annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Lingotti...questi sconosciuti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi Lingotti...questi sconosciuti

    A parte l'aver capito che vendendo i ligottti di ferro campi cent'anni vorrei capire:

    Gli altri lingotti a che prezzi li fate?
    Ho potuto constatare un pò di confusione a riguardo....
    Tnx
    Ultima modifica di jo3bl4ck; 27-07-2003, 22:49.

  • #2
    Scusa se "sfrutto" il tuo post, ma colgo l'occasione per chiedere una cosa sui lingotti di ferro...Li vendete ad un prezzo fisso o fate solo le aste?

    Commenta


    • #3
      Il prezzo del ferro ultimamente è intorno a 10 per grandi quantità il prezzo sale, trovare per chi deve alzare black, 10K di ferro o addirittura 20K come ho visto l'altro giorno è davvero una mano santa, costano molto ma ti evita lo sbattimento.

      A parte che ci vuole coraggio a pestarsi ore e ore per racimolare 20K di ferro.

      Peccato aver terminato il black sarebbe stata una mano santa all'epoca.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #4
        adesso barabba che è in assoluto il minatore + esperto ed quello che gode d+ a stare a 90° in miniera,farà un listino indicativo sui lingotti

        io già lo ho fatto x le pozze,ma ci sono persone a cui piace giocare al ribasso..vabbè capita

        servirebbe un tailor che prende e fà un listino e via via tutti gli altri

        viene stikato un post con i valori indicativi degli items

        Commenta


        • #5
          Io costo caro lo so, ma ho 20k di lingotti ancora da vendere, ma mi devo rifare della fatica e delle ore perse a minare, non posso regalarveli... :-)

          Commenta


          • #6
            Purtroppo il ribasso serve solo a rovinare il commercio...
            nel primo shard in cui ho giocato (4 anni fa circa) c'erano degli alchimisti che vendevano le pozioni ad un prezzo più basso del costo di produzione -__-'...per dirla in breve, ci perdevano sempre...era più alto il costo dei reagenti e delle boccette che il prezzo a cui le vendevano -__-'...e così anche per tutti gli altri mestieri...
            per dirne un altra...appena sono arrivato io in quello shard il libro di magia intero (lo trovavi solo fatto da pg e non con tutte le scroll dal vendor...dal vendor c'erano solo le scroll dei primi 3 cerchi) e costava circa 200k...a forza del ribasso delle scroll, sono arrivati a non venderlo neanche...lo regalavano...
            Tutto questo per cercare di far capire (anche se lo sanno benissimo) che non serve a un cavolo "giocare" al ribasso...io sono daccordo nel fare i listini "fissi per tutti" sul quale regolarsi per i nuovi di quel mestiere...tipo me che sto facendo un fabbro e non conosco ne il prezzo dei lingotti ne il prezzo delle armature ...

            P.S.:Se vi serve legna...contattatemi in icq

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aekold
              adesso barabba che è in assoluto il minatore + esperto ed quello che gode d+ a stare a 90° in miniera,farà un listino indicativo sui lingotti

              io già lo ho fatto x le pozze,ma ci sono persone a cui piace giocare al ribasso..vabbè capita

              servirebbe un tailor che prende e fà un listino e via via tutti gli altri

              viene stikato un post con i valori indicativi degli items
              azzo dici mica siamo su uoi lol

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gothrek
                Il prezzo del ferro ultimamente è intorno a 10 per grandi quantità il prezzo sale.
                E' già un punto da cui partire
                La prima cosa che mi viene in mente e anche la + semplice sarebbe dividere per 100 il prezzo delle armature

                10 gp per 100 lingotti per fare na plate verrebbe a costare un k.
                La dull 4k--->40 gp
                e via così...anche se effettivamente sarebbe il caso di tener conto della percentuale che si ha per estrarre il minerale....boh...minatori + esperti di me fatevi sentire.
                Tnx
                (se nn si è capito ho bisogno di cominciare a guadagnare)

                Commenta


                • #9
                  Si, dai , definiamo dei listini più o meno fissi per tutti gli oggetti craftabili, così iniziamo a regolarci.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate la mia ignoranza ma, nonostante abbia letto il post relativo alla firma dinamica, non ho capito come si mette ...

                    Mi potreste dire come si mette?

                    Commenta


                    • #11
                      vi dico.. a me volevano comprare lo shadow a 8gp ma piuttosto che venderlo me lo tengo dato che su 15 giorni di minaggio ne ho fatto solo 1k

                      Commenta


                      • #12
                        se si vende l'iron a 10....8 per lo shadow mi pare na presa per il culo

                        Commenta


                        • #13
                          Diciamo che il furbacchione ci ha provato ...
                          cmq...per la rarità rispetto all'iron, solo lo shadow dovrebbe costare sui 30gp...correggetemi se mi sbaglio (tanto di sicuro mi sbaglio )...asd

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Muses
                            Diciamo che il furbacchione ci ha provato ...
                            cmq...per la rarità rispetto all'iron, solo lo shadow dovrebbe costare sui 30gp...correggetemi se mi sbaglio (tanto di sicuro mi sbaglio )...asd
                            si infatti minando tipo 50k di iron ho trovato 2k di shadow quindi secondo me il prezzo dovrebbe aggirarsi dai 20gp ai 30gp

                            Commenta


                            • #15
                              facciamo 25 a questo punto
                              Ma interessa solo a 4 persone sta cosa? vuol dire che c'hanno i soldi da spendere sti pg

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X