annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svendita di Lingotti di vario genere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Svendita di Lingotti di vario genere

Qui di seguito trovate la quantità dei lingotti divisa per tipo e accanto il relativo prezzo. Sono piccole quantità ma non è detto che in futuro vengano allacciati grandi commerci e sconti a chi si accaparrerà queste materie prime.

40 lingotti di verite a 6000 monete d'oro
    56 lingotti di agapite a 5600 monete d'oro
    42 lingotti di golden a 3200 monete d'oro
    148 lingotti di bronze a 7400 monete d'oro
    54 lingotti di copper a 2200 monete d'oro
    - 218 lingotti di shadow iron a 4500 monete d'oro (venduti)

prezzi accessibilissimi e piccole quantità che possono essere utili per rimpinguare le vostre scorte in vista di problemi futuri.
    Ultima modifica di Radagast; 02-08-2003, 20:23.
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Mi interessano quelli in shadow, io sto alla banca di Britain..

Commenta

218 lingotti di shadow iron venduti per 4500 monete d'oro a messer... ehm... vi chiamate scusate?

Beh... ho già inviato il mio collega Orihalcon Volund a concludere la trattativa, dev'essere già giunto alla banca di britain.
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
      X