annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi dei LOG !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mekrath
    Sullo shard dove giocavo prima il prezzo della legna era 5/6gp...
    E qua mi sembra abbastanza inutile alzare il prezzo della legna a 15/9gp a log perche' alla fine si fanno tutti un lumber e a ognuno conviene farsela solo per se anzi che spendere un ira di dio per comprarsi 10000 logs!!!

Parli Te Che Paghi Le Frecce 2 Gp L'Una?

Comincia A Choppare Da Solo E Divertiti.

Commenta

Commenta

Originally posted by Marty

Parli Te Che Paghi Le Frecce 2 Gp L'Una?

Comincia A Choppare Da Solo E Divertiti.
        Io per le frecce offro 2 gp perche' di sollito me le faccio da solo visto che ho il pg per farmele quindi nn me ne frega niente se quello me le vende quindi offro poco e se me le vende bene altrimenti me le faccio da solo ma se poi tu nn ci arrivi a capire ste cose allora nn posso farci niente continua a scrivere asd che e' meglio!!

Commenta

Choppa Choppa E Fatti Le Frecce....

Commenta

io dico la mia su questa questione....

IL PREZZO lo decide chi vende (questo e sicuro) ma si deve valutare l'effettiva richiesta di mercato in base all'offerta.
            Se ci sono molti che fanno legna e coprono il fabisogno di chi la richiede il prezzo scenderà inesorabilmente.

Non si può valutare il tempo individuale per reperire il materiale perchè ogniuno usa metodi personalizzati...

Chi vuole lavorare a Felucca è libero di farlo ma dato che si può lavorare anche su trammel non dobbiamo certo pagargli il rischio che corre.

Il fatto che si esauriscono tutti gli alberi... mmm... ma tagli legna in citta o dentro casa??? il bosco e pieno di alberi e non fai neanche in tempo a trovare alberi esauriti...

Il rapporto che si faceva prima con il miner non credo renda giustizia effettiva:
            1) il tagliaboschi si porta la sega in sacca e lavora i log in tavole e ne riporta a casa 2000 per volta;
            2) il minatore NON può portare la forgia in sacca e quindi porta 30 ore per volta fino alla forgia più vicina e poi con 200 linghi va a casa.

Poi siamo liberi di fare il prezzo che vogliamo ma non possiamo pretendere che tutti facciano prezzi alti per farci contenti ^_^

Buona giornata a tutti ^_^

Commenta

Re: Prezzi dei LOG !!!

Originally posted by LrdAntares
              Metto questo messaggio cosi magari riusciamo a metterci daccordo per il prezzo dei log.. ( ultimamente ho sentito pure che qualuno li vende a 2gp/cad. )

Ora teniamo in considerazione che per fare 100 log un GmLumber ci mette sui 15 minuti ... e che deve andare in giro per foreste e per boschi se paragoniamo il tutto al minaggio che a pari tempo un GM miner riesce a tirare su un 200 lingotti mi risulta quanto segue:

200 lingoti ferro = 1800gp /15 min. = 120 gp al minuto

ne risulta quindi che se vogliamo guadagnare + / - lo stesso prezzo .. ne risulta che un log debba costare circa:

1800 /100 = 18 gp/cad

ora resto dell'idea che 18 gp sia un po troppo per un singolo log.. anche se su altri shard era il prezzo medio che andava da 15 a 20 gp/cad. Quindi io opterei per un prezzo che oscilla tra :

i 13 e i 9 gp al pezzo !!!

se teniamo in considerazione che oltretutto e un materiale che serve per macrare non solo carpentery ( richiestissima da tutti i PG ) e anche fare archi e freccie per gli arceri .. io direi di pensarci un po meglio prima di vednere log a 2 gp al pezzo .. !!!

A questo punto regalateli .. fate prima.. !!! Posso accettare anche i 5 gp al pezzo solo quando si parla di quantita oltre ai 20000 log.. ma arrivare a vendere a 2 3 4 gp mi sembra troppo .. !!!

Non credete ???

come fai a fare 200 lingotti ogni 15 min?

Commenta

Choppa Choppa E Fatti Le Frecce....

Ti continuo a dire che ci metto un attimo a fare le frecce sei tu che sei lento e allora vuoi alzare i prezzi... choppa come si deve anzi che dire asd sul forum e vedi quanti logs tiri fuori!!

Commenta

Ti continuo a dire che ci metto un attimo a fare le frecce sei tu che sei lento e allora vuoi alzare i prezzi... choppa come si deve anzi che dire asd sul forum e vedi quanti logs tiri fuori!!

Io Non Sono Lento

Commenta

Io Non Sono Lento
                    Vabbe' nn sei lento ma ci metti piu' tempo di me a fare le frecce come mai?

Commenta

Vabbe' nn sei lento ma ci metti piu' tempo di me a fare le frecce come mai?
                      Veramente Mi Riferico Al Costo, No Al Tempo Per Le Frecce.
                      Considerando Il Materiale Che Serve Mi Pare Che Con 2 Gp A Freccia E' Meglio Non Farle Nemmeno.
                      Indipendentemente Da Altri Fattori!

Ps:

Commenta

Veramente Mi Riferico Al Costo, No Al Tempo Per Le Frecce.
                        Considerando Il Materiale Che Serve Mi Pare Che Con 2 Gp A Freccia E' Meglio Non Farle Nemmeno.
                        Indipendentemente Da Altri Fattori!

Ps:
                        Ecco vedo che ci stai arrivando piano piano...
                        Quello che fino ad ora ho provato a dirti e' che io nn paghero' mai una freccia piu' di 2/3gp perche' alla fine visto che nn ci vuole niente me le faccio da solo...
                        Poi e' logico che uno che le vuole vendere nn le vendera' mai a un prezzo cosi' basso a meno che' nn se loe deve levare di mezzo perche' nn ci fa' nulla o perche' magari le ha fatte a mostri...

Commenta

Sto operando...
                        X