Voi chi?
Siete un party, un gruppo coalizzato?
Non mi è sembrato, e non voglio fare nomi di tanti altri che arrivano all'ultimo momento e fanno finta di uccidere 3 o 4 mostri,
vi state fissando su di me, be fatelo pure, mi fa piacere essere antipatico ai dementi, passo e chiudo.
Originally posted by Fabioforever Voi chi?
Siete un party, un gruppo coalizzato?
Non mi è sembrato, e non voglio fare nomi di tanti altri che arrivano all'ultimo momento e fanno finta di uccidere 3 o 4 mostri,
vi state fissando su di me, be fatelo pure, mi fa piacere essere antipatico ai dementi, passo e chiudo.
si, siamo un gruppo.
Hai ragione, ci sono altri che arrivano all'ultimo momento, ma tu hai la stramaledetta costanza di farlo sempre ( e di prendere in giro chi stà lì ore a spawnare il champ ).
Per carità, se preferisci delle pergamene bianche al posto di avere degli amici nel gioco sei il benvenuto...
Cmq. come vedi non siamo l'unico party che si lamenta del tuo "operato".
Cya
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
1- io non ho mai preso in giro nessuno e non dite bugie
2- siete voi che insultate con parolacce
3- io faccio ciò che voglio, potete anche postare 1000 post di brutte parole su di me, a me non mi riguarda, ma non venite a spammare nei miei thread, o farò viceversa..
Originally posted by Fabioforever 1- io non ho mai preso in giro nessuno e non dite bugie
2- siete voi che insultate con parolacce
3- io faccio ciò che voglio, potete anche postare 1000 post di brutte parole su di me, a me non mi riguarda, ma non venite a spammare nei miei thread, o farò viceversa..
1 - ah ah ah ah, frasi del tipo "Guardate che alle 7 c'è il riavvio del server" me le sono inventate io allora...
2 - noi rispondiamo, nè più nè meno.
3 - certo, su questo hai ragione... fai quello che vuoi.
per quanto mi riguarda non spammerò mai più nei tuoi thread, di questo puoi stare tranquillo
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta