20k rilanci minini 1k chiusura asta al mio 3.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 3000 log
Comprimi
X
-
Originally posted by Marty
Non Tutti Choppano Alla Banca.
I Commodity Costano 5 Gp.Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Tu Vendi Un Log A 1,5 Gp?
Sei Bruciato Caro Mio....
Beh Almeno Compreranno Tutti Da Te, Così Se Ti Arrivano Ordini Da 100.000 Logs Li Soddisfi In Fretta.
Comunque ad avallare la mia tesi come puoi vedere in questo thread fin'ora tutti hanno discusso e nessuno ha fatto un'offerta.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Di cosa ne fa la gente dopo aver comprato la legna da me, non me ne frega niente. Io so solo che a quel prezzo ci guadagno e penso che se uno può risparmiare l'80% per comprando legna da me, non gli faccia certo schifo.
Comunque ad avallare la mia tesi come puoi vedere in questo thread fin'ora tutti hanno discusso e nessuno ha fatto un'offerta.
:asd.
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Di cosa ne fa la gente dopo aver comprato la legna da me, non me ne frega niente. Io so solo che a quel prezzo ci guadagno e penso che se uno può risparmiare l'80% per comprando legna da me, non gli faccia certo schifo.
Comunque ad avallare la mia tesi come puoi vedere in questo thread fin'ora tutti hanno discusso e nessuno ha fatto un'offerta.
Commenta
-
Il cialtrone di UO
Vendili A 0,5 L'Uno Se Per Te Il Tuo Tempo Vale Carta Straccia!
Quindi ti invito a moderare i toni, onde evitare agli altri di perdere tempo e risorse nel caricare le pagine contenenti i tuoi commenti-spazzatura. A quanto e come vendo la mia roba sono c***i miei e se per caso volessi un pg benefattore che REGALA la merce che produce, questo è parte del mondo nel quale giochiamo e tu non hai nessun diritto di sparare giudizi gratuiti.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta