annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci regoliamo si o no ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no no mi sà che non hai capito bene cosa ho scritto:

TU SEI UN COGLIONE!

poi se vedi la data di iscrizione,vedi da quando sono loggato su uodreams,capisci che il niubbo sei te e non io

ora torna in miniera..ciao

Commenta

Guardate che è NORMALISSIMO regolamentare un'asta!
      Siete mai andati ad un asta vera in real?
      Non penserete mica che aspettano in eterno il tipo che si è aggiudicato il lotto?!? Guardate che in caso di "problemi" la persona che si è aggiudicata l'asta deve comunicare in qualche modo il problema e in base al problema decideranno se tenere in sospeso il lotto oppure rimetterlo all'asta, se il tipo non si fa sentire sono cazzi suoi, automaticamente ha perso il lotto e verrà rimesso all'asta, anzi...in alcuni casi quella persona viene esclusa dalle prossime aste organizzate da quella organizzazione o persona che sia! Quindi non rompete i coglioni!
      Secondo me LrdAntares ha ragione, che il problema del tipo sia il pc panato o la connessione andata o qualsiasi altro problema, lo deve comunicare, è poi lui a decidere se tenergli il lotto da parte e aspettare o se rimetterlo all'asta...io stesso avrei rimesso all'asta l'oggetto dopo 3 giorni che non si fa sentire!

Commenta

ah si il cpomputer se rompe io te lo comunico col pensiero...

ah uso l'effetto fusione!

Commenta

Allora caro testina, visto che (se non erro) sei stato tu a dire che aveva dei problemi, eri pregato (per fare un favore al tuo caro amico) di comunicarlo al diretto interessato! Gli amici servono anche a questo, invece di farti i cazzi tuoi potevi benissimo dirlo!

P.S.:Invece di sparare stronzate facendo l'altezzoso e cercando di fare il figo, cerca di pensare prima di dire qualcosa!

Commenta

aekold non credo che la data di iscrizione ad un server indichi il tuo stato di conoscenza di UO. Magari gente iscritta da due giorni gioca da un infinità....
            e un altra cosa...secondo me a volte dici cose anche giuste...ma hai un modo di fare che, lasciamelo dire, da sui nervi. Tratti la gente come stracci, sembra che vuoi apparire a tutti i costi superiore...

poi tu fai come vuoi beninteso, non sono certo io che devo dirti come comportarti...era solo un consiglio.
            ------------------------

RIGUARDO AL TOPIC

Per la questione secondo me c'è da andare con calma...
            Non si possono paragonare le aste in REAL LIFE, dai ragazzi siamo seri: qua noi dipendiamo da connessioni e computer che sono macchine..

se mi si rompe il computer non ci posso fare nulla...lo stesso dicasi se la connessione non funziona.
            E quindi alcuni potrebbero non rispettare le consegne, ma per cause di forza maggiore...

Per evitare il problema la SOLUZIONE è molto semplice e come al solito mette in gioco l'inttelligenza di chi lancia l'asta.
            Quando si inizia l'asta si SPECIFICA che la merce se non ritirata entro 3/4 giorni verra di nuovo messa all'asta...

Questo danneggerà si chi si ritroverà il computer rotto il giorno dopo aver concluso l'asta..ma era stato stabilito prima e quindi non c'è ingiustizia.
            Se non si specifica nulla il buonsenso tende a conservare la merce finche non si fa vivo l'acquirente per almeno 15 giorni.

Commenta

ho saputo ke aveva problemi dopo ke gli avevo segnalato l'asta xcio se nn sai le cose stai zitto e fatti i cavoli tuoi

Commenta

io devo pensare prima di dire qualcosa , ma fammi il piacere va

Commenta

Con il paragone delle aste in real non volevo dire che se ti si rompe il pc te la prendi in quel posto, ma che cmq se hai un problema e non vuoi (o non puoi) comunicarlo, dopo un tot di giorni sono cavoli tuoi! E' vero si deve prima specificare quanti giorni devono passare, però secondo me è scontato! E' anche normale che per correttezza tieni il lotto da parte...

Thalamur...
                  Prima di tutto, vedi di calmarti un po' e di parlare con un tono più civile!
                  Secondo, come ti ho detto prima in game (prima che ti comportassi come un bambino e hai smesso di parlare di punto in bianco...) ho risposto al topic in base a quello che avete detto...e cmq nel mio primo post ho detto che ci possono essere diversi motivi per la mancata risposta a fine asta, di conseguenza si può rimettere all'asta il lotto o si può aspettare la persona!

E cmq se io mi prendo un impegno, che sia in real o in game o su un forum o altro, cerco di mantenerlo, se non posso, cerco di comunicarlo il prima possibile, non dico di segnararlo subito, ma almeno dopo un paio di giorni...il fatto di non averlo comunicato (neanche tramite qualche amico), secondo me, è una mancanza di rispetto! Poi voi pensatela come volete...

