annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDESI] Macro x EasyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDESI] Macro x EasyUO

Vendesi macro professionali complete per EasyUO
    Scripted by LrdAntares for UODreams

AutoMINING ver. 1.6.5

DESCRIZIONE:
    Macro completamente atomatica per la miniera di minoc, autosmelt, e scarico in banca in certe condizioni.
    Praticamente e possibile lasciare il PG tutta la notte per macrare e minare con lo scaricamento in banca di tutti i materiali e il controllo del peso.

PARTICOLARITA:
    - No Lag, Macro che non procura problematiche di normativa Shard.
    - Pg con comportamento intelligente.
    - Area di lavoro random in un area circolare, il pg si posiziona in maniera random.
    - Ricerca dei punti minabili.
    - Esaurimento minerali presenti, il pg una volta trovato il punto per minare continua fino ad esaurimento delle scorte minabili in quel punto ( quindi non si perde nulla come nelle macro normali ).
    - Controllo sistematico del peso del pg con conseguente smeltaggio dei materiali ed eventuale autobanking.
    - Controllo dei fallimenti automatico, quando la miniera e sovrappopolata il pg utilizza il momento di respow dei materiali per scaricare quanto possiede in banca.
    - Controllo del ciclo di smeltaggio, si puo decidere che dopo un certo numero di smeltaggi effetuati il pg proceda allo scarico in banca dei materiali ( autobanking ).
    - Tutti i minerali supportati.
    - Controllo presenza piccone.

RISULTATI:
    Durante la fase BETA ho riscontrato che in una notte con un GM miner si arriva ad accumulare fino a 100k di materiali in banca, una salita di skil partendo da 50 a 100 in una notte e mezza di lavoro, recupero di materiali preziosi. Non necessita di animali di nessun tipo ne anche cavalcature ( meglio se il pg e vestito leggero). Salita della stat STR da 30 a 82 in due notti.

NOTE PER GLI ACQUIRENTI:
    Se al momento dell' uso riscontrate dei BUG potete mandarmi un messaggio in ICQ provvedero ( se tecnicamente possibile ) a risolvere il BUG e a rilasciare la nuova versione ai soli acquirenti.

PREZZO DI ACQUISTO:
    40.000gp

GARANZIA:
    Garanzia di funzionameto su Ultima 2D
    Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 1 ora pari al 50% del prezzo pagato.
    Garanzia del recupero dei soldi spesi nell' arco di tre ore notturne ( per Gm Miner ).
    Garanzia di fix BUG se mi informate via iCQ del problema.
    Garanzia di continuo sviluppo e aggiornamenti costanti con implementazioni di funzioni anti PK, Recupero strumenti di lavoro auto, ecc... ecc.. a prezzi standard di 7K

CONTATTI:
    numero ICQ 110045603
    email lrdantares@virgilio.it

Contattateci per richieste di realizzazione macro personalizzate a prezzi modici.
    Le MACRO BUFALE le lasciamo agli altri noi siamo professionalità.
    Ultima modifica di LrdAntares; 31-07-2003, 11:47.

Re: [VENDESI] Macro x EasyUO

Originally posted by LrdAntares
    Salita della stat STR da 30 a 82 in due notti.
    La str sale con un massimo di 10 punti ogni 24 ore , come fai ad alzarne 52 con 48 ore ?

Commenta

A sto punto fai prima a non giocare, tanto è il pc a giocare mica te!!!! -__-'
      bah...

Commenta

Creati anche le macro per pkappare e per andare nei dung... :-)

Commenta

No va beh...la mia era più una "battuta"...perchè cmq come macro è spettacolare...specialmente nei momenti in cui non hai nessunissima voglia di minare

Commenta

la str nn sale di 10 punti ogni 24 ore...
            sta cosa e' settata male!

poiche io le stat le faccio salire di anche 20 punti al giorno circa!

sarebbe da rivedere gli script

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

io non ce credo che hai fatto stò script...

sennò kiamalo jucas casella che prevede le cose..ma vattin

Commenta

Questo e un porblema tuo .. cmq.. potresti cheidere a chi lo sta usando .. prima di giudicare.. no ?

Commenta

Originally posted by Caino
                  la str nn sale di 10 punti ogni 24 ore...
                  sta cosa e' settata male!

poiche io le stat le faccio salire di anche 20 punti al giorno circa!

sarebbe da rivedere gli script

infatti a me e salita solo minando .. non racconto balle !!!
                  Controllate la creazione del mio PG e vedete un po di sistemare lo script eventualmente no ?

Commenta

In teoria le stats salgono ogni 15 minuti...(su continuo allenamento)...cioè un punto stats ogni 15 minuti...quindi se un pg sta perennemente a lavorare non vedo perchè non deve crescere con le stats...io anche sono molto avanti con le stats...eppure non lo uso perennemente...va beh che ho bloccato int e dex...però ciò non toglie che io mi sia fatto la str in poco...tra minare e fare legna...infatti sono gm in tutte e due!

Commenta

Ah ecco chi era quello aminoc che continuava a dire speriamo bene auhauauha
                      te prego leva quel messaggio agni volta che deve minare se no e ridcolo! se capisce al volo che unomacra O_o

Commenta

Io continuavo a dire "Speriamo bene"?

Commenta

Re: Re: [VENDESI] Macro x EasyUO

Originally posted by SkiZZoFreNik
                          La str sale con un massimo di 10 punti ogni 24 ore , come fai ad alzarne 52 con 48 ore ?
                          Questo punto non è ancora implementato su UODreams...

Commenta

no lord antares...

Commenta

Originally posted by Aekold
                              io non ce credo che hai fatto stò script...

sennò kiamalo jucas casella che prevede le cose..ma vattin
                              Guarda che è possibilissimo da fare, ce ne sono vari fatti così su internet. Devi solo avere moooolta pazienza e ragionare sul da farsi
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X