annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo 70 exp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non regge 1 perche praticamente ormai sono rimasta tutta gente che non è premium 2) i primi a essersi rotti sono propio i gm.. e non perchè non vogliano fare ..ma perchè lo shard è pieno di lamer e ragazzini che sono pronti a spalare ***** ..cioe io sono il primo a cui dispiace lasciare il mio barabbuccio tanto amato e la roba le skill le amicizie i ricordi che mi sono sudato in 1 anno e mezzo di uoi ma purtroppo e la dura realta basta vedere il server status.40 pg online e ilmax che raggiunge.. vabbe che siamo ad agosto.. ma l'altranno sto periodo c'erano 120 pg online

Commenta

Originally posted by barabba
      Non regge perchè primi a essersi rotti sono propio i gm.. e non perchè non vogliano fare ..ma perchè lo shard è pieno di lamer e ragazzini che sono pronti a spalare ***** ..
      crusher?

Commenta

raga' io sto' davvero con le lacrime agli occhi...dove 3 anni di uoi mi ci sono troppo affezionato mi sono fatto amici veri e ho tanti di quei ricordi per la testa...per non parlare della roba e del mio amato renger.....pero' ormai e' tmepo dobbiamo andare......i gm su uoi si sono propio stufati han fatto delle riforme da schifo e non sentono piu' la voce del popolo.....io gli do' un'altranno di vita dopodiche'...spegneranno tutto alla finerimarra' solo inco col suo super pg porinopero' che ci vuoi fare?e' andata ormai giokiamo qui sperando che resti migliore e per piu' tempo di uoi....spero molti pg di uoi vengano su uod cosi' almeno gia' li conosco=)ciao belli e complimenti per uod e' stata una solpresa per me....non me l'aspettavo cosi' speriamo mi stupisca in bene sempre....buon divertimento a tutti

Commenta

Una speranza forse ci sarebbe pure se alpha prendesse la situazione e decidesse in un bell cambio di emulatore tipo run uo..naturalmente tenendo i settaggi di uoi..cosi su gamesnet ci troveremmo ad avere un server like osi.. e un server come uoitalia ma tutti e due estremamente all avanguardia..

Commenta

Originally posted by V Jed
            spero molti pg di uoi vengano su uod cosi' almeno gia' li conosco=)
            spero di no io!
            nn voglio aver quei bambini tra le scatole!

p.s. anche io son stato rapito da uoitalia x + di 1 anno e mezzo! ma ora ci son troppe cose negative!
            ma nn è questo il loco x parlarne!

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Io so solo una cosa, con Friar mi ero preso l'impegno di fare una chiesa nuova e la gente bacata che è rimasta l'ha intesa come una chiesa mafiosa.... Beh allora andassero a cagare tutti,.... nn mi va di rompermi il chap per persone che pretendono e basta!!! I GM purtroppo stanno prendewndo una strada sbagliata. Però in finale c'ha ragione Ramiel. Stop discorso
              ALIN DURENOR [Tenente DA]
              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
              173918683

Commenta

ma chi è jed???

io sò kharn te chi sei???

posso dire dovè il problema su uoi?

I GM,bravi ragazzi li ho conosciuti in real,simpatici ecc.

ma sono nOOb come GM

abbiamo uno scripter,ora non sò le sue capacità,ma io dico una cosa

x fare script x il pvp,devi saper fare pvp e capirne,se non sai fare pvp è inutile che scripti qualkosa su cui non sai nulla...

sec. me lo staff non è buono,poi pensatela come ve pare...

Commenta

Sto operando...
                X