annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci regoliamo si o no ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho gia mandato un report ai moderatori .. e un PM a Michan oltre che messaggi in ICQ .. probabilmente non li ha letti perche credo che sarebbe intervenuto subito in queste situazioni.

    Se eventualmente non intervenisse lui cerchero di contattare ALPHA .. appena posso .. cosi risolviamo sta cosa in velocità e indolore per tutti .. quelli che s'indignano nel leggere certe frasi !!!

    Senza offesa per nessuno .. ma mi piacerebbe anche avere risposte in merito al discorso di autoregolamentarsi con le aste e le vendite sul forum .. che ne dite ?

    Cya !!!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Thalamur
      si si alla prossima asta metti il numero di cellulare allora ke se mi si rompe il computer ti contatto -_-'
      non male come idea...

      PS: .... senza entrare nel merito della discussione ma vorrei solo sapere se sono molte le persone che, senza possibilità di connettersi direttamente, non hanno un amico o un parente con la possibilità di accedere ad internet (a Roma ci sono locali da dove ti puoi collegare e aprire icq via web e scrivere liberamente).

      Grazie per le risposte intelligenti che darete...

      ciao a tutti

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Vlos - Shin

        Miccian, hai rotto per giorni con la firma, se non fai sospendere sta gente è meglio che lasci il posto da moderatore a qualcun altro

        Senza rancore eh
        1) mi chiamo Mitchan

        2) rivolgiti ancora con questi toni a me e ti spedisco a calci nel sedere via da qua chiaro? Se non sbaglio hai già avuto modo di constatare che non si sgarra con me.

        Chiusa parentesi

        Messaggio x tutti

        Io sono in VACANZA da una settimana, e domani parto pure x il mare.

        I vostri messaggi in ICQ e in email li ho letti, li leggo e li leggerò SEMPRE. Se non ricevete alcuna risposta vuol dire SEMPLICEMENTE che non sono reperibile e/o disponibile al momento. Quindi evitate di incaz.zarvi. Nessuno è al vostro servizio 24h su 24h... tanto meno d'ESTATE.

        Cmq chi si è comportato da perfetto cafone maleducato ne pagherà le conseguenze, non vi preoccupate. Probabilmente non subito, ma la pagherà.

        Ah, tanto per mettere in chiaro, anche gli ADMIN del forum sono in vacanza... quindi abbiate pazienza. Anzi... andate in vacanza pure voi e non rompete più

        chiudo perchè fa veramente schifo sto thread
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

        BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

        La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

        Commenta

        Sto operando...
        X