Originally posted by Marty Se Ci Fai Tanti Soldi Perchè Venderlo?
Ci Guadagni Di Più Che 40k.
^_^
Xche' Ha Solo Da Guadagnarci A
Venderla Tanto La Cosa Non Modifichera' Pu' Di Tanto Il Mercato E Di Conseguenza I Soldi Che Cmq Si Farebbe Con La Vendita Degli Ingot.
P.S. Che Palle Scrivere Cosi' Ma Come Ano Fai?
^_^
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
allora un pg con 90str riesce a portare 28lighi non smeltati,quindi ogni tile piccona deve andare a smeltare...dopodichè mi spieghi come script che deve andare in banka,aprire la banka,mettere i linghi dentro la banka,tornare alla miniera e reiniziare a minare..
lo devi far camminare x 50tile,bah
metti anche che và a comprare i pikkoni no???
cmq. io lo voglio perkè sono curioso,ma non me lo vende...e se non dovesse funzionare come dici te???mi ridai 40k
io con inj avevo una macro che su gr mi faceva il giro dei vendor, comprava reag e scroll e ogni 3 vendor recallava per una banca e posava tutto... o eventualmente andava nella banca del nord e depositva i reag nella mia cassa nascosta dietro ad una delle pareti...
detto questo penso che uno script simile non sia impossibile.. magari laborioso, ma non impossibile
Witchedwiz, Mago Mai Nato
Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino
Originally posted by Lost Soul io con inj avevo una macro che su gr mi faceva il giro dei vendor, comprava reag e scroll e ogni 3 vendor recallava per una banca e posava tutto... o eventualmente andava nella banca del nord e depositva i reag nella mia cassa nascosta dietro ad una delle pareti...
detto questo penso che uno script simile non sia impossibile.. magari laborioso, ma non impossibile
che lamah! quella macro l'aveva mezzo shard di gierre...
cmq riga con EasyUO se pò fà peggio.....
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
beh insomma mezzo shard... =P io dal lontano fine 99 già fornivo al gayo Martyno 10-15K di reag per tipo a notte =P E facevo anche deposito Quando chiuse arrivavo ad avere fisso in magazzino una media di 80K di reag per tipo, 2 keg da 3K di pozze per tipo, &co =P
Se c'è la buona volontà e un minimo di capacità si macra tutto
Witchedwiz, Mago Mai Nato
Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino
Originally posted by Lost Soul beh insomma mezzo shard... =P io dal lontano fine 99 già fornivo al gayo Martyno 10-15K di reag per tipo a notte =P E facevo anche deposito Quando chiuse arrivavo ad avere fisso in magazzino una media di 80K di reag per tipo, 2 keg da 3K di pozze per tipo, &co =P
Se c'è la buona volontà e un minimo di capacità si macra tutto
AHUuahuHAUhauHAUhauhauhauHAUHa....
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
Cmq confermo...lo script funziona alla perfezione...ho appena provato a fargli fare il "ciclo" completo...mina smelta e deposita in banca...funziona bene...potete anche non crederci...ma funziona
Originally posted by Muses Cmq confermo...lo script funziona alla perfezione...ho appena provato a fargli fare il "ciclo" completo...mina smelta e deposita in banca...funziona bene...potete anche non crederci...ma funziona
vero, funge bene.
gli unici difetti :
l'area di minaggio è veramente piccolissima, bastano 2 o 3 persone che hanno lo script e addio linghi, il pg gira a vuoto come un ebete.
se ti metti poche picozze puoi portare molto iron, ma le finisci presto, se te ne metti tante non puoi portare tanto iron e vai alla banca a ogni smeltaggio.
cmq. complimenti
p.s.
la variabile max smelt è settata a 10, ho provato a metterla a 30 ma in ogni caso la bypassa se porti tante picozze e qualche lingotto.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta