annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sui lingotti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sui lingotti

questo non vuole essere un post di critiche.....ma secondo voi e' giusto che si vende la valorite sotto i 150gp solo per poterla vendere? secondo me no perche se va avcanti cosi, cioe per vendere valorite si deve giocare al ribasso alla fine la suddetta non varra piu nulla quindi e' meglio non vendere piuttosto che portare valorite e altri lingotti a prezzi ridicoli poi siete liberi di fare come volete.....cmq a mio avviso questo succedde perche la skill mining e' troppo facile e voloce da portare su...dovrebbero intervenire i gm credo...

Re: sui lingotti

Originally posted by Geppo
    questo non vuole essere un post di critiche.....ma secondo voi e' giusto che si vende la valorite sotto i 150gp solo per poterla vendere?
    No, ma nel frattempo ti sei risposto da solo...

A più di quel prezzo non se la caga nessuno e non la venderai mai

Io c'ho provato a vendere la roba secondo i tuoi prezzi, ma il risultato è stato che nessuno ti caga

Purtroppo temo che da questo circolo non si possa più uscirne

Commenta

Per carità, io la venderei anche a 300gp/lingo , il problema è che non la comprerebbe nessuno.

Poi dì la verità, se un gm miner volesse scavare con prepotenza la valorite si farebbe tantissimi lingotti in un giorno.

Metti che ti scarichi 10 di ore che tradotti sono 20 linghi, 20 x 150 = 3k gp. Un po tanto per il poco sforzo che si è fatto no?
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
      X