in real???? mi piacerebbe incontrarti in real almeno ti insegno qualcosina..... buffone!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Scroll of Power
Comprimi
X
-
Originally posted by Marty
Quando Andrai Alle Superiori Studierai (Forse) Un Po' Di Domanda/Offerta.
Ma che stai a dì domanda e offerta? Dark Blueice non è il primo newbie che capita, se posta quei prezzi è perchè è sicuro di venderle a quei prezzi.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Legend
in real???? mi piacerebbe incontrarti in real almeno ti insegno qualcosina..... buffone!
Meglio Se Ti Curi Un Pochino, Mi Sa.
Commenta
-
Quando Andrai Alle Superiori Studierai (Forse) Un Po' Di Domanda/Offerta.
se vuoi lezioni di economia sono pronto a dartele, ma con un po' di studio alle spalle... l'umiltà alle superiori non la insegnano?num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
certamente, domani vado in un concessionario Ferrari e comincio a trattare per une bella Enzo...
Ma che stai a dì domanda e offerta? Dark Blueice non è il primo newbie che capita, se posta quei prezzi è perchè è sicuro di venderle a quei prezzi.
Tutti Hanno Una Propria Opinione.
Il Saggio, Fa Valere La Sua, Rispettando Quella Degli Altri.
Commenta
-
Originally posted by sotarc
sei proprio uno sbruffone... ma chi ti credi di essere?
se vuoi lezioni di economia sono pronto a dartele, ma con un po' di studio alle spalle... l'umiltà alle superiori non la insegnano?
Commenta
-
Ok Convincimi Che Il Prezzo Lo Fa Solo Il Venditore.
num ICQ: 281892956
in game sono:
Commenta
-
Originally posted by sotarc
studiati la legge di Say, è incerto ancora oggi se sia la domanda a creare l'offerta (vedi keynesiani e postkeynesiani, aderenti alla NKM) o se sia il contrario...
La Legge Di Say È Una Gran Cagata, Nessuno Oggi La Sosterrebbe Tranne Qualche Neoclassico O Monetarista Ortodosso, Ma È Tutt'Ora Non Abbandonata
Commenta
-
non mi altero per un giochino on-line, mi altero se ci sono delle persone come te, non posso purtroppo dirti che tipo di persona sei ma tanto lo hanno gia capito in tanti, che si divertono a scrivere scemenze solo perchè evidentemente non hanno altro da fare.... sei patetico e, come già detto, solo un buffone che mi piacerebbe incontrare.....
Commenta
-
La Legge Di Say È Una Gran Cagata, Nessuno Oggi La Sosterrebbe Tranne Qualche Neoclassico O Monetarista Ortodosso, Ma È Tutt'Ora Non Abbandonata
non ti facevo così competentenum ICQ: 281892956
in game sono:
Commenta
-
Originally posted by Legend
non mi altero per un giochino on-line, mi altero se ci sono delle persone come te, non posso purtroppo dirti che tipo di persona sei ma tanto lo hanno gia capito in tanti, che si divertono a scrivere scemenze solo perchè evidentemente non hanno altro da fare.... sei patetico e, come già detto, solo un buffone che mi piacerebbe incontrare.....
Commenta
-
Basta Che Mi Dici Di Dove Sei.
E Una Sera Ti Offro Una Birra.
ti tiri indietro adesso eh???num ICQ: 281892956
in game sono:
Commenta
Commenta