vendo 70 exp prezzo base 600k per contattarmi icq e' 263494491
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo 70 exp
Comprimi
X
-
Ma le exps costano ancora cosi' care? Volevo entrare vendere tutte le case (che tanto non logghero' mai per mantenerle) e comprarmi un mmmmm diciamo 700 800 expine ine ine
Fosse la volta buona che riesco a far salire due skills per bene
Commenta
-
e chi azzo te le compra le case ghgh io ho uno scrigno pieno di deed in banca che finaccia che farà tutta quella roba e tutte quelel vial chemi sono bevuto e tutti i miei animaletti che tristezza che mi viene al pensiere che tra pocosparirà tutto
Commenta
-
Originally posted by barabba
e chi azzo te le compra le case ghgh io ho uno scrigno pieno di deed in banca che finaccia che farà tutta quella roba e tutte quelel vial chemi sono bevuto e tutti i miei animaletti che tristezza che mi viene al pensiere che tra pocosparirà tutto
Beh magari il castello lo vendo, il keep pure, ma le torri e le casette mi resteranno sul groppone, tolgo tutto ma tengo la casa a Dregoth che e' storica
Il pg non lo vogliio abbandonare pero'
Commenta
-
No magari 4-5 mesi no, però è destinato a morire :-(ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Ma siete seri? Io non loggo da mesi oramai prima per via dell'universita' ora per via dei casini col PC, ma e' veramente destinato a morire?
Ma il mio piccolo Fremen tutto tinkeroso????
E il mio PK niubbo che piu' niubbo c'e' solo Entropip.pa?
Ma lol avevo quasi finito anche l'arciera che nessuno conosce (tranne Adonai che e' gayz )
Commenta
-
non chiude finchè la gente continua a pagare,qunado non pagheranno apha lo terrà up x altri e 5 mesi e se in pg non ci sono si spegne la makkina
cmq. non sò fin quando reggerà,non x lo shard in sè x sè,ma x alcuni giemmi,i loro comportamenti del caxxo e alcuni settaggi che non sono piaciuti a nessuno
io spero non chiuda,ma di certo io non ci giokerò quasi +
Commenta
Commenta