Commenta

Anche io proprio lo stesso giorno ho avuto un asta che si è aggiudicato Lothar.

Che problemi ha che non si fa più vivo? Giusto per capire se è sceso in cortile o è andato in Nepal
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

""Ne ho sentite a bizzeffe di tali frasi da ragazzini .. supeman .. come te... non mi toccano piu .... lol .. anche perche poi siete capaci di comportarvi cosi solo dietro ad un PC.. lol.. !!!""

io direi LOL
                      stai bene stai

Commenta

Spike e Muses grazie per l'intervento ( avete capito il senso dei miei post e non vi siete comportati da Niubbioni come questi tre o quattro ragazzini ), ma lasciamo perdere questi signorini ancora in FASCE forse hanno iniziato a giocare l'altro giorno vista la loro TENERISSIMA ETA ... probabilmente potremmo insegnargli qualkosa dei tempi di UNIVERSO, VENUS, NGI, MGI, ecc...ecc.. !!! Ma non credo che lo meritino nemmeno !!! ... e probabilmente si sentono BAMBINI arrivati .. che ci si puo fare ?? ( tranne un intervento da parte degli ADM per insulti sul forum ... ).

Purtroppo l'educazione non è il loro forte .. e mi limitero a compatire la loro ristrettezza mentale e niubbiezza associata, comunque rinnovo la mia proposta sul discorso di regolamentare le aste e le vendite con sui forum come detto nel post iniziale.... senza che nessuno si ritenga offeso .. da tutto cio .. il signore in questione rimarra nella mia ignore list .. e non avra piu accesso alle mie aste.. come detto sopra !!!

... ma dove sono finiti i veri giocatori di UO .. quelli legati al farplay e alla cortesia .... dei vecchi tempi ???

... il ritorno degli ADE e vicino .. il mondo di sosaria avra di cui rimpiangere la tranquillita odierna !!!

Cya CULONI !!

Commenta

Il discorso di quelli che dicono "Ma è solo un gioco!" "Abbiamo una vita sociale!" "La gente non sta online 24h su 24" è lo stesso di quei pk che dicono "Anche se perdi i soldi ingame, mica ti ci compri la casa vera!"...

Secondo me, tutta questa gente non ha capito niente di questo gioco.

E' un gioco, certo... ma se ci GIOCHI, allora accetti le regole. Anche se sei ingame 1 ora al giorno, durante quell'ora sei in Ultima Online. Ma bisogna comunquye rispettare gli altri, quelli che stanno di più ol.

Se non puo essere presente alla consegna, dopo che hai partecipato ad un asta, in REAL commetti un reato, in GAME sei scorretto nei confronti di chi l'asta l'ha iniziata, e verso gli avversari che hanno perso.

EDIT: COn questo non dico che devi collegarti con il pc rotto o che ne so io cosa è successo, ma puoi avvertire... io ho 4 amici IN REAL che giocano a UOL, tutti nella mia città... non avrei avuto problemi. E ne conosco ancora di più con ICQ, quindi...

Avanti... un pò di civiltà: è un gioco, ok. Ma vediamo di rispettare la gente che ci gioca.

Se non volete giocare, nessuno vi obbliga.
                          E magari sarebbe il caso di moderare i termini (non mi riferisco a nessuno in particolare, sul serio), oppure che i moderatori moderino.
                          Ultima modifica di Erik_Von_Raven; 07-08-2003, 10:47.

Commenta

Originally posted by Aekold
                            no no mi sà che non hai capito bene cosa ho scritto:

TU SEI UN COGLIONE!

poi se vedi la data di iscrizione,vedi da quando sono loggato su uodreams,capisci che il niubbo sei te e non io

ora torna in miniera..ciao
                            Madonna da come scrivi mi verrebbe voglia di metterti un Raudo nel culo.
                            Sei un bullo di paese ma chi ***** ti credi di essere?
                            In ogni post che fai sei sempre agressivo come un cagna in calore.
                            Hai veramente rotto.
                            ADMIN se ci siete prendete provvedimenti che non si puo' scrivere certi insulti come quelle che ha fatto il represso qui sopra.
                            Certo bannate anche me se volete ma alemno non mi tocca piu' leggere certa *****.

Commenta

si si alla prossima asta metti il numero di cellulare allora ke se mi si rompe il computer ti contatto -_-'

Commenta

Originally posted by Aioria
                                Sei un bullo di paese ma chi ***** ti credi di essere?
                                In ogni post che fai sei sempre agressivo come un cagna in calore.
                                Hai veramente rotto.
                                ADMIN se ci siete prendete provvedimenti che non si puo' scrivere certi insulti come quelle che ha fatto il represso qui sopra.

Come già detto da qualcuno è un bimbo represso, non cagatelo

Oppure fai "segnala a un moderatore" e vedranno di sospenderlo

Miccian, hai rotto per giorni con la firma, se non fai sospendere sta gente è meglio che lasci il posto da moderatore a qualcun altro

Senza rancore eh

Commenta

Sto operando...
                                X