annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci regoliamo si o no ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci regoliamo si o no ?

Perche non ci diamo una regolamentazione nel forum in merito a legislazione di aste e di vendite.. e magari un GM sia il garante delle trattative.. !!!???

Per esempio ho appena chiuso un asta con dua lotti aggiudicati .. un signore si è fatto vivo .. via icq.. per ritirare i materiali, l'altro non si piu fatto vivo .. !!! Cosa significa questo ?

Significa che per rispetto .. io i materiali aggiudicati non li ho ancora venduti, cosa che tra l'altro stasera faro visto che non sono stati venduti .. e magari avrei potuto venderli a qualke persona piu seria nella serata di ieri ... !!!

Siamo capaci tutti di fare offerte e poi non mantenerle.. e magari sparando a zero chiudendo le porte a qualkuno che magari fosse piu interessato di noi all' acquisto .. !!!

Caro Lhotar sei aggiunto automaticamente alla mia ingore list, e ti garantisco che non avrai piu modo di commerciare con il sottoscritto .. !!!

Se magari un GM ci cautelasse in qualke maniera con una sorta di garante delle trattative con delle possibili penalità da aggiudicarsi in game .. sarebbe l'ideale.. !!!

Cya !!!
    Ultima modifica di LrdAntares; 06-08-2003, 18:47.

coglione

ma sec. te la gente è online 24h su 24???

sephirot gioka 1ora la sera,lavora...quindi aspetti

odio le regolamentazioni sulle aste..

Commenta

1. Intanto chiedo scusa a Shepirot ho sbagliato persona in quanto il personaggio in questione erà Lothar .. !!!

2. Da quello che leggo nel forum Akelod.. non sei capace di espirmere un concetto senza insultare o aggrdire qualkuno .. questo mi da un idea di cosa tu sia relamente.. cmq ti consiglio vivamente di moderare il tuo linguaggio .. eventualmente avessi bisogno di una delucidazione sul "concetto di educazione" .. poi venirmi a trovare .. cosi discutiamo di chi sia il C O G L I O N E .. qui !!!

Magari ti sei beccato un ban per insulti .. lol.. mo me diverto io .. !!! Procediamo .. va .. adoro questi niubbi .. !!! lol !!!

Cya !!!

P.S. Poi se prima di parlare a vanvera senza conoscere i fatti ( visto che l'asta e di tre giorni fa e io regolamento sempre le mie aste .... ma lol.. quanto sei lolloso .. ) ti informassi prima.. faresti meno figure da cioccolataio !!!
      Ultima modifica di LrdAntares; 06-08-2003, 18:53.

Commenta

lothar nn e disponibile al momento prima di sparare a zero sulla nn serieta delle persone pensaci...

Commenta

.. be almeno un messaggio in icq.. oppure un PM .. poteva farlo .. comunque ripeto che quando si partecipa ad un asta con delle regole messe dal procuratore dell'asta esse vanno mantenute e rispettate fino all'ultima .. poi se Lhotar si va a fare la settimana al mare oppure ha problemi a connettersi .. rimane cmq un suo problema.. evitava di offrire soldi .. se non poteva poi .. presentarsi al ritiro della merce.. e vediamo di non romper troppo le palline.. !!! Che non fate paura a nessuno .. con le vostre moralità da quattro soldi .. !!!!!

E visto che tu sei stato cosi pronto a difenderlo potevi anche rispondere ai miei post dove chiedevo al suddetto di adempire a quanto pattuito .. dicendomi di aspettare.. no .. ?? Ma probabilmente siete tutti abituati a fare gli sborroniiiiiiiiiiii ... alla ferrari .. lol.. !!!

Commenta

fai pena

Commenta

nn so te ma io e altri abbiamo una vita sociale e se poi quando ce so io nn ci sei te come e successo nn e certo colpa mia xcio scassa meno le palle xke c'e di peggio, e se poi dici ke noi facciamo gli sboroni?

ma quando cresci, piangere cosi per una boiata

Commenta

per me tu parli senza avere collegato il cervello .. cmq non stavo piangendo e se hai voglia di litigare con qulkuno torna nel forum generale li ne trovi a bizzeffe di personaggi che non aspettano altro ... che flammare con menti ottuse come le vostre .. si perche di ottusangoli strattasi .. !!!

