annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Animal Lore +10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asta Animal Lore +10

    Fate le vostre offerte, l'asta chiude domenica a mezzanotte

    Prezzo base d'asta 30k

  • #2
    UP

    Nessun tamer interessato?

    Commenta


    • #3
      a me interessa quel famoso anatomy...

      Commenta


      • #4
        Legend hai sbagliato thread e gia mi stai un pò antipatico, cmq l'ho gia venduta all'offerente prima di te, non potevo mica aspettare i comodi tuoi... ti ho anche contattato su icq ma tu non hai risposto. Be sarà per un altra volta

        Commenta


        • #5
          fabioforever (alias blacknight) sei solo un lamer questa scroll non ti apparterrebbe... tutti buoni a giocare come giochi tu

          vabbè va, ti capisco anche, così il gioco è più facile e ti fai un sacco di soldi...
          ...
          ...
          ...
          ...
          ...ma gli amici? il divertimento di essere un gruppo affiatato? di pugnar fino allo stremo?

          davvero non ti annoi un po'?
          Ultima modifica di sotarc; 10-08-2003, 02:24.
          num ICQ: 281892956

          in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

          Commenta


          • #6
            ^^

            non sono zelgadis

            Chiudo l'asta perche la scroll è gia stata venduta.

            Commenta


            • #7
              si scusa ho corretto, blackino tesoro
              num ICQ: 281892956

              in game sono:
              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

              Commenta


              • #8
                Sei proprio bravo!!!!! Ti ho mandato un'infinità di messaggi privati perchè mi hai detto di contattarti tramite icq ma nel tuo progilo non c'è il numero e sull'asta non l'hai messo!!!! SEI UN BUFFONE!!! mi hai detto che ci saremmo incontrati per lo scmabio e invece non ti sei fatto vivo!!! Se lo avevi promesso ad altri potevi dirlo così facevi vedere a tutti il BUFFONE che sei!!!! Non sei capace afare aste e mi spiace per gli altri che ancora ti rispondono o cercano di concludere affari con te con una persona poco seria, o meglio un BUFFONE!!!!!

                Commenta


                • #9
                  -_-

                  Dico solo questo, a chi sto antipatico o chi mi sta antipatico, di certo non mi metterò a litigare con loro inutilmente. Il mondo è vario, meglio cosi... Siete solo dei bugiardi voi due.

                  Con questo ho chiuso, me ne frego di quello che dicono su di me, chi mi conosce non darà di certo retta a dei dementi come voi.

                  Commenta


                  • #10
                    Innanzitutto demente ci sarai tu e tutti quelli che sti stanno attorno!!!!!
                    e non aggiungo altro perchè gente come te non merita neanche la mia attenzione. Purtroppo qui sono ammessi tutti non c'è selezione altrimenti da mo che ti avevano bannato dal mondo di internet. BUFFONE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X