annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi va di definire una volta per tutte i prezzi dei minerali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi va di definire una volta per tutte i prezzi dei minerali?

iron 10
    dull 25gp
    shadow 40gp
    copper 70gp
    bronze 100gp
    gold 120gp
    agapite 150gp
    verite 200gp
    valorite 300gp

questi prezzi suggeriti nell'altro post da Taron mi sembrano onesti e accontentano sia i fabbri che i minatori

che ne pensate?

iron 8/10
    dull 30/40
    shadow 30/40
    copper 50
    bronze 50
    gold 60/70
    agapite 120/130
    verite 150
    valorite 200/250
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Re: vi va di definire una volta per tutte i prezzi dei minerali?

Originally posted by Geppo
      iron 10
      dull 25gp
      shadow 40gp
      copper 70gp
      bronze 100gp
      gold 120gp
      agapite 150gp
      verite 200gp
      valorite 300gp

questi prezzi suggeriti nell'altro post da Taron mi sembrano onesti e accontentano sia i fabbri che i minatori

che ne pensate?
      Inserisci una variazione del 10% dipendente dal volere di chi vende e credo sia perfetto ^_^

Commenta

Per me vanno bene, con un minimo di flessibilità dovuta dalla quantità di lingotti da vendere..

Commenta

io direi di portare IRON a 12gp, verite a 340gp, valorite a 400gp piu la variazione del 10% di chi vende !!!
          Il resto mi sembra piu o meno corretto .. !!

Cya !!

ANEDOTTO ( tanto per riempire il post e fare un po di spam )

Ieri ero in miniera a spaccarmi la schiena come al solito, vado in banca a posare i linghi .. arriva un tipo:

LUI: "hai de lingotti di IRON da vendere"
          IO: "Ne ho pochi mi spiace"
          LUI: "Dai mi servono ... quanti ne hai ?"
          IO: "Ora come ora circa 2000 .. ma non li vendo"
          LUI: "Ma te li pago bene .. "
          IO: "Quanto bene ?"
          LUI: "500gp vanno bene .. "

A quel punto mi assale un sospetto che il tizio intendesse 50gp a lingotto .. hehehe .. mi faccio 4 conti in tasca .. spettacolo va bene pero per correttezza chiedo:

IO: "ma volevi dire 50gp giusto .. ?"
          LUI: "nooo 500gp "
          IO: " ma sei matto .. ? Comunque se hai 1000K da regalare benvenga.. seguimi .. "
          LUI: " ma che hai capito .. 500gp .. tutti e 2000 .. "

I miei commenti erano superflui .. e quindi o evivato !!!

Ma io mi chiedo piuttosto li vendo ad un NPC che me ne da 5gp se non erro .. ma come si puo essere cosi .. assurdi ..

Commenta

Originally posted by Waywatchers
            iron 8/10
            dull 30/40
            shadow 30/40
            copper 50
            bronze 50
            gold 60/70
            agapite 120/130
            verite 150
            valorite 200/250
            il più equilibrato finora mi sembra quello di WayWatchers
            Witchedwiz, Mago Mai Nato
            Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Certo puo andare bene per chi macra tenere i prezzi bassi .. ma non puoi pretendere di vendere un lingotto di iron a 8gp e assurdo .. piuttosto vado a fare log .. !!!

Poi la verite e valorite perche non le regaliamo .. con la pochissima fatica con qui le trovi .. !!! no ?

Geppo .. ha fatto i prezzi piu equilibrati e onesti .. secondo me !!!

Signori non cominciamo a giocare al ribasso come al solito .. che poi comincio girare per le miniere e killarvi tutti.. vediamo di vendere il nostro lavoro al giusto prezzo .. vista la fatica e i costi per produrre maerie prime .. e le piccozze e i pack .. e di qui .. e di la.. e vai di li perche la miniera in due secondi e finita, e vai di la perche anche qui e finita ... e che cavoloooo uffa !!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                Certo puo andare bene per chi macra tenere i prezzi bassi .. ma non puoi pretendere di vendere un lingotto di iron a 8gp e assurdo .. piuttosto vado a fare log .. !!!

Poi la verite e valorite perche non le regaliamo .. con la pochissima fatica con qui le trovi .. !!! no ?

Geppo .. ha fatto i prezzi piu equilibrati e onesti .. secondo me !!!

Signori non cominciamo a giocare al ribasso come al solito .. che poi comincio girare per le miniere e killarvi tutti.. vediamo di vendere il nostro lavoro al giusto prezzo .. vista la fatica e i costi per produrre maerie prime .. e le piccozze e i pack .. e di qui .. e di la.. e vai di li perche la miniera in due secondi e finita, e vai di la perche anche qui e finita ... e che cavoloooo uffa !!
                io i lingotti me li mino e ti posso dire che verite e valorite ci metto molto poco a farla e potrei venderla ache a meno dei prezzi che ho proposto guadagandoci sullo sforzo moltissimo...
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

beato te che sei così bravo....

Commenta

io i lingotti me li mino e ti posso dire che verite e valorite ci metto molto poco a farla e potrei venderla ache a meno dei prezzi che ho proposto guadagandoci sullo sforzo moltissimo...
                    6 ore... 180 agapite, 90 verite, 65 valorite, 120 bronze, 60 gold, 250 shadow.. e tanto iron... oh qui mi sembra che siete voi ad avere qualche problema... uppo Waywatchers... non vedo tutta sta difficoltà a minare...
                    Witchedwiz, Mago Mai Nato
                    Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

iron 8/10
                      dull 30/40
                      shadow 30/40
                      copper 50
                      bronze 50
                      gold 60/70
                      agapite 120/130
                      verite 150
                      valorite 200/250
                      uppo
                      Su UoItalia:
                      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Sto operando...
                      X