere in anticipo qual è il prezzo giusto.

Ad esempio per quale ragione credi che 60k sia un prezzo giusto?
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Ma che discorso stai facendo ? O_O
      ma stai veramente parlando sul serio?

no perchè ora cominci a preoccuparmi !

cos'hai la palla di cristallo per sapere in anticipo a quante persone serve un oggetto e in base a ciò determinare il prezzo?

Ma è ovvio che più ci sono persone interessate ad un oggetto più il prezzo lievita ( sono loro stessi a farlo lievitare con le offerte ), ma non per questo TU puoi sapere in anticipo qual è il prezzo giusto.

Ad esempio per quale ragione credi che 60k sia un prezzo giusto?
      Scusa Ma Con Te Dovrei Cominciare Da Adamo Ed Eva.
      Si Denota Palesemente Che Non Hai Basi Di Nulla E Parli Per Creare Attrito.

Ti Invito A Rileggere Bene I Post E A Meditare Sul Fatto Di Power Scroll Di Magery, Della Loro Reperibilità E Di Come Funziona Il Meccanismo!

Cordialmente

Commenta

Originally posted by Marty

Scusa Ma Con Te Dovrei Cominciare Da Adamo Ed Eva.
        Si Denota Palesemente Che Non Hai Basi Di Nulla E Parli Per Creare Attrito.

Ti Invito A Rileggere Bene I Post E A Meditare Sul Fatto Di Power Scroll Di Magery, Della Loro Reperibilità E Di Come Funziona Il Meccanismo!

Cordialmente
        asd e poi sono io quello che crea attrito... --_--'

Cmq. su gli oltre 85000 account che abbiamo se mi dici cortesemente chi ha magery a 100 mi fai un piacere, così mi saprò regolare.
        Inoltre, forse non lo sai, ma hanno diminuito il numero di scroll che regala un champ, quindi, correggimi se sbaglio, le powerscroll aumenteranno di prezzo.

Scusa se offendo la tua nobile mente con il mio stupidese, ho solo da imparare da te. cya and get a life.

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]

Commenta

No Caro Non Arrabbiarti.
          La Mia E' Una Valutazione Personale, Magari Sbaglio Ok?

Un Bacione

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Inoltre, forse non lo sai, ma hanno diminuito il numero di scroll che regala un champ, quindi, correggimi se sbaglio, le powerscroll aumenteranno di prezzo.

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Vado A Dormire Fusissimi !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Dana

Bah... vedrai quando ne avrà (o ne avrete in gilda 50 Power) e nn saprete che farvene le darete anche a 60...
                Se nn vende x meno se la tenga... ^^
                Sephiroth dice il vero, tutte le altre aste si sono risolte di gran lunga al di sopra dei 110.

Cmq sempre per cronaca, prima di avere 50 power di magery che no ci servono ne passerà di tempo, per il resto, come sapranno quelli che giocano da più tempo, alla gilda ne ai singoli mancano i soldi, di quelli ce ne sono in abbondanza, nella nostra gilda funziona cosi, o spunti il prezzo che cerchi o ce le passiamo.

Per il resto senza disquisire sulla economia spicciola o mondiale, oggi trovare un power di magery, è di fatto difficile, vuoi per l'aumentare dei pg prima andavano poche gilde a champion ora ce ne vanno di più e con un numero maggiore di pg, oltre che esserne stato dimezzato il numero. Il che ne fa "circolare" di meno.

I soldi si fanno in fretta, i power scroll e le risorse molto meno in fretta e quindi costano di più. Liberissimi ognuno secondo la propria idea economica di pensarla come si vuole. ma oggi in gilda magery a 110 se non superiore l'abbiamo quasi tutti, case e castelli o torri che dir si voglia ovunque, gm lavoratori non mancano. Quando ci saranno più pg e quindi 110 magery sarà una rarità, ci sarà chi rimpiangerà di non averla pagata cosi e amen. Ricordo anche Sorano pagò 300K per una 120 forse era eval, e per me li valeva tutti.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

110 a 120k direi prezzo giusto

115 a 220k direi prezzo giusto

120 a piu di 300k potrebbe arrivare

senza dubbio sono valutazioni ottimali per la rarità....non si parla di skill inutili.......

adios

Commenta

100 per la magery kiamame dark

Commenta

Ue raga', ma non potete semplicemente drogarvi come fanno tutti gli altri ???
                      ICQ 323-777-6
                      MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound
                        Ue raga', ma non potete semplicemente drogarvi come fanno tutti gli altri ???

num ICQ: 281892956

in game sono:
                        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Scusate ma ieri sono stato impossibilitato a seguire l'asta.

Mi sembra che questo sia il forum del mercato non delle discussioni come sempre non rispettate gli altri (non e' riferito a tutti ma solo a quelli che fanno caciara e flame, per chi si senta tirato in ballo che si metta il culo a bagno cosi passa tutto).

I prezzi li faccio io non voi questo sia chiaro.

Per chi la vuole bene, per chi non vuole spendere si tiene le skill a 100.

Scroll di Magery per Grievance - 100K

Saluti

Commenta

Originally posted by Vigo
                            Scusate ma ieri sono stato impossibilitato a seguire l'asta.

Mi sembra che questo sia il forum del mercato non delle discussioni come sempre non rispettate gli altri (non e' riferito a tutti ma solo a quelli che fanno caciara e flame, per chi si senta tirato in ballo che si metta il culo a bagno cosi passa tutto).

I prezzi li faccio io non voi questo sia chiaro.

Per chi la vuole bene, per chi non vuole spendere si tiene le skill a 100.

Scroll di Magery per Grievance - 100K

Saluti
                            Ma che cavolo succede miu ha cambiato nomeeeeeeeeeee

Commenta

Originally posted by Vigo

Ma che cavolo succede miu ha cambiato nomeeeeeeeeeee
                              E' l'account di mio fratello tacci sua.

Cmq l'asta continua solo per eva int
                              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Dark Blueice guardi i messaggi di posta privata?

Commenta

Sto operando...
                                X