annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Scroll of Power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in real???? mi piacerebbe incontrarti in real almeno ti insegno qualcosina..... buffone!

Commenta

Originally posted by Marty

Quando Andrai Alle Superiori Studierai (Forse) Un Po' Di Domanda/Offerta.

certamente, domani vado in un concessionario Ferrari e comincio a trattare per une bella Enzo...

Ma che stai a dì domanda e offerta? Dark Blueice non è il primo newbie che capita, se posta quei prezzi è perchè è sicuro di venderle a quei prezzi.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Legend
        in real???? mi piacerebbe incontrarti in real almeno ti insegno qualcosina..... buffone!
        Ahi Ahi, Ti Stai Alterando Per Un Giochino On Line, Tanto Da Minacciare Una Persona Di Lesioni Qualora La Incontrassi Veramente Per Strada.

Meglio Se Ti Curi Un Pochino, Mi Sa.

Commenta

Quando Andrai Alle Superiori Studierai (Forse) Un Po' Di Domanda/Offerta.

sei proprio uno sbruffone... ma chi ti credi di essere?

se vuoi lezioni di economia sono pronto a dartele, ma con un po' di studio alle spalle... l'umiltà alle superiori non la insegnano?
          num ICQ: 281892956

in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Sephiroth

certamente, domani vado in un concessionario Ferrari e comincio a trattare per une bella Enzo...

Ma che stai a dì domanda e offerta? Dark Blueice non è il primo newbie che capita, se posta quei prezzi è perchè è sicuro di venderle a quei prezzi.

Tutti Hanno Una Propria Opinione.
            Il Saggio, Fa Valere La Sua, Rispettando Quella Degli Altri.

Commenta

Originally posted by sotarc

sei proprio uno sbruffone... ma chi ti credi di essere?

se vuoi lezioni di economia sono pronto a dartele, ma con un po' di studio alle spalle... l'umiltà alle superiori non la insegnano?
              Ok Convincimi Che Il Prezzo Lo Fa Solo Il Venditore.

Commenta

Ok Convincimi Che Il Prezzo Lo Fa Solo Il Venditore.
                studiati la legge di Say, è incerto ancora oggi se sia la domanda a creare l'offerta (vedi keynesiani e postkeynesiani, aderenti alla NKM) o se sia il contrario...

in game sono:

Commenta

studiati la legge di Say, è incerto ancora oggi se sia la domanda a creare l'offerta (vedi keynesiani e postkeynesiani, aderenti alla NKM) o se sia il contrario...

La Legge Di Say È Una Gran Cagata, Nessuno Oggi La Sosterrebbe Tranne Qualche Neoclassico O Monetarista Ortodosso, Ma È Tutt'Ora Non Abbandonata

Commenta

non mi altero per un giochino on-line, mi altero se ci sono delle persone come te, non posso purtroppo dirti che tipo di persona sei ma tanto lo hanno gia capito in tanti, che si divertono a scrivere scemenze solo perchè evidentemente non hanno altro da fare.... sei patetico e, come già detto, solo un buffone che mi piacerebbe incontrare.....

Commenta

La Legge Di Say È Una Gran Cagata, Nessuno Oggi La Sosterrebbe Tranne Qualche Neoclassico O Monetarista Ortodosso, Ma È Tutt'Ora Non Abbandonata

non ti facevo così competente

in game sono:

Commenta

non ti facevo così competente

Commenta

non mi altero per un giochino on-line, mi altero se ci sono delle persone come te, non posso purtroppo dirti che tipo di persona sei ma tanto lo hanno gia capito in tanti, che si divertono a scrivere scemenze solo perchè evidentemente non hanno altro da fare.... sei patetico e, come già detto, solo un buffone che mi piacerebbe incontrare.....
                          E Perchè Vorresti Incontrarmi, O Mio Boriosissimo Amico?

Commenta

ma solo per sapere se l'idea che mi sono fatto di te è giusta......:-)

Commenta

ma solo per sapere se l'idea che mi sono fatto di te è giusta......:-)
                              Basta Che Mi Dici Di Dove Sei.
                              E Una Sera Ti Offro Una Birra.

Commenta

Basta Che Mi Dici Di Dove Sei.
                                E Una Sera Ti Offro Una Birra.
                                sei solo un cafone che non sa nemmeno sostenere le proprie uscite!

ti tiri indietro adesso eh???

in game sono:

Commenta

Sto operando...
                                X