annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di questi prezzi dei lingotti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lost Soul
    ma che ciap dite???
    Sarò un genio io allora... sono arrivato a 94 mining in 6 ore... boh vorrà dire che sono benedetto da qualche dio pagano nemico di voi altri
    Tra max 30 minuti sarò gm.. alla faccia di chi ci ha messo 4 o 5 giorni
    Hai ragione tu scusami, non ho specificato, intendevo 4-5 giorni su Britannia quindi una decina di ore in real

Commenta

ahhhh ecco spiegato l'arcano mistero.. pensavo che il dio culo di cui io da bravo macratore sono sommo septon mi avesse fatto assistere ad un miracolo... miracolo ripetuto visto che ieri in 7 ore ho fatto inscription

gm mining DD
      Ultima modifica di witchedwiz; 30-07-2003, 00:55.
      Witchedwiz, Mago Mai Nato
      Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

cè troppa differenza tra iron e dull

10gp contro 38gp

Commenta

Re: che ne dite di questi prezzi dei lingotti?

Originally posted by Geppo
          prezzi per il singolo lingo
          iron___10gp
          Dull Copper__38gp
          Shadow_____55gp
          Copper____ 90gp
          Bronze_____120gp
          Gold_______130gp
          Agapite____ 180gp
          Verite______240gp
          Valorite____ 350gp

secondo me dovrebbero essere giusto
          iron ok
          dull troppo 25gp
          shadow 40gp
          copper 70gp
          bronze 100gp
          gold 120gp
          agapite 150gp
          verite 200gp
          valorite 300gp

mi sembra piu' onesto

Commenta

iron 8
            dull 150
            verite-valorite 200
            tutti gli altri se li vendi sei un dio

spiego:; per qualke arcano motivo in poki han capito cosa servono le colored e quindi tutti usano solo dull e valo. per le armi ance delle verite

quindi dull e richiestissimo il prezzo sale, verite-valorite sono richiesti e ""rari""(rari un cacchio se fa centinaia coi pikkozzi gargo) e li alzi un po di piu, tutti so miner e fabbri inutile sparae alto se lo fanno.
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
              iron 8
              dull 150
              verite-valorite 200
              tutti gli altri se li vendi sei un dio

spiego:; per qualke arcano motivo in poki han capito cosa servono le colored e quindi tutti usano solo dull e valo. per le armi ance delle verite

quindi dull e richiestissimo il prezzo sale, verite-valorite sono richiesti e ""rari""(rari un cacchio se fa centinaia coi pikkozzi gargo) e li alzi un po di piu, tutti so miner e fabbri inutile sparae alto se lo fanno.
              io sarò stupido ma uso anche molta agapite...
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Si Diventa Gm In Una Skill Troppo In Fretta...
                Il Mercato Non Ha Senso.
                Faccio Prima A Farmi Un Gm Mining E Uno Black Che Discutere Sul Prezzo Dei Lingotti..

Inoltre Basta Un Pg A Gilda, E Il Mercato Muore..

Si Dovrebbero Risistemare Gli Incrementi Nelle Skill.

Il Principe

Commenta

a Marty gay prima di fare ogni cosa fammi finire i miei pg worker che sennò ti trancio le gambine
                  Ultima modifica di Mitchan; 30-07-2003, 14:35.
                  Witchedwiz, Mago Mai Nato
                  Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Originally posted by Marty
                    Il Mercato Non Ha Senso.
                    Faccio Prima A Farmi Un Gm Mining E Uno Black Che Discutere Sul Prezzo Dei Lingotti..

Il Principe
                    in realtà il mercato ci sarà come saranno implementati gli oggetti runici...
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Marty
                      Il Mercato Non Ha Senso.

Il Principe
                      in realta' il tuo ragionamento non sta ne in piedi ne in terra.. ok diventi gm miner per minare valorite.. ma se poi trovare la valorite e' difficilissimo che fai? mini giorni e giorni, settimane e settimane, mesi e mesi.. e nel frattempo se ti serve legna che fai? arrivi a 100 in lumber tagli giorni e giorni, settimane e settimane, mesi e mesi.. e nel frattempo se ti servono mappe che fai? arrivi a 100 in fishing peschi giorni e giorni, settimane e settimane, mesi e mesi..

ok potrei andare avanti per delle ore.. ma ognuno di voi si sente realmente in grado di procurarsi tutto senza rinunciare a qualcosa? il tempo e' limitato e se riuscite a far tutto in breve tempo quando vi occorre allora siete proprio bravi..

per questo il mercato secondo me ha senso!

Commenta

Io sono daccordissimo con chi dice che i prezzi delle armor vanno basati sui prezzi dei lingotti...e quelli che ha detto jo3bl4ck sono i più giusti (secondo me)
                        Iron 10gp - Dull copper 45gp - Shadow 50gp - Copper 60gp - Bronze 70gp - Golden 90gp - Agapite 120gp - Verite 180gp - Valorite 360gp
                        Da qualche parte (non ricordo dove) avevo letto un buonissimo "calcolo" per calcorare il prezzo delle armor...io ho sempre odiato fare il mercante perchè tanto c'è sempre qualcuno che fa il ***** che li pare che pur di vendere vende armor rare a pokissimo...se trovo quel "calcolo" uso quello e lo posto...per chi non è daccordo con me, faccia quello che vuole, non sono qui per obbligare nessuno!

Commenta

Originally posted by Muses

Da qualche parte (non ricordo dove) avevo letto un buonissimo "calcolo" per calcorare il prezzo delle armor...io ho sempre odiato fare il mercante perchè tanto c'è sempre qualcuno che fa il ***** che li pare che pur di vendere vende armor rare a pokissimo...se trovo quel "calcolo" uso quello e lo posto...per chi non è daccordo con me, faccia quello che vuole, non sono qui per obbligare nessuno!
                          Cerca cerca...ma sopratutto posta
                          Per quel che mi riguarda i prezzi dei ling sono postati sopra...armi e armature per ora li calcolo tenendo conto dei ling che mi servono e aggiungendoci la mano d'opera.

Commenta

Sto operando...
                          X