annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di questi prezzi dei lingotti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne dite di questi prezzi dei lingotti?

prezzi per il singolo lingo
    iron___10gp
    Dull Copper__38gp
    Shadow_____55gp
    Copper____ 90gp
    Bronze_____120gp
    Gold_______130gp
    Agapite____ 180gp
    Verite______240gp
    Valorite____ 350gp

secondo me dovrebbero essere giusto

Si ha me piaciono come prezzi

Commenta

Io in game ho un fabbro "Axe " che ha un vendor lo usero' come listino grazie ... Sperando che non si giochi come lal solito al ribbasso

Commenta

se ti servono lingotti io ne ho basta che chiedi

Commenta

Re: che ne dite di questi prezzi dei lingotti?

Originally posted by Geppo
          prezzi per il singolo lingo
          iron___10gp
          Dull Copper__38gp
          Shadow_____55gp
          Copper____ 90gp
          Bronze_____120gp
          Gold_______130gp
          Agapite____ 180gp
          Verite______240gp
          Valorite____ 350gp

secondo me dovrebbero essere giusto
          Per pura curiosità....i prezzi li hai calcolati a caso o su qualke base?
          tnx

Commenta

quoto jo3black... questi prezzi sono campati in aria certamente.. ai prezzi attuali delle plate con questi prezzi non garantisci un margine di guadagno al fabbro dannatamente basso... poi fai tu..
            Witchedwiz, Mago Mai Nato
            Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Se questi sono i prezzi ti vendo 1000 lingotti di verite a 240k.
              Fatevi avanti.... (se li volete subito faccio uno sconto del 5%. :-)

Commenta

Originally posted by Lost Soul
                quoto jo3black... questi prezzi sono campati in aria certamente.. ai prezzi attuali delle plate con questi prezzi non garantisci un margine di guadagno al fabbro dannatamente basso... poi fai tu..
                a questo punto mi sorge spontanea una domanda...i prezzi delle armature su che basi sono stabiliti?

effettivamente con questi prezzi il guadagno è minimo per un fabbro.

Però effettivamente il mercato dovrebbe ruotare sui lingotti nn il contrario.

Di solito si parte dalla materia prima per arrivare al prodotto finito
                Giustamente il minatore ci vuole guadagnare, la percentuale di trovare un certo tipo di materiale nn è che sia poi altissima e sopratutto visto lo strano sistema con cui vengono dati i minerali spesso ti trovi a minare una intera montagna e tirar fuori solo dull copper -_- (successo ieri sera...100 mining)

Secondo me la cosa + giusta sarebbe calcolarli in base alla percentuale di successo di trovare quel determinato minerale...minimo... e una volta che hai i prezzi dei lingotti dai un senso al prezzo di armi ecc.
                Calcolando che cmq ci vogliono minimo 100 lingotti per creare una plate.

Visto per nn intasare un altro post con lo stesso scopo vi rimando a questo dite che ne pensate:
                http://forum.gamesnet.it/showthread....91#post1063991
                Ultima modifica di jo3bl4ck; 29-07-2003, 22:08.

Commenta

questi prezzi li ho calcolati sul fatto che per fare , per esempio, 100 linghi di valorite io minatore ci metto 3 ore, il fabbro invece ci mette 2 minuti per fare un armor permettete che il minatore che si fa un culo come un secchio per raccogliere i minerali guadagni piu di un fabbro?

perche altrimenti fare il minatore e basta assolutamente non conviene......

trovo assurdo che il fabbro voglia guadagnare con la sola manodopera il 50% del materiale....in real non succede cosi al massimo un 15....tie 20% sul valore del materiale
                  Ultima modifica di varda; 29-07-2003, 22:49.

