Ciao a tutti, spero di non violare nessuna regola o cosa. Ho ripreso a giocare dopo parecchio tempo, oltre a 4.5kk non ho un'armatura, perchè prima avendo iniziato da nabbo mi ero limitato a fare soldi e sfruttare le resistenze ecc della robe che davano per tot tempo. Quindi, confidando in voi spero che qualcuno possa vendermi un'armatura e magari tutto il resto utile a un tamer con LRC e LMC e tutto ciò che serve, perchè io ne capisco una sega! Confido in voi e nel fatto che non vogliate rubarmi cash, ho giocato per anni e anni su Venus, e questo shard campa da circa 4-5 anni in più, una volta avevo anch'io tutto ed era un piacere aiutare i nuovi player, non sono qui a chiedere regali ma voglio comprare la merce al giusto prezzo! Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[armatura per tamer]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Delta91to Visualizza il messaggioCiao a tutti, spero di non violare nessuna regola o cosa. Ho ripreso a giocare dopo parecchio tempo, oltre a 4.5kk non ho un'armatura, perchè prima avendo iniziato da nabbo mi ero limitato a fare soldi e sfruttare le resistenze ecc della robe che davano per tot tempo. Quindi, confidando in voi spero che qualcuno possa vendermi un'armatura e magari tutto il resto utile a un tamer con LRC e LMC e tutto ciò che serve, perchè io ne capisco una sega! Confido in voi e nel fatto che non vogliate rubarmi cash, ho giocato per anni e anni su Venus, e questo shard campa da circa 4-5 anni in più, una volta avevo anch'io tutto ed era un piacere aiutare i nuovi player, non sono qui a chiedere regali ma voglio comprare la merce al giusto prezzo! Grazie!
Commenta