In secondo luogo .. quello che deve crescere qui sei solo tu .. ragazzino di 15 anni .. ho piu del doppio dei tuoi anni .. quindi vedi di non sparare *******te a caso .. !!!!

***** almeno leggete le info prima di sparare frasi cult come:

Quande che cresci ?
                Quanto sei bambino
                Quanto sei patetico
                Quanto sei idiota
                ecc... ecc..

Ne ho sentite a bizzeffe di tali frasi da ragazzini .. supeman .. come te... non mi toccano piu .... lol .. anche perche poi siete capaci di comportarvi cosi solo dietro ad un PC.. lol.. !!!

La maturita è prima di tutto .. EDUCAZIONE .. cari ragazzi !!!

P.S. Anche per te l'invito a venirmi a trovare per lezioni di fast education e valida.. bamboccio .. lol.. !!!

Cya Cya !!!

P.S.. mo vediamo se riesco a farti bannare pure te per insulti su forum .. mi lollerebbe parecchio !!!
                Ultima modifica di LrdAntares; 06-08-2003, 20:15.

Commenta

ma vergognati

Commenta

eccone in altro che ha volgia di fama.. forza signori fatevi avanti ... mi comincio a divertire.. ( ma i MOD dove sono ? )

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                      per me tu parli senza avere collegato il cervello .. cmq non stavo piangendo e se hai voglia di litigare con qulkuno torna nel forum generale li ne trovi a bizzeffe di personaggi che non aspettano altro ... che flammare con menti ottuse come le vostre .. si perche di ottusangoli strattasi .. !!!

In secondo luogo .. quello che deve crescere qui sei solo tu .. ragazzino di 15 anni .. ho piu del doppio dei tuoi anni .. quindi vedi di non sparare *******te a caso .. !!!!

***** almeno leggete le info prima di sparare frasi cult come:

Quande che cresci ?
                      Quanto sei bambino
                      Quanto sei patetico
                      Quanto sei idiota
                      ecc... ecc..

Ne ho sentite a bizzeffe di tali frasi da ragazzini .. supeman .. come te... non mi toccano piu .... lol .. anche perche poi siete capaci di comportarvi cosi solo dietro ad un PC.. lol.. !!!

La maturita è prima di tutto .. EDUCAZIONE .. cari ragazzi !!!

P.S. Anche per te l'invito a venirmi a trovare per lezioni di fast education e valida.. bamboccio .. lol.. !!!

Cya Cya !!!

P.S.. mo vediamo se riesco a farti bannare pure te per insulti su forum .. mi lollerebbe parecchio !!!
                      oh mamma come siamo messi

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                        eccone in altro che ha volgia di fama.. forza signori fatevi avanti ... mi comincio a divertire.. ( ma i MOD dove sono ? )

Commenta

ma c'e l'effetto fusione pure qui su dreams?

Commenta

Io ho partecipato ad alcune aste forse vincendole poi la persona che aveva lanciato l'asta non ha + scritto su quel messaggio.
                            Questo vuol dire secondo me che non gli interessava vendere l'oggetto oppure qualcuno di + furbo là contattato in ICQ o mediante PM ed io ho aspettato che il responsabile dell'asta scrivesse qualcosa (almeno il nome di chi si aggiudica l'asta).
                            Io non possiedo ICQ, forse questo mi penalizza cmq ho partecipato già ad alcune aste aggiudicandomele, poi ho sempre trovato la persona che l'aveva lanciata in game. Non è giusto quindi criticare solo quelli che fanno le aste perchè la maggior parte delle volte non vengono rispettati gli accordi iniziali dell'asta.

EtSnake

Commenta

il secondo punto me lo metto nella firma

Commenta

Sto operando...
                              X