annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armatura exceptional in dull copper con 70 di resist fisico..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Gothrek


    e questa è una chain?

    scusa ma il sito di UODreams viene letto, perchè chain ne definisce un'altra, senza parlare dei vari stratics ecc...

    posso pure chiamare il mio letto televisore e parlare di lui ma probabilmente quando dico che dormo sul televisore la gente immagina altre cose.

    Cominciamo a chiamare le cose con il proprio nome forse si capirebbe di più.
    Chiamala Come Più Ti Aggrada, Quello Di Cui Discutevo Io Era Una Armatura (Di Qualsiasi Genere) Che Da Protezione 70 A Prezzi Di Un Terzo.

    Il Resto Sono Solo Polemiche

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Marty


      Chiamala Come Più Ti Aggrada, Quello Di Cui Discutevo Io Era Una Armatura (Di Qualsiasi Genere) Che Da Protezione 70 A Prezzi Di Un Terzo.

      Il Resto Sono Solo Polemiche
      Scusate se mi intrometto ma le cose posseggono un nome con il quale tutti possono identificare un certo oggetto in modo quasi univoco.

      Sarà una convenzione idiota ma serve ad evitare che in macelleria compri due etti di mongolfiera.... ^_^

      Ciao e buoni acquisti a tutti

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Marty
        Secondo Me E' Ora Che Cresci Un Pochino.



        Qui Non Ha Insultato Nessuno, Se Hai La Coda Di Paglia, Che Dire?


        Abbiamo detto che da regolamento non devi postare i tuoi prodotti su un post Altrui.

        Chiami lui bambino ... e qui mi son pisciato sotto dalle risate...

        Marty Docet ? forse te sei confuso MArty Doccia ...


        E Gradirei che un CAXXO di Amministratore oltre che far lo spaccone attuasse questo CAXXO di regolamento.

        Perche' se io mando Affanculo qualcuno mi viene fatto notare, ma se qualcuno importuna una altra presona lo si lascia fare.

        Arrivati a questo punto, bisogna andare sotto casa di questo MArty ? O_O'

        ghghghghgh l'ultima frase e' ironica MArty , te lo spiego almeno la capisci al volo ...

        Gia' formattato ? te lo avevo detto che era un attimo, ma hai ancora un baco ... io riformatterei con formattazione Bassa ...




        *Onore e Gloria*

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Marty


          Chiamala Come Più Ti Aggrada, Quello Di Cui Discutevo Io Era Una Armatura (Di Qualsiasi Genere) Che Da Protezione 70 A Prezzi Di Un Terzo.

          Il Resto Sono Solo Polemiche
          Non la chiamo come mi aggrada la chiamo come la chiama UOdreams, uostratics, La origin, ecc...non eri tu che parlavi di diritto naturale e poi vengono usati dei nomi per definire oggetti in maniera impropria?

          L'esempio di Seth...oltre che quello che avevo fatto mi sembra decisamente chiaro.

          se li trovi a prezzi di un terzo no prob, comprali li o fai un altro post, ma non va fatto su post altrui che è un altro discorso...
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

          Commenta


          • #35
            Già Peccato Che Se Invece Di Dire "Prendo L'Aereo" Fai Capire Il Concetto E' Uguale.

            Infatti Cambia Molto Che Sia Un Chain O Una Plate O Una Pippa, Quando Dà Lo Stesso 70 Di Protezione Fisica Ed E' In Dull Copper.


            Ma Tu Hai Una Proprietà Linguistica Perfetta E Non Sbagli Mai Nulla, Quindi E' Fondamentale Chiamare Le Cose Nello Stesso Modo....


            Originally posted by Gothrek
            Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Gothrek



              se li trovi a prezzi di un terzo no prob, comprali li o fai un altro post, ma non va fatto su post altrui che è un altro discorso...
              Per Questo Mi Pareva Già Di Essermi Scusato, Ma Sai Quando Uno Ormai Gioca A Fare Il Guerrafondaio Come Te, Certe Cose Nemmeno Le Sente.


              Ovviamente Non Perde Poi Mai Occasione Per Fare Lo Sbruffone


              Originally posted by Gothrek
              Allora, chiarimamo, come funziona su OSI e quindi su UODreams, di sphere e delle sue 4 skill funzionanti ci frega poco:

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Marty
                Già Peccato Che Se Invece Di Dire "Prendo L'Aereo" Fai Capire Il Concetto E' Uguale.

                Infatti Cambia Molto Che Sia Un Chain O Una Plate O Una Pippa, Quando Dà Lo Stesso 70 Di Protezione Fisica Ed E' In Dull Copper.


                Ma Tu Hai Una Proprietà Linguistica Perfetta E Non Sbagli Mai Nulla, Quindi E' Fondamentale Chiamare Le Cose Nello Stesso Modo....


                Mai intuito che una cosa è la proprietà linguistica e un'altra l'errata digitazione? ti credevo più arguto. O anche lo scrivere ogni parola con la maiuscola suppur non preceduta da un punto viene considerata proprietà linguistica corretta?

                Da questo post si evince chiaramente che è puro spamming, difesa ad oltranza di posizioni per il puro scopo di perdere tempo.

                Con questo se non ci sono argomentazioni più interessanti termino, grazie per le lezioni di economia e italiano che tu domini, come si evince in ogni tuo post, alla perfezione.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

                IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

                Commenta


                • #38
                  qui la presunzione di qualcuno si nota.... e come!!!
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

                  AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

                  icq:106303187

                  Commenta


                  • #39

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Gothrek


                      e questa è una chain?

                      scusa ma il sito di UODreams viene letto, perchè chain ne definisce un'altra, senza parlare dei vari stratics ecc...

                      posso pure chiamare il mio letto televisore e parlare di lui ma probabilmente quando dico che dormo sul televisore la gente immagina altre cose.

                      Cominciamo a chiamare le cose con il proprio nome forse si capirebbe di più.
                      nel gerco di tutti gli shard dove sono stato per Chain ti vendevano almeni guanti della ring e gorget di studda o leather...
                      allora ti faccio una ring interamente eccezionale con esclusivamente i suoi pezzi e dovrei essere +o- a 70 fisico...
                      mi sembra anche abbastanza logico che un venditore onesto commerci un'armatura che copra ogni parte del corpo (infatti da dove venivo io c'erano anche gli stivali nel set...)
                      Declino [The Grinch]


                      Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Waywatchers


                        nel gerco di tutti gli shard dove sono stato per Chain ti vendevano almeni guanti della ring e gorget di studda o leather...
                        allora ti faccio una ring interamente eccezionale con esclusivamente i suoi pezzi e dovrei essere +o- a 70 fisico...
                        mi sembra anche abbastanza logico che un venditore onesto commerci un'armatura che copra ogni parte del corpo (infatti da dove venivo io c'erano anche gli stivali nel set...)
                        GERGO non di certo di OSI e quindi di UODreams che ne è l'emulatore più fedele. Di certo non su stratics, la massima autorità in fatto di info sul mondo di UO e di certo non su UODreams visto che sul sito chain è ben definito che cosa comprende.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

                        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Gothrek


                          GERGO non di certo di OSI e quindi di UODreams che ne è l'emulatore più fedele. Di certo non su stratics, la massima autorità in fatto di info sul mondo di UO e di certo non su UODreams visto che sul sito chain è ben definito che cosa comprende.
                          Scusa Ma Esiste Qualcos'Altro In Dull Copper Che Dà 70 Di Protezione Fisica?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X