annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERTURA "La Bottega della Fantasia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APERTURA "La Bottega della Fantasia"

    Signori sono onorato di avvertirvi che "La Bottega della Fantasia" è finalmente ufficialmente aperta. La trovate al MOONGATE di BRITAIN ( Trammel ) .. e per precisione QUI.

    Per inaugurare l'apertura della bottega ho messo due PLATE ( un in oro e l'altra in Shadow ) ad un prezzo eccezzionale ( spero ) il primo che ci arriva se le accaparrera a poco prezzo .. quindi accorrete.. !!!

    Nei prossimi giorni .. forniremo la bottega di ogni ben di dio .. che riusciamo a racimolare e a craftare e ogni tanto metteremo in un sacchetto ROSSO un oggetto speciale a prezzi veramente competitivi ( o chissa magari gratis .. se le vendite sono buone ) che sarà considerato un ringraziamento per le vostre visite.. !!!

    La bottega è aperta stasera metteremo anche dei materiali primi a prezzi concorrenziali .. e molti gadget per tutti voi .. !!!

    Sara previsto anche un tavolo per le rune di recall per i piu pigri .. !!!

    Veniteci a trovare.. !!! Cercheremo di non deludere nessuno !!!

    Cya !!!

  • #2
    Io non voglio dire niente, ma voi avete aperto bottega ed il server è andato down......

    ashashashashash

    Verrò a fare una visitina appena possibile ^^

    Commenta


    • #3
      non sarà mica colpa del sacchetto ROSSO.

      mmmmm Gm prego indagare che qui la situazione non è chiara

      Commenta


      • #4
        ... azzo .. avete scoperto .. il segreto del sacchetto rosso .. mo devo cambiare colore .. lol .. !!!

        Dai G A Y venite a trovarci .. ogni tanto .. e se trovate qualke prezzo un po troppo esoso oppure fuori dalla portata .. avvisatemi .. vedremo di sistemare le cose se possibile.

        Cya CULONI !!! LOL !!!

        Commenta


        • #5
          Non dimenticatevi del mio negozietto .. !!!

          Commenta

          Sto operando...
          X