Commenta

questi prezzi li ho calcolati sul fatto che per fare , per esempio, 100 linghi di valorite io minatore ci metto 3 ore, il fabbro invece ci mette 2 minuti per fare un armor permettete che il minatore che si fa un culo come un secchio per raccogliere i minerali guadagni piu di un fabbro?

trovo assurdo che il fabbro voglia guadagnare con la sola manodopera il 50% del materiale....in real non succede cosi al massimo un 15....tie 20% sul valore del materiale
                    ma per piacere -.-... allora un fabbro a 100 una plate con 100 linghi non la farà mai! considerando che una plate ni valorite nuova intera sono 40k al massimo e i linghi li paghi 35k (che poi li opageresti di più perchè un pezzo della plate almeno lo fizzi)...
                    considerando poi il fatto che con la gargo picca li farai in mezzora al massimo...
                    minatore in gargo picca: piccozzata
                    minatore in gargo picca: oooooooo che bello un lingo di valorite! ooooooooooo che bello un elementale da 50 linghi di valorite...
                    minatore in gargo picca: prendo il mago e gli fo un culo cosi all'elementale...

senza contare che nessun fabbro lavora per la signora Gloria...
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Scusate, ma una volta che sono stati definiti i prezzi dei linghi, in genere si calcola il prezzo delle plate come 100% linghi + 20% in più di mano d'opera. Alla fine siamo noi i fabbri, e se a noi gira di non fare più armor i war ci perdono e basta : che siano loro ad adeguarsi ai nostri prezzi, o no ?
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                        Scusate, ma una volta che sono stati definiti i prezzi dei linghi, in genere si calcola il prezzo delle plate come 100% linghi + 20% in più di mano d'opera. Alla fine siamo noi i fabbri, e se a noi gira di non fare più armor i war ci perdono e basta : che siano loro ad adeguarsi ai nostri prezzi, o no ?
                        Boicottiamo il mercato
                        Cmq appoggio al 100%
                        e se "la matematica nn è un'opinione" e vogliamo fare i pignoli:

Iron 10gp - Dull copper 45gp - Shadow 50gp - Copper 60gp - Bronze 70gp - Golden 90gp - Agapite 120gp - Verite 180gp - Valorite 360gp

Questi sarebbero i prezzi calcolati sulla tabella di rarità del materiale che è postato sul sito.(un grazie al mio matematico preferito)
                        E se fate 2 conti i prezzi nn stanno molto lontano da quelli che girano....anzi facendo come diceva Tef....verrebbero pure meno.
                        Mi sa che farò così....
                        Geppo c'è andato vicino
                        Ultima modifica di jo3bl4ck; 30-07-2003, 00:04.

Commenta

Ognuno ha le sue idee ma io non sono d'accordo con le tue: per diventare GM Miner ci metti 4-5 giorni mentre per diventare Gm Smith ci vuole molto di più e devi usare quantità industriali di lingotti. Con 100 in black un fabbro ha il 58% di possibilità di forgiare una plate e meno del 5% che esca exceptional (se fallisce perde 20 lingotti).
                          Se ci metti 3 ore per trovare 100 lingotti di valorite scusami ma hai sbagliato mestiere , se conosci le vene li fai in mezzora senza usare il packhorse. E' giusto che un minatore guadagni bene ma per favore non sparare sulla categoria dei fabbri .

Commenta

ma che ciap dite???
                            Sarò un genio io allora... sono arrivato a 94 mining in 6 ore... boh vorrà dire che sono benedetto da qualche dio pagano nemico di voi altri
                            Tra max 30 minuti sarò gm.. alla faccia di chi ci ha messo 4 o 5 giorni
                            Witchedwiz, Mago Mai Nato
                            Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Secondo me i prezzi attuali delle armature sono troppo bassi.... io mi sono messo a vendere tutti i lingotti (non li ha comprati nessuno ma ci ho provato) perchè fare le armature non conviene proprio.... per me i prezzi dei lingotti così vanno bene, alla faccia dei warrior :-)))))

Commenta

Sto operando...
                              X