Scambio/Compro bracciale fcr 3 spell damage increase 12 lower reagent cost 18-20 (magari con qualche res) per vari minor tokuno o valore equivalente di altri artefatti (anche major) che ho. Trattativa qui o in game,ditemi voi che cercate e ve lo trovo se posso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Scambio/compro]Bracciale Fcr3 SDI 12 lrc 18/20
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggioScambio/Compro bracciale fcr 3 spell damage increase 12 lower reagent cost 18-20 (magari con qualche res) per vari minor tokuno o valore equivalente di altri artefatti (anche major) che ho. Trattativa qui o in game,ditemi voi che cercate e ve lo trovo se posso.I RECAPITI
Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.
[abbiamo notato sempre più spesso un uso smodato della chat pubblica, per ricerca di venditori e compratori del forum mercato, per evitare questo spam e quindi MUTATI in game si è deciso che è assolutamente necessario utilizzare come contatti una e-mail, skype o icq o altri sistemi simili, non è permesso utilizzare il solo contatto in game o il pm via forum in quanto le cassette sono spesso piene e il messaggio si potrebbe perdere rischiando quindi una multa salata per inadempienza.]
Inoltre
[COMPRO]
Chi compra deve indicare un prezzo di acquisto ed accetta tacitamente la PRIMA offerta valida avanzata nel thread che rispecchi le richieste scritte nel post iniziale.
Deve scrivere le valutazioni per ogni bene eventualmente accettato come pagamento(non sarà ritenuta valida la frase "prezzo simbolico").
Dimenticavo
Le TAG
Per specificare il tipo di trattativa, all’inizio del titolo si deve scrivere in maiuscolo e racchiusa da parentesi quadre solo una TAGUltima modifica di RaakaStaff; 03-04-2017, 02:35.
Commenta