annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce la prima gilda di mercanti!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nasce la prima gilda di mercanti!!

    Lo scopo di questa gilda è quello di creare un associazione di mercanti che possa far rinascere l'economia dell'intera Sosaria e dare dei benefici sia ai venditori e agli acquirenti di merci di qualunque genere.
    Se cè qualche apprendista o esperto in qualsiasi arte del commercio che vuole unirsi ai "Mercanti di Sosaria" si faccia pure avanti!

  • #2
    Ma te non giocavi su Awekening?
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #3
      L avevo gia proposto iooooooooooooooooooooooo


      Ladri :P


      M interesserebbe se mai ti faccio sapere

      Commenta


      • #4
        Be se volete gildarvi..

        Rimanete ICQ oppure mi trovate a heaven a mercandeggiare, l'idea è venuta fuori da me vista la confusione dei prezzi, cmq la gilda ha lo scopo di scambiarsi opinioni e consigli, e decidere prezzi per riuscire a fare una buona mercanzia a vantaggio degli acquirenti e dei venditori, quindi se qualche serio lavoratore ha intenzione di associarsi a noi, che sia il benvenuto

        Commenta


        • #5
          Fabio ti contatto su Icq così mi spieghi meglio!

          Harry.
          <center>
          The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

          Commenta


          • #6
            se e' ancora valido vorrei anche io far parte della gilda dei mercanti

            icq nel profilo

            Commenta


            • #7
              Axe gm fabbro con vendor, dispostissimo a farne parte ... e' ora di dare una regolata al mecato ;P
              icq nel profilo

              Commenta


              • #8
                Davidon Iro ... presente e disponibile !!!

                Magari se spiegate un qualkosa di piu e meglio !!!
                Magari mettendo giu uno statuto .. qualkosa per regolamentare il mercatino !!

                PROPOSTA: Una sede dove sia possibile mettere i vendor dei mercanti della gilda .. ?

                Fatemi sapere il mio ICQ e 110045603

                Cya !!!

                Commenta


                • #9
                  Mi interessa solo per quanto riguarda la fissazione di prezzi comuni più o meno standard.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    ci sono anche io....

                    ICQ57405960

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X